Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE - GIRONE C

« Older   Newer »
  Share  
jac2005
view post Posted on 25/4/2013, 10:21




ultima giornata anche per Altopascio che vince a capannori 61-55 ed ora aspetta l'ufficialità dei quozienti canestri negli scontri diretti che dovrebbe essere a favore!!!!
 
Top
basketbattle
view post Posted on 6/5/2013, 11:02




TORNA IL TORNEO PIU' GRANDE DELLA VALDELSA!!!

DA OGGI APERTE LE ISCRIZIONI... 16 SQUADRE 1 SOLO VINCITORE...CHI CONQUISTERA' LA VITTORIA??

MOLTE NOVITA' NELL'EDIZIONE 2013 TRA CUI NUOVE GARE PER IL PUBBLICO, NUOVI PREMI E UN TORNEO INTERAMENTE DEDICATO ALLA CATEGORIA U13!!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW . BASKETBATTLE . IT E SEGUICI SU FACEBOOK @ BASKET BATTLE 2013

 
Top
Basket Porcari
view post Posted on 18/5/2013, 10:02




Pronti per la Terza Edizione di questo fantastico Torneo 3vs3 Basket Sotto le Stelle???

Metti "Mi piace" alla Pagina Ufficiale Facebook Basket Sotto le Stelle!!!

https://www.facebook.com/basketsottolestelle1?fref=ts


Seguici anche su...


Facebook: https://www.facebook.com/eventi.basket.porcari.lucca

Twitter: https://twitter.com/_Gladiatorius_

Instagram: http://instagram.com/gladiatorius

Sito Ufficiale: www.gladiatorius.eu/

Per info e contatti: [email protected]

Hashtag Twitter: #basketsottolestelle2k13

Hashtag Instagram: #basketsottolestelle2k13

Modalità Iscrizione Torneo "Basket Sotto le Stelle 2k13"

www.gladiatorius.eu/iscrizioni/
 
Top
Becky Barack
view post Posted on 24/7/2013, 10:09




Ciao a tutti! Ho 23 anni, 185 ruolo 3/4 e cerco una squadra in promozione/1^divisione nella zona di Massa Carrara( nel caso anche Sarzana o zone limitrofe), Ho giocato per anni.

Se qualcuno ha anche solo qualche informazione mi sarebbe di grandissimo aiuto perché ho una gran voglia di giocare.

Grazie agli appassionati che mi aiuteranno. :yes:

Buona estate a tutti.
 
Top
Alemeno90
view post Posted on 5/8/2013, 10:29




Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessio sono classe 90 ruolo 1/2, , e sto cerca

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessio sono classe 90 ruolo 1/2, , e sto cercando squadra nella zona della Versilia o Massa-Carrara...ho giocato per 3 anni in una squadra di serieD lombarda, come play titolare.
L'anno scorso ho disputato serie D ligure con una squadra di La spezia .

Se qualcuno avesse bisogno o volesse darmi delle info [email protected]
 
Top
AtleticoBanditella
view post Posted on 26/8/2013, 10:41




Becky sei sempre a piedi??
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 16:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


C'è qualche squadra di 1° divisione in zona Lucca a cui interessa un 37 enne, 185 cm, lungo atipico (anche perchè non abbastanza a lungo).
Ho giocato in promozione nel Cus Pisa 10 anni fa, insomma sono un rottame!
Fatevi avanti numerosi :)
 
Web  Top
fortitudo nel cuore !
view post Posted on 8/7/2014, 19:27




Siamo una squadra in cerca di giocatori per affrontare un campionato di promozione. Zona Barberino di Mugello, circa 20 minuti da Firenze. Per informazioni contattatemi alla e-mail [email protected].
 
Top
ricca1991
view post Posted on 11/8/2017, 13:47




Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 26 anni della provincia di Lucca. Stò cercando una squadra di prima divisione dove poter giocare.
Ho giocato 3 anni in prima divisione, mi piacerebbe poter ricominciare.
Sono stato fermo quest'anno perché a Lucca le squadre di prima divisione non danno spazio ai giovani di giocare, prendono solo gli scarti della serie C... Sono alto 1.87m, ho sempre giocato come pivot o centro. Garantisco massimo impegno e serietà.
 
Top
Federico Renato Santoro
view post Posted on 31/8/2017, 11:02




Buongiorno,

sono un "giovane" di 32 anni, trasferito da Gennaio a Firenze per motivi di lavoro, ho giocato in Promozione (Calabria e Liguria), in serie D (una stagione in Calabria) ed allenato (Calabria assistente Under 17), adesso sto cercando un gruppo per potermi allenare/giocare (tutte le categorie e tutte le federazioni) se ci fosse necessità anche allenare (ho svolto il corso Allievo Allenatore CNA/FIP a Firenze questo Giugno). Attualmente posso dare disponibilità solo per il serale in quanto il mio lavoro mi impedisce in orari diurni o pomeridiani. Sono alto 1.75 cm ho giocato come portatore di palla e guardia, dote migliore " mi è stato detto" visione di gioco. Offro serietà d'impegno e simpatia, è inutile dirvi che non sono CP3 - se qualcuno volesse contattarmi [email protected]

saluti a tutti

Federico
 
Top
130 replies since 27/10/2012, 11:06   9572 views
  Share