Basket Café Forum

DNC - GIRONE E

« Older   Newer »
  Share  
Il nano verde del Parquet
view post Posted on 11/10/2012, 10:22




:quoto:
CITAZIONE (leopoldo II @ 11/10/2012, 09:15) 
CITAZIONE (SPIDER PORC @ 10/10/2012, 17:15)
Galli S.G. Valdarno - Basket San Vincenzo 2
Pall. Monsummano - Fides Montevarchi 1
S. Angelo Bottegone - Juve Pontedera 1
Orvieto Basket - Lorex Sport Pelago 1
Basket Gubbio - Pall. Empoli 1
Nuovo Basket Altopascio - Fratta Umbertide 1
Basket Golfo Piombino- Reale Mutua Perugia 1

:123: :123: :123: :123:

:quoto:

e mi tocco. bananalama
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 11/10/2012, 11:06




Galli S.G. Valdarno - Basket San Vincenzo 2 , galli è ancora un cantiere aperto , anche se la conferma di Tracchi è un gran colpo
Pall. Monsummano - Fides Montevarchi 2 tutti danno Monsummano tra le favorite, ma la solidità di Montevarchi e soprattutto il fatto che non cambi nulla , specie all'inizio può essere molto importante
S. Angelo Bottegone - Juve Pontedera 1 , la squadra del mio amico Marconato può partire bene contro un'altra delle favorite del torneo (sulla carta).
Orvieto Basket - Lorex Sport Pelago 2 faccio il tifo - per evidente motivi, ed oggi ancor più - per gli amici di pontassieve, che si presentano al via un pò "incerottati", ma il tifo non conosce avversari :yes:
Basket Gubbio - Pall. Empoli 1 non conosco le due squadre e vado a sensazione
Nuovo Basket Altopascio - Fratta Umbertide 2 umbertide nonostante l'inizio in sordina è forte e l'arrivo di Cappanni sotto le plance la rende oltremodo esperta ; esperienza che potrebbe mancare ai padroni di casa
Basket Golfo Piombino- Reale Mutua Perugia 2 non conosco le due squadre e vado a sensazione

Un pò di fantabasket giochiamolo anche noi; è innocente e non fà male (almeno questo) :D :blink2:

Edited by PIERLOMARZORATI2 - 11/10/2012, 12:26
 
Top
JorgeGarbajosa
view post Posted on 11/10/2012, 11:50




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 11/10/2012, 12:06) 
Galli S.G. Valdarno - Basket San Vincenzo 2 , galli è ancora un cantiere aperto , anche se la conferma di Tracchi è un gran colpo
Pall. Monsummano - Fides Montevarchi 2 tutti danno Monsummano tra le favorite, ma la solidità di Montevarchi e soprattutto il fatto che non cambi nulla , specie all'inizio può essere molto importante
S. Angelo Bottegone - Juve Pontedera 1 , la squadra del mio amico Marconato può partire bene contro un'altra delle favorite del torneo (sulla carta).
Orvieto Basket - Lorex Sport Pelago 2 faccio il tifo - per evidente motivi, ed oggi ancor più - per gli amici di pontassieve, che si presentano al via un pò "incerottati", ma il tifo non conosce avversari :yes:
Basket Gubbio - Pall. Empoli 1 non conosco le due squadre e vado a sensazione
Nuovo Basket Altopascio - Fratta Umbertide 2 umbertide nonostante l'inizio in sordina è forte e l'arrivo di Cappanni sotto le plance la rende oltremodo esperta ; esperienza che potrebbe mancare ai padroni di casa
Basket Golfo Piombino- Reale Mutua Perugia 2 non conosco le due squadre e vado a sensazione

Un pò di fantabasket giochiamolo anche noi; è innocente e non fà male (almeno questo) :D :blink2:

La Juve "un'altra delle favorite"?
MA CHE BEVI A COLAZIONE? 'R COGNACCHE!! :P
 
Top
lemelorie
view post Posted on 11/10/2012, 13:48




CITAZIONE (JorgeGarbajosa @ 11/10/2012, 12:50) 
CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 11/10/2012, 12:06) 
Galli S.G. Valdarno - Basket San Vincenzo 2 , galli è ancora un cantiere aperto , anche se la conferma di Tracchi è un gran colpo
Pall. Monsummano - Fides Montevarchi 2 tutti danno Monsummano tra le favorite, ma la solidità di Montevarchi e soprattutto il fatto che non cambi nulla , specie all'inizio può essere molto importante
S. Angelo Bottegone - Juve Pontedera 1 , la squadra del mio amico Marconato può partire bene contro un'altra delle favorite del torneo (sulla carta).
Orvieto Basket - Lorex Sport Pelago 2 faccio il tifo - per evidente motivi, ed oggi ancor più - per gli amici di pontassieve, che si presentano al via un pò "incerottati", ma il tifo non conosce avversari :yes:
Basket Gubbio - Pall. Empoli 1 non conosco le due squadre e vado a sensazione
Nuovo Basket Altopascio - Fratta Umbertide 2 umbertide nonostante l'inizio in sordina è forte e l'arrivo di Cappanni sotto le plance la rende oltremodo esperta ; esperienza che potrebbe mancare ai padroni di casa
Basket Golfo Piombino- Reale Mutua Perugia 2 non conosco le due squadre e vado a sensazione

Un pò di fantabasket giochiamolo anche noi; è innocente e non fà male (almeno questo) :D :blink2:

La Juve "un'altra delle favorite"?


MA CHE BEVI A COLAZIONE? 'R COGNACCHE!! :P

:quoto: :ridi:

però. però lo spirito pugnace ci sarà sempre!!! :yes:

p.s. visti i pronostici postati da diversi,
come già fatto anni fà
con il determinante aiuto di Andimozart (da Montevarchi),
se qualcuno (almeno uno) mi dà una mano
sono disposto a gestire il (ehm) concorso.
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 11/10/2012, 15:00




CITAZIONE (JorgeGarbajosa @ 11/10/2012, 12:50) 
CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 11/10/2012, 12:06) 
Galli S.G. Valdarno - Basket San Vincenzo 2 , galli è ancora un cantiere aperto , anche se la conferma di Tracchi è un gran colpo
Pall. Monsummano - Fides Montevarchi 2 tutti danno Monsummano tra le favorite, ma la solidità di Montevarchi e soprattutto il fatto che non cambi nulla , specie all'inizio può essere molto importante
S. Angelo Bottegone - Juve Pontedera 1 , la squadra del mio amico Marconato può partire bene contro un'altra delle favorite del torneo (sulla carta).
Orvieto Basket - Lorex Sport Pelago 2 faccio il tifo - per evidente motivi, ed oggi ancor più - per gli amici di pontassieve, che si presentano al via un pò "incerottati", ma il tifo non conosce avversari :yes:
Basket Gubbio - Pall. Empoli 1 non conosco le due squadre e vado a sensazione
Nuovo Basket Altopascio - Fratta Umbertide 2 umbertide nonostante l'inizio in sordina è forte e l'arrivo di Cappanni sotto le plance la rende oltremodo esperta ; esperienza che potrebbe mancare ai padroni di casa
Basket Golfo Piombino- Reale Mutua Perugia 2 non conosco le due squadre e vado a sensazione

Un pò di fantabasket giochiamolo anche noi; è innocente e non fà male (almeno questo) :D :blink2:

La Juve "un'altra delle favorite"?
MA CHE BEVI A COLAZIONE? 'R COGNACCHE!! :P

:uhm: ognuno può avere le proprie idee :uhm:
:moderatore: però vista l'età ed il rincoglionimento .... può anche essere che vi abbia scambiato con Piombino :rolleyes:

così vi nzate di più :D :ridi2: :ok:
 
Top
spettatore
view post Posted on 11/10/2012, 18:09




CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 11/10/2012, 16:00) 
CITAZIONE (JorgeGarbajosa @ 11/10/2012, 12:50) 
La Juve "un'altra delle favorite"?
MA CHE BEVI A COLAZIONE? 'R COGNACCHE!! :P

:uhm: ognuno può avere le proprie idee :uhm:
:moderatore: però vista l'età ed il rincoglionimento .... può anche essere che vi abbia scambiato con Piombino :rolleyes:

così vi nzate di più :D :ridi2: :ok:

.....dire che Pontedera sia tra le favorite, mi sembra assai azzardato visti i roster di 4/5 altre squadre.....personalmente lo prendo come augurio di poter vedere la squadra in lotta per i playoff...... e credo che anche quelli che ti hanno risposto abbiano la stessa speranza........ :rolleyes:
 
Top
cardama
view post Posted on 12/10/2012, 00:42




Galli S.G. Valdarno - Basket San Vincenzo 2
Pall. Monsummano - Fides Montevarchi 1
S. Angelo Bottegone - Juve Pontedera 1
Orvieto Basket - Lorex Sport Pelago 1
Basket Gubbio - Pall. Empoli 2
Nuovo Basket Altopascio - Fratta Umbertide 2
Basket Golfo Piombino- Reale Mutua Perugia 1
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 12/10/2012, 06:43




http://inchieste.repubblica.it/it/repubbli...1/?ref=HREC1-12

Desolanti le parole di Mennea; un nostro (forse mio) "ex mito" non ha avuto lo stesso coraggio e si è fatto tirare dentro (ma ha cercato di resistere?).
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 12/10/2012, 07:58




CITAZIONE (orgoglioGV @ 12/10/2012, 07:43) 
http://inchieste.repubblica.it/it/repubbli...1/?ref=HREC1-12

Desolanti le parole di Mennea; un nostro (forse mio) "ex mito" non ha avuto lo stesso coraggio e si è fatto tirare dentro (ma ha cercato di resistere?).

Scusa orgoglio non ti capisco :wacko: è un analisa nuda e cruda molto vicino a quanto più volte in questo stesso forum in tanti abbiamo detto ...... la cui conclusione finale è "l'italia è una paese vecchio" perchè ti ha deluso? mi pare che non si sia fatto tirare dentro e ne sia rimasto al di fuori........
spiegami perchè ho capito diversamente ? :)
A me Mennea non è stato mai simpatico, ma quello che dice lo sottoscrivo al 100%

PS grazie per la segnalazione :yes:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:27

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 12/10/2012, 08:58) 
CITAZIONE (orgoglioGV @ 12/10/2012, 07:43) 
http://inchieste.repubblica.it/it/repubbli...1/?ref=HREC1-12

Desolanti le parole di Mennea; un nostro (forse mio) "ex mito" non ha avuto lo stesso coraggio e si è fatto tirare dentro (ma ha cercato di resistere?).

Scusa orgoglio non ti capisco :wacko: è un analisa nuda e cruda molto vicino a quanto più volte in questo stesso forum in tanti abbiamo detto ...... la cui conclusione finale è "l'italia è una paese vecchio" perchè ti ha deluso? mi pare che non si sia fatto tirare dentro e ne sia rimasto al di fuori........
spiegami perchè ho capito diversamente ? :)
A me Mennea non è stato mai simpatico, ma quello che dice lo sottoscrivo al 100%

PS grazie per la segnalazione :yes:

Secondo me la frase che ho boldato non è riferita a Mennea.
Comunque grazie per la segnalazione (nel fine settimana mi leggo anche gli altri articoli collegati)
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 12/10/2012, 09:45




CITAZIONE (Cyclo @ 12/10/2012, 10:27) 
CITAZIONE (PIERLOMARZORATI2 @ 12/10/2012, 08:58) 
Scusa orgoglio non ti capisco :wacko: è un analisa nuda e cruda molto vicino a quanto più volte in questo stesso forum in tanti abbiamo detto ...... la cui conclusione finale è "l'italia è una paese vecchio" perchè ti ha deluso? mi pare che non si sia fatto tirare dentro e ne sia rimasto al di fuori........
spiegami perchè ho capito diversamente ? :)
A me Mennea non è stato mai simpatico, ma quello che dice lo sottoscrivo al 100%

PS grazie per la segnalazione :yes:

Secondo me la frase che ho boldato non è riferita a Mennea.
Comunque grazie per la segnalazione (nel fine settimana mi leggo anche gli altri articoli collegati)

Anch'io avevo capito Meneghin...

Cmq l'analisi è presto fatta. Nello sport come nella politica ci sono i Batman e ci sono gli Andreotti; decidete voi se c'è tanta differenza fra chi lo fa per arricchimento personale e chi lo fa per la smania di potere!!!
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 12/10/2012, 09:47




Mennea non ha cariche all'interno della fed e sono d'accordo con quanto dice.
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 12/10/2012, 10:00




:yes: avevo capito male :wacko: :yes:

bella la tua osservazione Num......................... porta lontanooooooooo e chissà quante pagine fuori tema andremo :D ................ fedele al detto "si stava meglio quando si stava peggio" :zip: io preferisco Andreotti :ics:

sempre porcate sono :pulizia:
 
Top
orgoglioGV
view post Posted on 12/10/2012, 11:36




In compenso alla fed, per il nuovo che "avanza" torna il fenomeno; dice che non può vedere agonizzare un vecchio amore.

Se ci fosse stato lui certe cose non sarebbero successe.

GARANTITO.
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 11:59

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (orgoglioGV @ 12/10/2012, 12:36) 
In compenso alla fed, per il nuovo che "avanza" torna il fenomeno; dice che non può vedere agonizzare un vecchio amore.

Se ci fosse stato lui certe cose non sarebbero successe.

GARANTITO.

Nel senso che gli avrebbe dato il colpo di grazia lui senza farla agonizzare?
 
Top
938 replies since 25/9/2012, 14:42   78835 views
  Share