Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
Caveman
view post Posted on 5/11/2012, 22:51 by: Caveman
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (team ticinum @ 5/11/2012, 21:57) 
CITAZIONE (Caveman @ 5/11/2012, 21:29) 
E' da una settimana che ne parlano sul topic di Riva....però da quello che ricordo nel girone A della DNB è la prima penalizzazione da diversi anni.

CAVEMAN ....
sei un vecchio marpione del forum, ma lo sono pure io ...

premesso che non ho niente contro RIVA e non me ne fraga un emerito c... di RIVA nè di altri :yes:

CAVEMAN ...
cosa cazzo c'entra sul topic di RIVA se ne parla da 1 settimana e (ovvio) non siano d'accordo ???

cosa cazzo c'entra se è la 1ma volta che succede ??? ... a parte che dire che è la 1ma volta è una balla colossale (2 anni fa FORTILIBERI MONZA fu radiata per somma lodi, idem VIGEVANO, non idem FORTUITUDO ma lì è politica di merda)

aggiungo : cosa cazzo c'entra che sia RIVA o RAVA o ISEO ????

c'entra (quello che affermo io da anni) invece che i campionati siano falsati quotidianamente e c'entra che la FIP se ne fotte e c'entra che LNP se ne fotta annualmente e pensi solo a comporre i gironi +/- e le società pecorone accettino di tutto da decenni.

segnalo che quando il basketball era una cosa seria (io sono di ticinum)

CITAZIONE
la PALL.PAVIA x 3 anni consecutivi (anni 80) perse lo spareggio x andare in A2 dalla B (senza 1) e mai fu ripescata, perchè tutte le aventi diritto si iscrivevano ... quando vinse andò sù :yes:

oggi nessuno va mai giù e tante vanno sù (vedi qui LECCO e gli amici dell'URANIA) e questa è una cosa (cagata) antisportiva pazzesca .... inaccettabile sportivamente parlando ... anche perchè se RIVA non ha i soldi per mantenere i suoi impegni ... io dico che non è giusto sportivamente (non per regolamento) e nessuno obbliga loro o altri a fare una categoria che non son o in grado di mantenere (economicamente), perchè il campionato resterebbe falsato :sick:
spero di essere stato chiaro che io sono OLD-ECONOMY e desidero che prevalga il DR.CAMPO e mi incazzo quando vedo che invece prevale lo SFIGATO-TAVOLINO :angry:


PS
scusami i "cazzi" CAVE ma servono per rendere meglio i concetti

Bah forse non ci siamo intesi:
1 - dicevo che sul forum di Riva ne parlavano da una settimana perché lì potevi leggere i loro pareri (da chi trova assurdo i 6 punti per il ritardo, chi dice che questo è il regolamento infine chi ipotizza ulteriori guai per i gardesani);
2 - il fatto che sia la prima penalizzazione da qualche anno in qua invece è un dato di fatto. Io conosco bene questo girone e mi limitavo a far notare che la situazione nella DNB/A è tutto sommato ancora buona visto quello che si sente in giro. Come dici tu molte squadre scompaiono davanti alle evidenti difficoltà qualcuna invece va avanti ma alla fine il conto viene presentato. Essere radiato non è come essere penalizzato, sulla classifica le due situazioni sono completamente diverse perché nel secondo caso il campionato viene stravolto (e qui concordo con te che la cosa non è corretta) nel primo invece la classifica non viene intaccata;
3 - che il primo problema è chi amministra il basket non ci piove....però se la base non fa crollare la cima noi tifosi che possiamo fare?
4 - una precisazione sul Basket Iseo. Lo scorso anno la società gialloblu trovatasi senza sponsor ha preferito non iscriversi alla DNB piuttosto che iniziare la stagione e magari arrivare a gennaio senza soldi. Per questo io parlo di Riva e non di Rava o di altre società perché c'è chi sbaglia (magari senza volerlo) ma c'è anche chi fa le cose per bene. Penso ad esempio a Marostica, Sangiorgese e Villafrana (tanto per fare dei nomi) che pur non avendo budget illimitati fanno ottimi campionati e li "fanno fino alla fine".
5 - mi domando anche come mai certi giocatori pur sapendo a cosa vanno incontro firmano per società che si dimostrano inaffidabili!
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333097 views
  Share