Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 7/11/2012, 09:58 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,786

Status:


GIUSTO HANA ...

però tu mi insegni che se gli euri latitano (ti seguo) perchè il paese è in recessione galattica (ti seguo) e lo sport vuole essere forzosamente anticiclico (ti seguo) ed agli attori/registri di questo circo piace pensare che ci sia spazio per ennemila società fintodilettantistiche (vedi che ti seguo) ....

se così è come è (adesso seguimi tu) .... mi dovresti proprio tu che sei dei luoghi, farmi capire perchè mai succede in talune zone (ma tutto il mondo è paese) che nel giro di pochi km si vengano a creare situazioni anticicliche (ti seguo) che portano ad esserci 3/4 società in grande concorrenza fra loro (a basso livello ma con prospettiva reciproca di alto livello) sia sui giovani (disgregandosi) sia sui senior (cannibalizzandosi a vicenda i pochi sponsor di zona) e rendendo ancor più anticiclica la crisi galattica da te citata (ti seguo) ... direi AUTO-INCULANTE (con uno slang che rende l'idea)


Tu dirai che io dirò che bisogna fare lucida programmazione (ti seguo) .... no .... io dico che in provincia è battaglia persa (già sperimentata dal sottoscritto in diverse province lombarde), perchè piace il COMANDISMO e quindi invece di mollare il pallino piace prenderlo e tenerselo fino alla morte (talvolta) ... dando la colpa al Governo Ladro .... con GRANDE INCOERENZA.

In questo habitat prolifera divide et imperat U' GUVERNO vs IL POPOLO BUE :ok:

TEOREMA UN PO' CONTORTO, MA VEDRAI CHE QUADRA :alienff: :D

ciao HANA
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333084 views
  Share