Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Per i vostri annunci di ricerca squadre ed altro...

« Older   Newer »
  Share  
Simone Ventrice
view post Posted on 16/9/2015, 13:37




Ciao a tutti.

Mi chiamo Simone Ventrice, ho 18 anni e sono in cerca di una squadra in zona (abito a Pero, in provincia di Milano - vicino EXPO)... che mi impegni almeno due volte a settimana (esclusa eventuale partita)... ho giocato due anni in uisp e sono alto 1.88 e gioco da ala grande/centro.
Contattatemi al seguente indirizzo: [email protected]

Edited by Simone Ventrice - 16/9/2015, 23:58
 
Top
totopez
view post Posted on 28/4/2016, 00:00




Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio , mi sono trasferito in zona Varese da un pò e sto cercando anche delle squadre per amatori ... divertimento !!!
sono fermo da qualche anno ma posso e voglio tornare a giocare .
Se c'è qualcuno di Varese , mi contatti , grazie mille

[email protected]
 
Top
Gaye 4
view post Posted on 13/6/2016, 16:19




Ciao mi chiamo ibrahima gaye
Sono giocatore di basket
Natto 1989
Alto 199.
E sono bravo e gioca 1 2 3
Fisico e atletta e veloce
Salto e diveza e atacco
Sono disponible
Mio numero 3277178023
[email protected]
 
Top
FabioB1983
view post Posted on 20/6/2016, 07:30




Buongiorno, mi chiamo Fabio Bonelli, 33 anni, alto 1.84, ruolo 2/3. Fermo ormai da 15 anni, ho smesso di giocare a 18 anni(serie D) per studiare ma adesso la voglia di riprendere sta bussando alla porta anche se ho qualche anno sulle spalle. Cerco seconda divisione, massimo prima, soprattutto per allenarmi, disponibile al campionato se posso essere utile ma non necessario. Zona sud Milano, abito a Rogoredo. Se c'è qualche squadra interessata mi scriva a [email protected]. Grazie e spero a presto
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 10:59

esordiente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Carlo de Dominicis e sto cercando una squadra di basket cui serva un Coach, visti i miei impegni lavorativi cerco una squadra a milano che si alleni non prima delle ore 21. Ho il tesserino di Allenatore di Base e di Istruttore Giovanile, ho alle spalle vari anni da assistente in C2 e C1 maschile, un anno da assistente in A2 femminile, uno scorcio di stagione come capo allenatore in Promozione, inoltre 7 anni di esperienza di campionati giovanili sia come assistente sia come capo allenatore, tra cui uno in cui sono stato assistente dell'U15 della Sidigas Avellino.
Qualora qualcuno fosse interessato potete contattarmi al 3319264869 oppure all'indirizzo mail [email protected].

Grazie a tutti.

Carlo
 
Top
Daniele1209
view post Posted on 30/5/2017, 08:30




SEI IN CERCA DI SQUADRA VICINO MILANO?
Ciao vuoi far parte di un gruppo che vuole crescere e diventare importante?
Ti piacerebbe far parte di una squadra dove si è tutti amici e ogni elemento è importante?
Cinisello Balsamo per tè è una zona raggiungibile?
allora scrivimi pure alla mia mail [email protected] o contattami al 3201589623
Ci alleniamo il martedi e il giovedi ottimi per chi lavora e non riesce a seguire 3 allenamenti a settimana.
Chiediamo solo la presenza e l'mpegno costante agli allenamenti, conoscerai nuovi amici e ci divertiremo insieme.
Vieni pure a provare senza alcun obbligo vedrai con i tuoi occhi :D :eeh!:
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 11:56

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ciao, sono un allenatore di base con esperienza pluriennale sia in settori giovanili (eccellenza ed elite) che squadre senior ( B femm C maschile) cerco società con cui poter collaborare la prossima stagione : Milano e provincia.
Contattatemi in privato
Grazie
 
Top
Alessandroinc
view post Posted on 23/6/2017, 13:12




Sono un ragazzo di 21 anni alto più di 1 metro e 90 e fisicamente robusto, cerco una squadra a Napoli con cui riprendere gli allenamenti visto che sono fermo da un anno.
Questo è il mio numero in caso ci fosse qualche buona notizia.
3926851390
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 09:10

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ciao

Sono un allenatore con esperienza di oltre 15 anni in campionati sia senior che giovanili
Senior: serie D e C maschile, C e B femminile
Giovanili : regionali ed elite
Cerco società su Milano o provincia con cui collaborare prossimo anno.

Grazie
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 15:53
Avatar

Quelli dell'ultima fila

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti,

So che la stagione ormai è finita, ma mi prendo in anticipo per la prossima.
Vivo a Milano (zona est, Lambrate/Città studi) e vorrei riprendere a giocare.
Ho giocato per 10 anni come play, ma ho abbandonato da parecchi anni. Quando capita d'estate vado in campetto, ma in generale sono a corto di fiato.
Se qualcuno cerca giocatori per squadra amatoriale e non si aspetta un livello da serie D, sarei ben felice di candidarmi.
La mia mail: [email protected]

Grazie in anticipo a tutti.
 
Top
Basket Umbria
view post Posted on 22/2/2019, 14:33




Per la prossima stagione 2019/2020, campionato CSI Umbria, cerchiamo giocatori per squadra di nuova formazione.
Già ingaggiati allenatori, dirigenti e qualche giocatore, vogliamo completare il roster.
Palestra zona Perugia.
Scrivere se interessati indicando i propri riferimenti e le proprie esperienze: [email protected]
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 14:18

esordiente

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Como

Status:


Ciao ragazzi! 29 anni, 185 x 80 kg, non ho mai giocato a basket se non alle superiori (a scuola) ma mi piacerebbe trovare qualcuno con cui fare quattro tiri in libertà e che magari mi insegni qualche fondamentale per poi magari continuare in modo amatoriale...
Mi trasferirò presto a Como (Dicembre 2023). Se qualcuno avesse voglia di farmi da "coach" in qualche campetto all'aperto, anche verso la bella stagione, ipervolentieri :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2024, 01:09
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti! Società nord Milano cerca un allenatore per squadra senior UISP per la prossima stagione (due allenamenti + partita). Il nostro attuale purtroppo lascerà per motivi lavorativi alla fine di questa.

Contattatemi pure via whatsapp/telegram/sms o chiamandomi al:
347 / 1988841

Alessandro
 
Top
57 replies since 23/11/2007, 13:39   5283 views
  Share