Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
kublaikhan
view post Posted on 6/11/2012, 16:25 by: kublaikhan




CITAZIONE (team ticinum @ 6/11/2012, 13:03) 
CITAZIONE (Caveman @ 5/11/2012, 22:51) 
4 - una precisazione sul Basket Iseo. Lo scorso anno la società gialloblu trovatasi senza sponsor ha preferito non iscriversi alla DNB piuttosto che iniziare la stagione e magari arrivare a gennaio senza soldi.

e a ridaie coi personalismi ... il discorso è generale ... di "sistema" come piace dirsi oggi , giusto per incolpare tutti/nessuno del disastro vigente :angry:

ISEO ha fatto bene a prendere una decisione saggia e dovuta e chi non lo fa (falsando i campionati) fa male ... perchè nessuno è obbligato con la pistola ad iscriversi ad una categoria senza poterselo permettere ... sperando in Dio :cry:

mi ricordo benissimo in C2 (credo anno 1997 ai tempi del DIBO) l'entusiasmo della tifoseria I.SE.O-I.SE.O-I.SE.O in trasferta a Siziano con 2 pullman e 100 tifosi, unica imbattuta lombarda di quella stagione, col simpatico presidente Pilotelli a fare il capo-ultras che fu molto signorile quando venimmo in casa vostra :woot:

però anche lì tutto il mondo è paese e girano i "gossip" tipo che l'attuale Pres franciacortino era un sostenitore iseano e poi, per le solite tradizionali (everywhere) beghe interne, se ne è andato via (o non è venuto) ed ha inanellato altrove 4 promozioni consecutive, che magari poteva fare con Voi ... ma questo è solo un esempio ... e la mia esperienza insegna che normalmente: prima di mollare il pallino tutti aspettano sempre non l'ultimo momento, ma quello dopo :yes: dicesi COMANDISMO :woot:

E COSI' VINCE IL TAVOLINO :yes:

CITAZIONE (kublaikhan @ 6/11/2012, 10:30) 
PS. Vista in campo domenica non mi risulta che quest'anno abbia un budget così limitato Marostica.

neanche a me ...

il play (che poi è il leader imprescindibile che appena esce succede un rebelot) non sbaglio se dico che sia toscano e non venesian ... però anche qui: chi è senza peccato scagli la prima pietra: anche voi credo abbiate 1/2 veneti :blink2:

Adesso sei tu che fai personalismi :blink2:

Grazie dell'evidente assist ma preferisco lasciar tirare agli altri le pietre... :yes:

 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333097 views
  Share