Basket Café Forum

DNC - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
canecaccia
view post Posted on 22/10/2012, 07:23




Video interviste
ORZINUOVI - PISOGNE
 
Top
body play
view post Posted on 23/10/2012, 13:18




A me sembra abbastanza equilibrato questo girone. Voi che ne pensate?
Molto bello vedere sempre le pertite con grandi punteggi :), speriamo che duri cosi

@canecaccia GRANDE IL VOSTRO CANALE :yes:

Edited by body play - 23/10/2012, 14:37
 
Top
TEAMBASKETMONTICHIARI
view post Posted on 23/10/2012, 14:07




Sabato 27 alle ore 20.30 Derby fra Contadi Castaldi vs Fattorie Novella Sentieri al PalaGeorge di Montichiari

Ingresso gratuito

Baby-Parking dai 3 ai 6 anni

Vi aspettiamo numerosi

Attached Image: derby bresciano

derby bresciano

 
Top
tumi
view post Posted on 24/10/2012, 06:52




CACCIA MISTA ONLINE TEMPORANEAMENTE SU YOUTUBE: VENERDI I FILES ORIGINALI SARANNO DISPONIBILI ANCHE SU CANECACCIA.COM

1) INTERVISTA A STEFANO TRAZZI (BANCOLE) SULLA DNC GIRONE A AL SEGUENTE LINK http://youtu.be/izsAth7TuSw
2) l'ANALISI DI MARIO IACOMELLI SULLA SERIE D GIRONE A AL SEGUENTE LINK http://youtu.be/zEEAlzapCwc
3) CACCIAMISTA: ANTEPRIMA 5A GIORNATA SERIE C REGIONALE GIRONE A AL SEGUENTE LINK http://youtu.be/odscdlal7mo
4) CACCIAMISTA 4A GIORNATA C REGIONALE GIRONE A AL SEGUENTE LINK http://youtu.be/m1YLdDEc2o0
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 16:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


2233 Soc. EXPO INOX MORTARA diffida ad utilizzare calzettoni dello stesso
colore per tutti gli atleti


non ho parole!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 18:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


Ma nessuno dice nulla di Orzinuovi?
 
Top
Cm_God
view post Posted on 30/10/2012, 18:42




nel topic di orzi se ne parla cmq stupore generale e sostanziale solidarietà nei confronti del'ex coach
 
Top
basketshow
view post Posted on 30/10/2012, 19:33




CITAZIONE (Cm_God @ 30/10/2012, 18:42) 
nel topic di orzi se ne parla cmq stupore generale e sostanziale solidarietà nei confronti del'ex coach

La società non si rende conto del danno che si sta creando.
Solidarietà nei confronti dell'ex coach, forse era meglio cambiare la dirigenza (uno).
 
Top
Cm_God
view post Posted on 30/10/2012, 19:53




CITAZIONE (basketshow @ 30/10/2012, 19:33) 
CITAZIONE (Cm_God @ 30/10/2012, 18:42) 
nel topic di orzi se ne parla cmq stupore generale e sostanziale solidarietà nei confronti del'ex coach

La società non si rende conto del danno che si sta creando.
Solidarietà nei confronti dell'ex coach, forse era meglio cambiare la dirigenza (uno).

lungi da me prendere le parti di uno o dell altro ma non ho tutte le tue certezze.

io non conosco le situazioni interne dunque non mi addentro, mi auguro che la scelta non sia solo legata alla mancanza di risultati ed al gioco al momento un pò macchinoso.

a me non pare che i giocatori fossero contro il coach, dunque deduco che lo staff dirigenziale non avesse più fiducia in martinelli e nel suo modo di operare, di allenare in settimana e in partita
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 07:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,887

Status:


CITAZIONE (basketshow @ 30/10/2012, 19:33) 
CITAZIONE (Cm_God @ 30/10/2012, 18:42) 
nel topic di orzi se ne parla cmq stupore generale e sostanziale solidarietà nei confronti del'ex coach

La società non si rende conto del danno che si sta creando.
Solidarietà nei confronti dell'ex coach, forse era meglio cambiare la dirigenza (uno).

Quotissimo!
 
Top
j.j. abrams
view post Posted on 31/10/2012, 11:34




anche io non vorrei schierarmi, ma sottolineo solo che per tutto l'anno scorso nonostante una rosa MOLTO COMPETITIVA la società ripeteva "SIAMO UNA NEO PROMOSSA, SIAMO UNA NEO PROMOSSA, OBIETTIVO FARE I PLAY OFF...."
l'hanno ripetuto sempre e DOVUNQUE...
quindi al coach che ti porta al settimo posto dici grazie.... a meno che nelle dichiarazioni ci prendevano tutti per il sedere...

oppure non sono andate giù le 2 sconfitte su 3 gare di quest'anno, ma hai perso contro prima in classifica (pisogne) e contro montichiari....

in ogni caso la società ci fa brutta figura, perchè se la colpa è dell'anno scorso allora ci hanno preso in giro tutti, se la colpa è per quest'anno dimostrano poca riconoscenza...

oh, sempre parere personale nè!!!!

 
Top
papillon14
view post Posted on 31/10/2012, 16:32




Parere personale : Martinelli ottimo coach dotato di grande competenza , forse difetta per la poca simpatia che sprigiona, essendo altresi' fornito di ben scarsa staticita' in panca.
Apparentemente incomprensibile la scelta societaria , tuttavia da rispettare ( le buone ragioni non saranno state certamente poche).
Vien da pensare come la categoria sia spesso succube dei soli risultati acquisiti e dei bioritmi dei giocatori che vengono allenati, ma tant'e' ,piu' si sale di livello, piu' certi scherzetti fan parte del gioco....
 
Top
tumi
view post Posted on 7/11/2012, 16:13




CACCIA MISTA ONLINE


1) l'ANALISI DI MARIO IACOMELLI SULLA SERIE C REGIONALE GIRONE A
2) CACCIAMISTA: ANTEPRIMA 7A GIORNATA SERIE C REGIONALE GIRONE A
3) INTERVISTA A DIEGO RIGHETTI (LUMEZZANE) SULLA D REGIONALE GIRONE A

ENTRO SERA ONLINE ANCHE:

4) INTERVISTA A ANDREA PEDRONI (PIADENA) SULLA DNC GIRONE B
 
Top
108 replies since 25/9/2012, 14:35   12612 views
  Share