Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 5/11/2012, 21:57 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,788

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 5/11/2012, 21:29) 
E' da una settimana che ne parlano sul topic di Riva....però da quello che ricordo nel girone A della DNB è la prima penalizzazione da diversi anni.

CAVEMAN ....
sei un vecchio marpione del forum, ma lo sono pure io ...

premesso che non ho niente contro RIVA e non me ne fraga un emerito c... di RIVA nè di altri :yes:

CAVEMAN ...
cosa cazzo c'entra sul topic di RIVA se ne parla da 1 settimana e (ovvio) non siano d'accordo ???

cosa cazzo c'entra se è la 1ma volta che succede ??? ... a parte che dire che è la 1ma volta è una balla colossale (2 anni fa FORTILIBERI MONZA fu radiata per somma lodi, idem VIGEVANO, non idem FORTUITUDO ma lì è politica di merda)

aggiungo : cosa cazzo c'entra che sia RIVA o RAVA o ISEO ????

c'entra (quello che affermo io da anni) invece che i campionati siano falsati quotidianamente e c'entra che la FIP se ne fotte e c'entra che LNP se ne fotta annualmente e pensi solo a comporre i gironi +/- e le società pecorone accettino di tutto da decenni.

segnalo che quando il basketball era una cosa seria (io sono di ticinum)

CITAZIONE
la PALL.PAVIA x 3 anni consecutivi (anni 80) perse lo spareggio x andare in A2 dalla B (senza 1) e mai fu ripescata, perchè tutte le aventi diritto si iscrivevano ... quando vinse andò sù :yes:

oggi nessuno va mai giù e tante vanno sù (vedi qui LECCO e gli amici dell'URANIA) e questa è una cosa (cagata) antisportiva pazzesca .... inaccettabile sportivamente parlando ... anche perchè se RIVA non ha i soldi per mantenere i suoi impegni ... io dico che non è giusto sportivamente (non per regolamento) e nessuno obbliga loro o altri a fare una categoria che non son o in grado di mantenere (economicamente), perchè il campionato resterebbe falsato :sick:

spero di essere stato chiaro ... io sono OLD-ECONOMY e desidero che prevalga il DR.CAMPO e mi incazzo quando vedo che invece del DR.CAMPO prevale lo SFIGATO-TAVOLINO :angry:


PS
scusami i "cazzi" CAVE ma servono per rendere meglio i concetti

Edited by team ticinum - 5/11/2012, 22:51
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333093 views
  Share