Basket Café Forum

BARZELLETTE, Stanchi delle solite liti tra forumisti? E fatevi due risate!!!

« Older   Newer »
  Share  
supertopone
view post Posted on 6/2/2013, 00:34




Una bionda entra in un negozio e dice "buongiorno, vorrei quel televisore laggiù", e il commesso risponde "mi spiace, non vendiamo alle bionde".. allora la bionda presa male esce del negozio, va a casa, si tinge di rosso e il giorno dopo torna nello stesso negozio, e dice: "buongiorno, vorrei quel televisore laggiù", e il commesso "mi spiace, non vendiamo alle bionde".. al che la bionda un po' turbata, torna a casa, si fa mora, torna il giorno dopo al negozio e dice "buongiorno, vorrei quel televisore laggiù", e il commesso "mi spiace, non vendiamo alle bionde" .. La ragazza non capisce, si dispera, va a casa e si tinge i capelli color nero corvino.. il giorno dopo torna sempre nel negozio e dice "buongiorno, vorrei quel televisore laggiù", e il commesso "mi spiace, non vendiamo alle bionde" .. al che la tipa incazzata e perplessa lo guarda e gli chiede "mi scusi, ma in tutti questi giorni, come ha fatto capire che son bionda nonostante i capelli di colori diversi???" e il commesso: "perchè quello laggiù, è un forno a microonde"
 
Top
il fenomenale australe
view post Posted on 4/3/2014, 23:29




Una signora un po' bruttina esce di casa in vestaglia e ciabatte per andare a gettare la spazzatura. Non appena vede il camion dell'immondizia corre per raggiungerlo e buttare il suo sacchetto. Arrivata vicino al mezzo, chiede allo spazzino:
"Sono arrivata in ritardo?".
Il signore ridendo: "No signora, salti pure su!".
 
Top
supertopone
view post Posted on 8/3/2014, 16:45




Totti sta facendo un cruciverba:
- 33 orizzontale...niente
...54 verticale...niente...
...35 orizzontale 6 romano... SI !
 
Top
supertopone
view post Posted on 25/3/2014, 12:01




Ho impiegato diverso tempo per riflettere e trovare, senza ripetermi, qualche barzelletta degna del personaggio...alla fine spero che queste possano strapparti un sorriso Patrick!!

1) un gay va dal salumiere e gli chiede di dargli quel bel salame che ha appeso. Il salumiere lo prende ed inizia ad affettarlo...il gay guardandolo indispettito lo apostrofa dicendogli: "Scusi ma per chi mi ha preso!? Per un salvadanaio :ride: :ride: :ride: :ride:

2) se hai una moglie o una fidanzata molto grassa e vuoi sbarazzarti del problema incoraggiala a camminare per 5 km la mattina e 5km la sera.....i risultati saranno ECCEZIONALI!! Dopo solo una settimana sarà 70 km lontana da casa....e vaffanculo alla cicciona!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 25/3/2014, 12:29




ahahahaah...sapevo che non avresti deluso.... :ridi:
 
Top
il fenomenale australe
view post Posted on 25/3/2014, 14:18




Un certo avvocato, chiamiamolo Roberto B. ha appena aperto l’ufficio e si raccomanda col custode che se viene qualche cliente deve avvisarlo con anticipo.
Poco dopo suona il citofono e il custode:
– Avvocato, avvocato, sta salendo una persona per Voi.
- Va bene, va bene, grazie.
L’avvocato, a cui diamo il nome immaginario di Bovio R. socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono ed una certa importanza.
Entra la persona, lui fa segno con la mano di accomodarsi e nel frattempo parla di cause risolte, con un amico immaginario, dilungandosi nel discorso per far sentire al “potenziale cliente” di cosa sia capace.
Dopo un po’ dice all’amico immaginario:
– Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo… fammi sapere per quella causa, che aggiusto tutto io.
A questo punto, l’avvocato si rivolge alla persona seduta e chiede:
– Prego, mi dica… in cosa posso esserle utile?
- Mah, veramente… io sarei il tecnico del telefono e sono venuto per collegarle l’apparecchio. :ridi: :ridi: :ridi:





Antonio viene mandato dalla Lupano al mercato a comprare delle lumache.
Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, va e compra le maledette lumache.
Mentre sta per tornare a casa trova una sua vecchia compagna di scuola.
Dopo un'ora di rimembranze la conversazione si sposta su temi piu' intimi, si parla di vecchi amori propri e degli ex compagni di scuola.
Alla fine i due scoprono che si erano sempre piaciuti e la donna invita l'ormai ex giocatore a casa sua per vedere le vecchie foto dei tempi della scuola.
Il vecchio supertopone va e... finiscono a letto. veQVP0o
Finita la scopata guarda l'ora e si accorge di aver fatto molto tardi (e' ormai sera).
Immaginando le ire dell'astuta compagna si riveste, corre a casa, suona al campanello.
La Lupano apre con un'espressione di ira e ringhia:
- 'Ma dove cazzo sei stato fino ad ora brutto ...'.
Antonio guarda per terra e facendo con le mani un gesto di esortazione dice:
- 'Su, su, lumachine, ancora due metri e siamo a casa!'. rotfl rotfl rotfl
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 17:10
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


CITAZIONE (il fenomenale australe @ 25/3/2014, 14:18) 
Antonio viene mandato dalla Lupano al mercato a comprare delle lumache.
Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, va e compra le maledette lumache.
Mentre sta per tornare a casa trova una sua vecchia compagna di scuola.
Dopo un'ora di rimembranze la conversazione si sposta su temi piu' intimi, si parla di vecchi amori propri e degli ex compagni di scuola.
Alla fine i due scoprono che si erano sempre piaciuti e la donna invita l'ormai ex giocatore a casa sua per vedere le vecchie foto dei tempi della scuola.
Il vecchio supertopone va e... finiscono a letto. veQVP0o
Finita la scopata guarda l'ora e si accorge di aver fatto molto tardi (e' ormai sera).
Immaginando le ire dell'astuta compagna si riveste, corre a casa, suona al campanello.
La Lupano apre con un'espressione di ira e ringhia:
- 'Ma dove cazzo sei stato fino ad ora brutto ...'.
Antonio guarda per terra e facendo con le mani un gesto di esortazione dice:
- 'Su, su, lumachine, ancora due metri e siamo a casa!'. rotfl rotfl rotfl

Sei sicuro che questa sia una barzelletta?
 
Top
supertopone
view post Posted on 24/5/2014, 10:55




Per festeggiare la promozione ne scrivo un paio!!

Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco!
Sì caro, e se tu imparassi a scopare...anche l' autista ed il giardiniere


Un tipo domanda:
"come ti chiami?"
L'altro "Dodododododomenico"
Ah'...sei balbuziente?
No. Mio padre lo è e quello dell' anagrafe è un gran bastardo!!!
 
Top
il fenomenale australe
view post Posted on 25/5/2014, 11:26




CITAZIONE (supertopone @ 24/5/2014, 11:55) 
Per festeggiare la promozione ne scrivo un paio!!

Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco!
Sì caro, e se tu imparassi a scopare...anche l' autista ed il giardiniere


Un tipo domanda:
"come ti chiami?"
L'altro "Dodododododomenico"
Ah'...sei balbuziente?
No. Mio padre lo è e quello dell' anagrafe è un gran bastardo!!!

:clap: :clap: :jump: :jump:
 
Top
23 replies since 20/11/2012, 01:04   1750 views
  Share