Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
kublaikhan
view post Posted on 6/11/2012, 10:30 by: kublaikhan




CITAZIONE (hana-bi @ 6/11/2012, 09:31) 
CITAZIONE (Caveman @ 5/11/2012, 22:51) 
5 - mi domando anche come mai certi giocatori pur sapendo a cosa vanno incontro firmano per società che si dimostrano inaffidabili!

Già, un bel mistero. Sembra che nessuno si preoccupi troppo dell'affidabilità dell'interlocutore.

Evidentemente confidano nei lodi o forse sono solo mal consigliati... però alcune situazioni sono davvero aberranti :wacko:

CITAZIONE (Caveman @ 5/11/2012, 22:51) 
3 - che il primo problema è chi amministra il basket non ci piove....però se la base non fa crollare la cima noi tifosi che possiamo fare?
4 - una precisazione sul Basket Iseo. Lo scorso anno la società gialloblu trovatasi senza sponsor ha preferito non iscriversi alla DNB piuttosto che iniziare la stagione e magari arrivare a gennaio senza soldi. Per questo io parlo di Riva e non di Rava o di altre società perché c'è chi sbaglia (magari senza volerlo) ma c'è anche chi fa le cose per bene. Penso ad esempio a Marostica, Sangiorgese e Villafrana (tanto per fare dei nomi) che pur non avendo budget illimitati fanno ottimi campionati e li "fanno fino alla fine".

3 - il problema si sta risolvendo da solo perchè il peso abnorme della cima ($$$$$$$) sta schiacciando la base sgretolandola a colpi di NAS e ammenicoli vari

4 - classico esempio di sgretolamento, le società per quanto "sane", essendo depatrimonializzate, non riescono più ad autosostenere la baracca e al primo mancato sponsor devono fare un passo indietro, o anche 2.
PS. Vista in campo domenica non mi risulta che quest'anno abbia un budget così limitato Marostica.
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333097 views
  Share