Basket Café Forum

I GIOVANI DEL CAMPUS, e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
manzanarre
view post Posted on 9/9/2005, 08:05




CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 8/9/2005, 20:42)
Mi dite un po' di nick del forum che non li conosco?

Immagino che quello con le mani sulle zinne della tipa sia Mantovani....gli altri?????????

Esatto...

Gli altri non si possono dire in pubblico.....

G.s. chiaro che le pizzette vanno versificate, i giovani ieri ci hanno provato... Uno da bere e uno da mangiare... Stica... Le cose si fanno a modo..


Rava porti doppio!!! Sta scusa del dente non la beve nessuno.

Santa porti triplo, ieri era il tuo compleanno e non hai portato nulla e l'altra sera non sei venuto...
 
Top
Evaristo Beccalossi
view post Posted on 9/9/2005, 08:37




CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 8/9/2005, 20:42)
Mi dite un po' di nick del forum che non li conosco?

Immagino che quello con le mani sulle zinne della tipa sia Mantovani....gli altri?????????

Giesse: è quello che ogni mattina alle 8 apre il supermercato di via Sanvito a Varese e poi deve tirare le 8 di sera per chiudere e ammazza il tempo aleggere giornali di basket perchè è uno sport che gli piace molto.

Slaz: un inventore pazzo che sta studiando il modo di far volare i cani perchè vuole usarli come dei piccioni viaggiatori per risparmiare sugli SMS

Darko Milicic: Malvivente dell'hinterland varesino affiliato alla malavita organizzata del Clan dei Cutoliani. Il suo sogno è giocare a Basket per essere il playmaker di Paladini Molgora Stefano.

Pickandroll: è un osservatore esterno della D.I.A. per controllare Darko Milicic. Pare che ogni tanto alzi la mano e chiami "L" per un tic nervoso.

Manzanarre: tutti pensano che sia Lui invece è la bionda del Vela che è incaricata di curare la sua immagine e che ha già stanziato del denaro per la produzione di una linea di borsette con da una parte Mantovani e dall'altra il Principe Alberto Giovanni di Monaco.

Quattrocc: è Roman Abramovich

Pino Sozzuso: è il titolare di una locanda di Varese da sempre tifoso di basket e amico amico del Cornuto anche se ci tiene a non farlo sapere in giro perchè gli amici del Cornuto sono già quasi tutti morti e i pochi rimasti in vita si toccano qundo lo vedono.

Grande Steve: Rino Tommasi

ssjpunk: Silvano Donati

Kaiser: usa due nickname: Sonoimpazzito per scrivere sui forum generici e Kaiser sul forum Campus. E' quello che strappa i biglietti alle partite, non quello più anziano che li vende, ma il giovane che li strappa. Sa tutto di basket, okkio a scherzare con lui.

Dinaturastupefacente: Robertino

George Best: se ti capita di andare al centro Robur et Fides la domenica mattina vedi tre persone: Lippolis, Martino Rovera e un tipo che tira su le foglie con una macchinetta. Se ti avvicini a lui e ti dice: "Io te la butto lì, per esempio se invece di tirarle su iniziando da qui iniziavo da là..." ecco, quello è George Best.

Simpson: è l'unico coi baffi rimasto alla Robur et Fides e ogni tanto li taglia perchè pensa che alla Robur quelli coi baffi li mandano via perchè li odiano e allora cerca di confondere la dirigenza. Il suo sogno è di fare il massaggiatore alla Pallacanestro Varese con Ruben Magnano allenatore e Jack "Taglia-fuori" Molina
viceallenatore per formare un trio impareggiabile.



 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 9/9/2005, 08:55




CITAZIONE (manzanarre @ 9/9/2005, 09:05)
CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 8/9/2005, 20:42)
Mi dite un po' di nick del forum che non li conosco?

Immagino che quello con le mani sulle zinne della tipa sia Mantovani....gli altri?????????

Esatto...

Gli altri non si possono dire in pubblico.....

G.s. chiaro che le pizzette vanno versificate, i giovani ieri ci hanno provato... Uno da bere e uno da mangiare... Stica... Le cose si fanno a modo..


Rava porti doppio!!! Sta scusa del dente non la beve nessuno.

Santa porti triplo, ieri era il tuo compleanno e non hai portato nulla e l'altra sera non sei venuto...

A parte che mi hanno fatto 5 anestesie per togliermi un fottuto dente...avevo meta' faccia anestetizzata fino alle 20, un male della madonna e devo prendere Aulin e antibiotici x una settimana!!

Inoltre sono senza soldi e nn posso mangiare roba solida, quindi da mangiare lo porto martedi dopo la partita con Arona, sia che si vinca sia che si perda!!!! biggrin.gif (speriamo si vinca)


GRANDE LORENZ!!!
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 9/9/2005, 08:57




CITAZIONE (Evaristo Beccalossi @ 9/9/2005, 09:37)
CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 8/9/2005, 20:42)
Mi dite un po' di nick del forum che non li conosco?

Immagino che quello con le mani sulle zinne della tipa sia Mantovani....gli altri?????????

Giesse: è quello che ogni mattina alle 8 apre il supermercato di via Sanvito a Varese e poi deve tirare le 8 di sera per chiudere e ammazza il tempo aleggere giornali di basket perchè è uno sport che gli piace molto.

Slaz: un inventore pazzo che sta studiando il modo di far volare i cani perchè vuole usarli come dei piccioni viaggiatori per risparmiare sugli SMS

Darko Milicic: Malvivente dell'hinterland varesino affiliato alla malavita organizzata del Clan dei Cutoliani. Il suo sogno è giocare a Basket per essere il playmaker di Paladini Molgora Stefano.

Pickandroll: è un osservatore esterno della D.I.A. per controllare Darko Milicic. Pare che ogni tanto alzi la mano e chiami "L" per un tic nervoso.

Manzanarre: tutti pensano che sia Lui invece è la bionda del Vela che è incaricata di curare la sua immagine e che ha già stanziato del denaro per la produzione di una linea di borsette con da una parte Mantovani e dall'altra il Principe Alberto Giovanni di Monaco.

Quattrocc: è Roman Abramovich

Pino Sozzuso: è il titolare di una locanda di Varese da sempre tifoso di basket e amico amico del Cornuto anche se ci tiene a non farlo sapere in giro perchè gli amici del Cornuto sono già quasi tutti morti e i pochi rimasti in vita si toccano qundo lo vedono.

Grande Steve: Rino Tommasi

ssjpunk: Silvano Donati

Kaiser: usa due nickname: Sonoimpazzito per scrivere sui forum generici e Kaiser sul forum Campus. E' quello che strappa i biglietti alle partite, non quello più anziano che li vende, ma il giovane che li strappa. Sa tutto di basket, okkio a scherzare con lui.

Dinaturastupefacente: Robertino

George Best: se ti capita di andare al centro Robur et Fides la domenica mattina vedi tre persone: Lippolis, Martino Rovera e un tipo che tira su le foglie con una macchinetta. Se ti avvicini a lui e ti dice: "Io te la butto lì, per esempio se invece di tirarle su iniziando da qui iniziavo da là..." ecco, quello è George Best.

Simpson: è l'unico coi baffi rimasto alla Robur et Fides e ogni tanto li taglia perchè pensa che alla Robur quelli coi baffi li mandano via perchè li odiano e allora cerca di confondere la dirigenza. Il suo sogno è di fare il massaggiatore alla Pallacanestro Varese con Ruben Magnano allenatore e Jack "Taglia-fuori" Molina
viceallenatore per formare un trio impareggiabile.

Mi sei stato di grande aiuto.....adesso ne son meno di prima!!!

DAAAAAAAAAI DIMMI I NOMI!
 
Top
manzanarre
view post Posted on 9/9/2005, 10:19




Martedì porta Santa... Poi comunque stasera si vede...

Ho qualche magli con me, dopo ti faccio vedere. Bella di bella di ribella strabella!!!
 
Top
Kaiser
view post Posted on 9/9/2005, 10:56




CITAZIONE (Evaristo Beccalossi @ 9/9/2005, 09:37)
Kaiser: usa due nickname: Sonoimpazzito per scrivere sui forum generici e Kaiser sul forum Campus. E' quello che strappa i biglietti alle partite, non quello più anziano che li vende, ma il giovane che li strappa. Sa tutto di basket, okkio a scherzare con lui.

Confermo tutto
 
Top
Kaiser
view post Posted on 9/9/2005, 10:59




Vorremmo salutare tutti gli amici del Campus con cui abbiamo una sana e pacifica rivalità!!!

Crediamo che quest'anno farete sicuramente un ottimo campionato!!

Infine salutiamo Manzanarre che ci sembra il leader di questa squadra!!!

Ci rivediamo al prossimo allenamento!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 13:39
Avatar

Shark's Fan

Group:
Member
Posts:
5,587
Location:
VareseBasketCity

Status:


CITAZIONE (Evaristo Beccalossi @ 9/9/2005, 09:37)
Slaz: un inventore pazzo che sta studiando il modo di far volare i cani perchè vuole usarli come dei piccioni viaggiatori per risparmiare sugli SMS

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHH...questa strabella!!!
 
Web  Top
manzanarre
view post Posted on 9/9/2005, 14:46




CITAZIONE (Kaiser @ 9/9/2005, 11:59)
Vorremmo salutare tutti gli amici del Campus con cui abbiamo una sana e pacifica rivalità!!!

Crediamo che quest'anno farete sicuramente un ottimo campionato!!

Infine salutiamo Manzanarre che ci sembra il leader di questa squadra!!!

Ci rivediamo al prossimo allenamento!!!

Grazie dei saluti... E... Fai il serio biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Intanto l'altro giorno ho cazziato un po' il fratellino...
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 9/9/2005, 16:25




CITAZIONE (manzanarre @ 9/9/2005, 15:46)
CITAZIONE (Kaiser @ 9/9/2005, 11:59)
Vorremmo salutare tutti gli amici del Campus con cui abbiamo una sana e pacifica rivalità!!!

Crediamo che quest'anno farete sicuramente un ottimo campionato!!

Infine salutiamo Manzanarre che ci sembra il leader di questa squadra!!!

Ci rivediamo al prossimo allenamento!!!

Grazie dei saluti... E... Fai il serio biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Intanto l'altro giorno ho cazziato un po' il fratellino...

Ma non lavori te Lorenz???? Minchia piu son vecchi piu non fanno un cazzo....con lo stipendio FARAONICO che ti danno al Campus + la roba della And1 che smazzi puoi permetterti di non lavorare??????????
 
Top
slaz
view post Posted on 11/9/2005, 10:01




CITAZIONE (DarkoMilicic @ 9/9/2005, 14:39)
CITAZIONE (Evaristo Beccalossi @ 9/9/2005, 09:37)
Slaz: un inventore pazzo che sta studiando il modo di far volare i cani perchè vuole usarli come dei piccioni viaggiatori per risparmiare sugli SMS


Eh piano piano sta imparando il cane...l'altro giorno l'ho visto bello deciso quando è saltato dalla finestra del primo piano!! Un saluto al nuovo utente NICO norm the storm.... Palla sulla tabella, rimbalzo e via di gancetto come vuole il NAT!
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 11/9/2005, 12:34




CITAZIONE (slaz @ 11/9/2005, 11:01)
CITAZIONE (DarkoMilicic @ 9/9/2005, 14:39)
CITAZIONE (Evaristo Beccalossi @ 9/9/2005, 09:37)
Slaz: un inventore pazzo che sta studiando il modo di far volare i cani perchè vuole usarli come dei piccioni viaggiatori per risparmiare sugli SMS


Eh piano piano sta imparando il cane...l'altro giorno l'ho visto bello deciso quando è saltato dalla finestra del primo piano!! Un saluto al nuovo utente NICO norm the storm.... Palla sulla tabella, rimbalzo e via di gancetto come vuole il NAT!

Non sono nuovo!!! Leggo il forum da mesi......
 
Top
Pino Sozzuso
view post Posted on 12/9/2005, 11:38




STATTE MUTU AVI ANCORA TANTU A IMPARARI STAI A LEGGIRI ISTU FORO DA MISI E NON PURTI RISPETTU A SLAZZE
 
Top
manzanarre
view post Posted on 12/9/2005, 13:24




CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 9/9/2005, 17:25)
CITAZIONE (manzanarre @ 9/9/2005, 15:46)
CITAZIONE (Kaiser @ 9/9/2005, 11:59)
Vorremmo salutare tutti gli amici del Campus con cui abbiamo una sana e pacifica rivalità!!!

Crediamo che quest'anno farete sicuramente un ottimo campionato!!

Infine salutiamo Manzanarre che ci sembra il leader di questa squadra!!!

Ci rivediamo al prossimo allenamento!!!

Grazie dei saluti... E... Fai il serio biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Intanto l'altro giorno ho cazziato un po' il fratellino...

Ma non lavori te Lorenz???? Minchia piu son vecchi piu non fanno un cazzo....con lo stipendio FARAONICO che ti danno al Campus + la roba della And1 che smazzi puoi permetterti di non lavorare??????????

Screanzato porta rispetto. Se non mi compri nemmeno una maglia come faccio a smettere di lavorare..???
 
Top
view post Posted on 12/9/2005, 22:22
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Campus Varese - Arona Basket 70-67
 
Top
3218 replies since 7/11/2003, 01:26   66034 views
  Share