Basket Café Forum

FERMIAMO IL DECLINO DEL BASKETBALL, Topic per confrontarsi e creare un movimento d'opinione per migliorare il basketball italiano

« Older   Newer »
  Share  
teamticinum
view post Posted on 5/11/2012, 13:51 by: teamticinum
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,791

Status:


mi sembra giunta l'ora, dopo l'ennesima serie di casi incresciosi (ripescaggi estivi, defezioni DNA, esclusioni autunnali di EAGLES BOLOGNA dopo NAPOLI) che ci si metta tutti (ognuno per parte propria) nell'ottica di creare un movimento di opinione, tendente a cercare di scardinare questo sistema oramai decotto, che si sta rieleggendo e sta trascinando il basketball italiano (anche minors) nel baratro, dopo che il basket pro lo è da anni

a mio avviso tutti quelli che amano il basket devono unirsi in un movimento solidale tentente a rinnovare il sistema entro il 2016 per la prossima tornata elettorale

mettete qui le vostre opinioni nella massima libertà permessa dal forum e confrontiamoci su un tema che, a mio avviso, è determinante per il futuro del movimento di base e che penso non possa attendere oltre il prossimo quadriennio

----

leggo dalla PREALPINA by GS ...

CITAZIONE
Riva del Garda penalizzata, piomba sul fondo

Cambia in corsa la classifica della DNB-A: Riva del Garda passa da
quota 6 a zero con 6 punti di penalizzazione irrogati dal Giudice
Sportivo per non aver rispettato i termini dei 5 "stati di morosità" decretati
dal Consiglio Federale (atti trasmessi lo scorso 9 giugno, pagamenti
effettuati il 30 entro i termini per l’iscrizione al campionato)
per una serie di lodi esecutivi risalenti alla stagione 2010/2011.

CLASSIFICA: Marostica 10; Monticelli, Sangiorgese, ABC, Legnano,
Villafranca, Corno di Rosazzo 8; Tortona, Urania, Torino 6; Costa
Volpino, Lecco, Bassano 4; Spilimbergo 2; Piacenza, Riva del
Garda (-6) 0.

a proposito delle mie uscite in merito al "campionato a tavolino" ... che spesso mi è stato contestato .... a torto .... perchè viene smentito dai fatti puntualmente :yes:

Edited by teamticinum - 17/4/2024, 13:55
 
Top
10737 replies since 5/11/2012, 13:51   333096 views
  Share