Basket Café Forum

I GIOVANI DEL CAMPUS, e non solo...

« Older   Newer »
  Share  
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 9/9/2005, 08:57 by: NICO_Norm-the-Storm




CITAZIONE (Evaristo Beccalossi @ 9/9/2005, 09:37)
CITAZIONE (NICO_Norm-the-Storm @ 8/9/2005, 20:42)
Mi dite un po' di nick del forum che non li conosco?

Immagino che quello con le mani sulle zinne della tipa sia Mantovani....gli altri?????????

Giesse: è quello che ogni mattina alle 8 apre il supermercato di via Sanvito a Varese e poi deve tirare le 8 di sera per chiudere e ammazza il tempo aleggere giornali di basket perchè è uno sport che gli piace molto.

Slaz: un inventore pazzo che sta studiando il modo di far volare i cani perchè vuole usarli come dei piccioni viaggiatori per risparmiare sugli SMS

Darko Milicic: Malvivente dell'hinterland varesino affiliato alla malavita organizzata del Clan dei Cutoliani. Il suo sogno è giocare a Basket per essere il playmaker di Paladini Molgora Stefano.

Pickandroll: è un osservatore esterno della D.I.A. per controllare Darko Milicic. Pare che ogni tanto alzi la mano e chiami "L" per un tic nervoso.

Manzanarre: tutti pensano che sia Lui invece è la bionda del Vela che è incaricata di curare la sua immagine e che ha già stanziato del denaro per la produzione di una linea di borsette con da una parte Mantovani e dall'altra il Principe Alberto Giovanni di Monaco.

Quattrocc: è Roman Abramovich

Pino Sozzuso: è il titolare di una locanda di Varese da sempre tifoso di basket e amico amico del Cornuto anche se ci tiene a non farlo sapere in giro perchè gli amici del Cornuto sono già quasi tutti morti e i pochi rimasti in vita si toccano qundo lo vedono.

Grande Steve: Rino Tommasi

ssjpunk: Silvano Donati

Kaiser: usa due nickname: Sonoimpazzito per scrivere sui forum generici e Kaiser sul forum Campus. E' quello che strappa i biglietti alle partite, non quello più anziano che li vende, ma il giovane che li strappa. Sa tutto di basket, okkio a scherzare con lui.

Dinaturastupefacente: Robertino

George Best: se ti capita di andare al centro Robur et Fides la domenica mattina vedi tre persone: Lippolis, Martino Rovera e un tipo che tira su le foglie con una macchinetta. Se ti avvicini a lui e ti dice: "Io te la butto lì, per esempio se invece di tirarle su iniziando da qui iniziavo da là..." ecco, quello è George Best.

Simpson: è l'unico coi baffi rimasto alla Robur et Fides e ogni tanto li taglia perchè pensa che alla Robur quelli coi baffi li mandano via perchè li odiano e allora cerca di confondere la dirigenza. Il suo sogno è di fare il massaggiatore alla Pallacanestro Varese con Ruben Magnano allenatore e Jack "Taglia-fuori" Molina
viceallenatore per formare un trio impareggiabile.

Mi sei stato di grande aiuto.....adesso ne son meno di prima!!!

DAAAAAAAAAI DIMMI I NOMI!
 
Top
3218 replies since 7/11/2003, 01:26   66036 views
  Share