Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Per i vostri annunci di ricerca squadre ed altro...

« Older   Newer »
  Share  
Alessio Cazzola
view post Posted on 18/11/2013, 15:24




Ciao a tutti, ho 20 anni e studio a Milano. Ho giocato a basket per anni a Bologna, prima di un infortunio e ultimamente per puro divertimento amatoriale al campetto. Qualcuno conosce gruppi che si ritrovano 1/2 volte a settimana per divertirsi? Vivo in zona Porta Romana.

Vi lascio la mia mail: [email protected]

Grazie in anticipo!!!
 
Top
FF19
view post Posted on 11/2/2014, 16:19




Ciao a tutti, mi sono trasferito da poco a Milano e con un mio amico stiamo cercando una squadra (per il momento anche solo per fare degli allenamenti o qualche partitella, tanto per divertirsi), noi viviamo in zona Bicocca, entrambi giochiamo da un po' e abbiamo una gran voglia di riprendere.
Se qualcuno conosce qualche gruppo o qualche squadra di Milano alla ricerca di giocatori mi contatti via mail: [email protected]
Grazie a tutti in anticipo e a presto!!!
 
Top
benvenutialnord
view post Posted on 24/6/2014, 16:27




Ciao a tutti!
Mi sono trasferito da poco a Milano per lavoro e (naturalmente per la prossima stagione) vorrei trovare una squadra di basket per poter ricominciare a giocare avendo interrotto a marzo di quest'anno.
Sono ormai alle soglie dei 34 anni e nella mia carriera (se così la vogliamo chiamare :D ) ho militato per anni in campionati di Serie D e Promozione a Roma, giocando prevalentemente nella posizione di playmaker.
Non conoscendo esattamente la differenza di livello tra basket romano e milanese non saprei bene dove dirigere le mie ricerche, ma in realtà mi accontenterei anche solo di allenarmi, anche facendo un campionato UISP.
Abito e lavoro in zona Abbiategrasso/Famagosta quindi una società quì nei pressi sarebbe perfetta, ma avendo anche macchina e metro a due passi potrei anche spostarmi (purchè siano spostamenti fattibili e umani ;) ).
Per contattarmi potete scrivermi alla seguente email: [email protected]
Grazie in anticipo e speriamo di vederci sui campi da basket!

Alessandro
 
Top
SimonSays
view post Posted on 26/7/2014, 10:36




Ciao raga! Sono un Play di 18 anni e sto cercando di mettere in piedi una squadra SERIA e competitiva di 3 contro 3 per partecipare a tornei, campionati e ranking mondiale FIBA.
Il 3x3 tra qualche anno, potrebbe diventare uno sport olimpico, e una perfetta alternativa al basket tradizionale!
Cerco giocatori nella zona tra la provincia di Milano e quella di Bergamo. Meglio se da Treviglio, Cassano D'Adda, e paesi limitrofi!
Per maggiori informazioni scrivetemi: [email protected]!
 
Top
ginobili20
view post Posted on 18/8/2014, 21:02




Ciao sono un ragazzo di 20 anni (1994) e sto cercando un squadra di serie D a Milano o nei dintorni , vorrei trovare una squadra e un allenatore che mi permetta di giocarmi le mie carte per fare in salto dal mondo under al mondo senior! Sono ancora under per un anno, sono alto 1.85 e gioco esterno! Ho già avuto giocato qualche minuto sia in serie D che in c2 al quartiere sant'ambrogio.
Questo è il mio numero se volete contattarmi: 3934638823
Grazie mille
 
Top
stefanopara
view post Posted on 29/8/2014, 12:34




Ciao a tutti ho 21 anni, sono del 1993 sono alto 1.85 circa e ho giocato come guardia/ala. Cerco una squadra amatoriale dove poter riprendere a giocare. Ho smesso per motivi di studio (università). Pensavo ad una squadra che faccia 2/3 allenamenti alla settimana in zona Milano Nord-ovest, Legnano/Parabiago/Rho. Lascio la mail in caso qualcuno fosse interessato: [email protected] Grazie,
Stefano
 
Top
nicnut
view post Posted on 29/8/2014, 13:13




Ciao all!

Mi chiamo Niccolò, sono toscano, classe 89', alto 1.83 e ho giocato come guardia/ala. Non ho mai abbandonato il basket andando continuativamente al campino ma quest'anno volevo fare le cose sul serio. Ho fatto alcune presenze in serie D in Toscana oltreché essere titolare in una squadra di promozione (sempre in Toscana).

Cercavo una squadra dove poter giocare che facesse 2/3 allenamenti a settimana, amatoriale o non, ma che fosse inserita in un torneo. Mi manca davvero troppo la competizione agonistica. Vivo a Milano Sud (Porta Romana, Lodi, Abbiategrasso, Chiesa Rossa, Famagosta, Navigli, Porta Ticinese ecc.) ma sono disposto a muovermi!

Niccolò

mail: [email protected]
cell: 3460818450

Edited by nicnut - 29/8/2014, 15:14
 
Top
vanax
view post Posted on 5/9/2014, 12:47




Buongiorno, se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche torneo in settembre aperto a squadre di prima divisione o promozione in Toscana, Livorno o zone limitrofe, non esiti a contattarmi!!!
Saluti!!!
 
Top
Ciro Alberto Carcamo
view post Posted on 20/2/2015, 18:55




Ciao a tutti piacere, sono un ragazzo del 1994 alto 1,68. Abito a Milano (zona Settimo Milanese) e mi piacerebbe giocare a Basket, sono praticamente un principiante quindi come inizio mi accontento anche solo di allenarmi in gruppo.. Grazie a tutti! :yes:
 
Top
wolf58
view post Posted on 13/5/2015, 00:04




Salve a tutti, cerchiamo un allenatore per squadra in Promozione, naturalmente per la prossima stagione 2015/2016, nella zona di Torino sud, siamo una società che oltre alla Promozione come massimo campionato, abbiamo squadre che vanno dal minibasket alle giovanili U15 con tanto entusiasmo e voglia di crescere, non esitate a contattarci con messaggio privato lasciando recapito telefonico.
Grazie
 
Top
banglino
view post Posted on 12/8/2015, 15:43




Buongiorno,

cerco a Milano (abito in zona porta romana) squadra amatoriale con la quale allenarmi.
Ho giocato a basket per una 10ina di anni, sono ormai fermo da 4-5 anni ma mi piacerebbe molto riprendere a giocare.
Sono alto 1.80 ed ho 26 anni.

Se qualcuno ha qualche notizia in merito a squadre che stanno cercando giocatori può scrivermi a: [email protected]

Grazie

Fabio
 
Top
daniele.to85
view post Posted on 26/8/2015, 10:57




ciao ragazzi,

mi sono trasferito da poco a Senago e sto cercando una squadra amatoriale nei dintorni con la quale fare allenamenti infrasettimanali.

Vi lascio il mio indirizzo mail [email protected]

Fatevi sentire!;)
 
Top
Simone Boscolo Berto
icon6  view post Posted on 29/8/2015, 15:20




Ciao,
mi sono trasferito a Cologno Monzese per lavoro da quasi un anno e mi interesserebbe tornare a giocare a basket.
Ho giocato a basket per circa 6 anni nella squadra del mio paese e poi mi sono fermato.
Vorrei riprendere a giocare con una squadra amatoriale per allenarmi un pò durante la settimana, e riprendere quelle 2 cosette che sapevo fare e rimettermi in forma.
Non ho problemi a muovermi.
Vi ringrazio.

Sono alto 1,83 peso 85 kg del '88.

Contattatemi.
email: [email protected]

Saluti
Simone
 
Top
MajesticAB
view post Posted on 12/9/2015, 10:24




Ciao a tutti!!

Sono Andrea Bortolotti, e come Simone mi dono trasferito a vologno monzese x lavoro! Sto cercando una squadra in zona x poter continuare a giocare fip csi o uisp! Gioco a basket da 20 anni di cui 2 in serie d 3 promozione e 7 amatori e prima divisione come sg,sf e all occorenza pg ( 1.80 x 85 kg).
Sono disposto a muovermi in macchina nelle zone qui intorno! Contattatemi al seguente indirizzo:
[email protected]

Ciao e grazie!!!
 
Top
57 replies since 23/11/2007, 13:39   5283 views
  Share