Basket Café Forum

I GIOVANI DEL CAMPUS, e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
giannakis
view post Posted on 17/9/2004, 21:24




ragazzi domani si riprende volevo augurare a tutti un buon campionato..vi voglio tutti carichi..ciao ragazzi
 
Top
slaz
view post Posted on 17/9/2004, 21:43




Carichi a mille ragazzi!!!mi raccomando!!
un in bocca al lupo a tutti, giocate con grinta, coraggio e cosa più importante siate sicuri di voi stessi!!!!
 
Top
slaz
view post Posted on 21/9/2004, 20:55




Scrivo solo io ma va beh....
Prima partita vinta, complimenti a tutti!!! Vinta anche la prima con l'under 21!!
Capitano vedi di ripigliarti....
 
Top
view post Posted on 21/9/2004, 22:08
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
436

Status:


davvero complimenti... senza paura e con molta determinazione...

ero curioso di vedere come sarebbe andata... e la realtà ha superato la speranza di veder giocare bene gente comunque molto giovane...

forse un po' sotto tono matteo... ma avrà modo e tempo di rifarsi...

complimenti ancora!!

alla prossima!!
 
Web  Top
simpson
view post Posted on 22/9/2004, 11:06




anche io volevo farvi i miei complimenti.
PAOLINO RIPIGLIATI, SOLO IO POSSO ESSERE SQUALIFICATO.....RICORDALO SEMPRE.

Edited by simpson - 22/9/2004, 12:07
 
Top
manzanarre
view post Posted on 22/9/2004, 15:15




Ma il Teo doc viene ancora in panca???
Se si salutatemelo, se no trovate il modo di salutarmelo!!!

 
Top
Cuba libre
view post Posted on 24/9/2004, 14:09




Max Luccarelli sabato esordirà in maglia Campus? Qualcuno sa darmi conferma?
 
Top
slaz
view post Posted on 24/9/2004, 14:54




Ragazzi domani sera carichi per Busto!!Vengo a vedervi molto probabilmente!!
E lunedì derbystorico under 21 contro Milano....quanto pagherei per poterlo giocare:mi sale la carica solo a pensarci ad una partita contro milano. Cmq non potrò mancare e mi presenterò anche lì sugli spalti!Forza!!
Ah invece per quel che riguarda la pizzata mercoledì scorso non ho parole. Tutti si vengo vengo e poi a casa!!Scandalosi!!a parte qualcuno che è venuto!!
 
Top
ssjpunk
view post Posted on 24/9/2004, 17:39




complimenti vivissimi anche da nerviano city!verrei a vedere il derby con milano solo per gufare mozzarella se gioca ma purtroppo non mi posso prendere una multa subito in partenza ai primi allenamenti.
saluto in particolare slaz,manza,nik,paolacci,simpson,slaves e tutti gli altri!ciao ciao
 
Top
Il Milite Ignoto
view post Posted on 25/9/2004, 12:58




Ragazzi carici per stasera... una bella vittoria è quello che ci vuole!!!Poi Paolacci è bello carico....
 
Top
giannakis
view post Posted on 26/9/2004, 09:49




dai ragazzi ci rifacciamo a olbia..
 
Top
george best
view post Posted on 26/9/2004, 12:15




CITAZIONE (giannakis @ 26/9/2004, 10:49)
dai ragazzi ci rifacciamo a olbia..

Perfidu feudatariu!Pro interessu privadu protetore declaradu ses de su Varesottu.
Cun issu ti fist'intesu cun meda fazilidade; Isse pàpada in zittade e tue in bidda a porfia. Fi' pro sos Varesottos sa Sardigna una cucagna, che in sas Indias s'Ispagna issos s'incontrant innoghe. Nos alzaia' sa oghe finzas su camereri.
O plebeu o cavaglieri, si deviat umiliare.

user posted image
 
Top
DiNaTuRaStUpEfAcEnTe...
view post Posted on 28/9/2004, 17:45




Hei ragazzi!!!

ci sono anch'io!!!
Cazzo il nome dice tutto!!! beh...forse potevo scrivere "brolis il mugnaio"...

Sottoscrivo una petizione al Gatsby e ad Armandone per passare una bella domenica in quel delle spiagge sarde...

"...si vinci, rimani...
...si perdi...rimani..."

Spero che i giovani ragazzi del campus, che siano giocatori, accompagnatori (anche se Giordano dimostra 80anni), dirigenti o simpatizzanti, appoggino questo progetto chiamato "One Night in Olbia..."

Speranzoso in un vostro generoso contributo, colgo l'occasione per ricordare a tutti che Mozzarella Matteucci ha cominciato a sudare latte...

Cordiali Saluti...
 
Top
slaz
view post Posted on 29/9/2004, 12:48




CITAZIONE (DiNaTuRaStUpEfAcEnTe... @ 28/9/2004, 18:45)
Hei ragazzi!!!

ci sono anch'io!!!
Cazzo il nome dice tutto!!! beh...forse potevo scrivere "brolis il mugnaio"...

Sottoscrivo una petizione al Gatsby e ad Armandone per passare una bella domenica in quel delle spiagge sarde...

"...si vinci, rimani...
...si perdi...rimani..."

Spero che i giovani ragazzi del campus, che siano giocatori, accompagnatori (anche se Giordano dimostra 80anni), dirigenti o simpatizzanti, appoggino questo progetto chiamato "One Night in Olbia..."

Speranzoso in un vostro generoso contributo, colgo l'occasione per ricordare a tutti che Mozzarella Matteucci ha cominciato a sudare latte...

Cordiali Saluti...

Beh aggiungerei un altro possibile Nick name: VILLAGGIO BROLLO FOREVER!!
Bella Brolis!!Direi che sarebbe un bel colpaccio far approvare il progetto one night in Olbia...
Se può servire a qualcosa(anche se di certo non per me...) metto anche la mia firma!!!
Compliments per la partita under... cuore e grinta a dir poco ineguagliabili!!!
 
Top
simpson
view post Posted on 29/9/2004, 12:51




CITAZIONE
Hei ragazzi!!!

ci sono anch'io!!!
Cazzo il nome dice tutto!!! beh...forse potevo scrivere "brolis il mugnaio"...

Sottoscrivo una petizione al Gatsby e ad Armandone per passare una bella domenica in quel delle spiagge sarde...

"...si vinci, rimani...
...si perdi...rimani..."

Spero che i giovani ragazzi del campus, che siano giocatori, accompagnatori (anche se Giordano dimostra 80anni), dirigenti o simpatizzanti, appoggino questo progetto chiamato "One Night in Olbia..."

Speranzoso in un vostro generoso contributo, colgo l'occasione per ricordare a tutti che Mozzarella Matteucci ha cominciato a sudare latte...

Cordiali Saluti...      

SEI UN RECCHIONE BROLIS....TAGLIA I CAPELLI
PERO' CHE BELLO VEDERE CHE TUTTI I RAGAZZI (E LORO SANNO COSA SIGNIFICA) SIANO QUI
(SLAZ,BROLIS,PAOLACCI,PONCH E CHI ALTRO)

VI VOGLIO BENE....SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE
 
Top
3218 replies since 7/11/2003, 01:26   66031 views
  Share