Basket Café Forum

DNC - GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2012, 11:08
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
733

Status:


CITAZIONE (vundutri @ 17/10/2012, 11:49) 
Mammamia che partecipazione.......vabbè....per chi interessato su www.canecaccia.com il commento alla prima giornata del girone.

Concordo sulla partecipazione...
A proposito di canecaccia: da un paio di giorni quando vado sul sito mi dice che è un sito malevolo ecc. Copio quello che mi scrive: Il sito web www.canecaccia.com è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
Capita anche ad altri o solo a me? Fatemi sapere se ci sono problemi o altro, grazie.
 
Top
gattodimarmo
view post Posted on 17/10/2012, 11:11




Qualcuno sa come mai sul sito ufficiale della DNC non compaia lo scout della partita Mortara - Pavia??? :blink:

prima o poi comparirà???
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 11:16
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Blackberry76 @ 17/10/2012, 12:08) 
CITAZIONE (vundutri @ 17/10/2012, 11:49) 
Mammamia che partecipazione.......vabbè....per chi interessato su www.canecaccia.com il commento alla prima giornata del girone.

Concordo sulla partecipazione...
A proposito di canecaccia: da un paio di giorni quando vado sul sito mi dice che è un sito malevolo ecc. Copio quello che mi scrive: Il sito web www.canecaccia.com è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
Capita anche ad altri o solo a me? Fatemi sapere se ci sono problemi o altro, grazie.

Vero lo fa anche a me!
 
Top
CASSOLESE
view post Posted on 17/10/2012, 16:58




CITAZIONE (gattodimarmo @ 17/10/2012, 12:11) 
Qualcuno sa come mai sul sito ufficiale della DNC non compaia lo scout della partita Mortara - Pavia??? :blink:

prima o poi comparirà???

Sì.
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 17/10/2012, 19:18




CITAZIONE (Blackberry76 @ 17/10/2012, 12:08) 
CITAZIONE (vundutri @ 17/10/2012, 11:49) 
Mammamia che partecipazione.......vabbè....per chi interessato su www.canecaccia.com il commento alla prima giornata del girone.

Concordo sulla partecipazione...
A proposito di canecaccia: da un paio di giorni quando vado sul sito mi dice che è un sito malevolo ecc. Copio quello che mi scrive: Il sito web www.canecaccia.com è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
Capita anche ad altri o solo a me? Fatemi sapere se ci sono problemi o altro, grazie.

Ecco la risposta pubblicata dall'amministratore ad analogo avviso
Ragazzi, che lavoraccio, devo combattere anche con gli Hacker.
Google, per chi utilizzava i Browser Mozzilla e Chrome, ha inserito giustamente un alert di malware nel mio sito.
Il sito, per come mi ha riferito Google, negli ultimi 90 giorni è stato soggetto ad attacchi di Hacker.
Che dire, per me è stato un bel lavoraccio, però ristengo che sia stata nello stesso tempo anche un'esperienza positiva.
Sotto le direttive di Google, il sito è stato rimesso a posto e l'alert è stato rimosso.
Da poco è perfettamente funzionante, eventualmente se vedete ancora l'alert, fate un bel refresh della pagina.
Mi scuso per l'inconveniente.


GRANDE VITTORIO se ci attaccano pure gli Hacker significa che la nostra passione non passa inosservata :clap: :clap: :yes:
 
Top
canecaccia
view post Posted on 18/10/2012, 09:23




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 17/10/2012, 20:18) 
CITAZIONE (Blackberry76 @ 17/10/2012, 12:08) 
Concordo sulla partecipazione...
A proposito di canecaccia: da un paio di giorni quando vado sul sito mi dice che è un sito malevolo ecc. Copio quello che mi scrive: Il sito web www.canecaccia.com è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti. Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
Capita anche ad altri o solo a me? Fatemi sapere se ci sono problemi o altro, grazie.

Ecco la risposta pubblicata dall'amministratore ad analogo avviso
Ragazzi, che lavoraccio, devo combattere anche con gli Hacker.
Google, per chi utilizzava i Browser Mozzilla e Chrome, ha inserito giustamente un alert di malware nel mio sito.
Il sito, per come mi ha riferito Google, negli ultimi 90 giorni è stato soggetto ad attacchi di Hacker.
Che dire, per me è stato un bel lavoraccio, però ristengo che sia stata nello stesso tempo anche un'esperienza positiva.
Sotto le direttive di Google, il sito è stato rimesso a posto e l'alert è stato rimosso.
Da poco è perfettamente funzionante, eventualmente se vedete ancora l'alert, fate un bel refresh della pagina.
Mi scuso per l'inconveniente.


GRANDE VITTORIO se ci attaccano pure gli Hacker significa che la nostra passione non passa inosservata :clap: :clap: :yes:

In genere gli hacher cercano di attaccare i siti con un certo flusso di visitatori e non il piccolo blog con 10 visite al giorno.
Il nostro sito è diventato un vero punto di riferimento per gli appassionati di Basket, si interessa di statistiche - video e foto a partire dalla promozione fino alla DNB e serie B Femminile.
Canecaccia Tv Web è la nostra punta di diamante, questa settimana nel palinsesto sono stati inseriti ben 29 video, tra sintesi partite, interviste e rubriche.
Altra punta di diamante per noi è la sezione Fotografia, ogni settimana tra componenti dello staff e collaboratori esterni, riusciamo ad essere presenti in diversi palazzetti.
Che dire personalmente sono contento che in meno di due anni, sia riuscito a costruire e portare avanti un sito che sta dando soddisfazione a me e a tutti componenti del mio Staff.




 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 18/10/2012, 12:04




quello che non hai spiegato è che il tutto è il frutto della collaborazione volontaria e disinteressata di tante società ed amici che si aggiungono sempre più al gruppo storico dei collaboratori e che ci mettono passione e tempo per il basket , con piccoli sacrifici anche economici ma con risultati eccezionali dal punto di vista umano .
No perchè in giro qualcuno crede che dietro di noi ci sia una struttura organizzata e professionistica ed il supporto di editori o sponsor , invece la nostra forza e il nostro desiderio è di fare qualcosa per tutti, aperto a tutti e con la collaborazione di tutti i soggetti interessati.
Tanto per precisare :yes:
 
Top
ronzio
view post Posted on 19/10/2012, 18:35




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 18/10/2012, 13:04) 
quello che non hai spiegato è che il tutto è il frutto della collaborazione volontaria e disinteressata di tante società ed amici che si aggiungono sempre più al gruppo storico dei collaboratori e che ci mettono passione e tempo per il basket , con piccoli sacrifici anche economici ma con risultati eccezionali dal punto di vista umano .
No perchè in giro qualcuno crede che dietro di noi ci sia una struttura organizzata e professionistica ed il supporto di editori o sponsor , invece la nostra forza e il nostro desiderio è di fare qualcosa per tutti, aperto a tutti e con la collaborazione di tutti i soggetti interessati.
Tanto per precisare :yes:

vorrei sapere perchè ci sono pochissime notizie e discussioni su quanto succede in questo girone nessuno che fa previsioni o discussioni su questo o quel incontro.
Peccato perchè gli scambi di idee e di impressioni sono sempre stati positivi e utili per tutti.
Se qualcuno fosse interessato........
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 23:04
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,158

Status:


Tutti danno Desio come una delle squadre favorite, adesso vedo che stasera è stata sconfitta in casa da Alessandria....
Le non buone sensazioni che avevo avuto vedendoli nella vittoriosa trasferta con Oleggio si sono subito materializzate...
 
Top
papino81
view post Posted on 21/10/2012, 09:21




sarei curioso di sapere chi sono quei "tutti"
 
Top
PRIMIPIATTI
view post Posted on 21/10/2012, 11:42




CITAZIONE (ronzio @ 19/10/2012, 19:35) 
CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 18/10/2012, 13:04) 
quello che non hai spiegato è che il tutto è il frutto della collaborazione volontaria e disinteressata di tante società ed amici che si aggiungono sempre più al gruppo storico dei collaboratori e che ci mettono passione e tempo per il basket , con piccoli sacrifici anche economici ma con risultati eccezionali dal punto di vista umano .
No perchè in giro qualcuno crede che dietro di noi ci sia una struttura organizzata e professionistica ed il supporto di editori o sponsor , invece la nostra forza e il nostro desiderio è di fare qualcosa per tutti, aperto a tutti e con la collaborazione di tutti i soggetti interessati.
Tanto per precisare :yes:

vorrei sapere perchè ci sono pochissime notizie e discussioni su quanto succede in questo girone nessuno che fa previsioni o discussioni su questo o quel incontro.
Peccato perchè gli scambi di idee e di impressioni sono sempre stati positivi e utili per tutti.
Se qualcuno fosse interessato........

Capita ormai anche sugli altri topic , segno dei tempi i forum classici non sono più di gran moda , si rinfocolano solo quando ci sono polemiche ormai c'è facebook e skype per parlare di tutto basket compreso
 
Top
ronzio
view post Posted on 21/10/2012, 14:50




CITAZIONE (PRIMIPIATTI @ 21/10/2012, 12:42) 
CITAZIONE (ronzio @ 19/10/2012, 19:35) 
vorrei sapere perchè ci sono pochissime notizie e discussioni su quanto succede in questo girone nessuno che fa previsioni o discussioni su questo o quel incontro.
Peccato perchè gli scambi di idee e di impressioni sono sempre stati positivi e utili per tutti.
Se qualcuno fosse interessato........

Capita ormai anche sugli altri topic , segno dei tempi i forum classici non sono più di gran moda , si rinfocolano solo quando ci sono polemiche ormai c'è facebook e skype per parlare di tutto basket compreso

nei gironi toscani a vario livello ,vengono riportate spesso notizie su amichevoli ,mercato ,prestazioni dei vari giocatori,partite ufficiali con tanto di commento e quant'altro possa dare notizie per rendere il girone in questione più gradevole e partecipato .
Credo che in tutto questo non ci sia niente di sbagliato....anzi....
buon basket a tutti!!
 
Top
The Rooster
view post Posted on 21/10/2012, 17:33




Girone molto cambiato rispetto lo scorso anno; sono radicalmente sparite 4 formazioni su 8 degli scorsi playoff (Tortona salita, Novara chiusa, Sarzana chiusa, Cantù cambiata di girone) Radicalmente cambiata Pavia che ha confermato un solo elemento dell'inizio stagione scorso e fondamentalmente cambiata Mortara; l'innesto di Cavallaro e Gatti con Del Sorbo inserito perfettamente negli schemi di Zanellati ne fanno la Tortona dell'anno scorso x i primi 6 atleti. Nel caso che la dirigenza lomellina riuscisse con l'oculatezza che li contraddistingue ad inserire un ulteriore elemento potremmo trovarci di fronte ad un monologo idem scorso anno; la panchina corta / inesistente dove con questo termine intendo il non avere un giocatore al momento che abbia disputato / in grado di garantire 15 / 20 minuti in questa categoria alla lunga (problemi di falli / infortuni) potrebbe rivelarsi problematica. Vedremo che accadrà
Alessandria ha confermato la "linea verde" Zunino Ogliaro Villani ha perso un top player come Padova ha confermato Palmesino ed inserito l'esperienza di Salvatore, il giovane Marotto da Biella e Maccagno con trascorsi nel Kopa Torino e già a 16 anni in categoria a Saluzzo; con l'inserimento di Danna, direi che con Mortara è x me la + accreditata al salto di categoria.
Savigliano ha inserito Passera dando + consistenza al reparto lunghi, confermato Marcello Boella Nasari e Beccaria, recuperato Nicolucci e spero x loro Giorsino quanto prima, rispetto allo scorso anno - Agazzani dal quintetto; a parte la caduta interna con Mortara sapranno sicuramente essere protagonisti x i Playoff
Delle altre viste finora (Desio Saronno Oleggio) vedo in Saronno ben diretta dalla panchina e con diverse alternative offensive oltre che esperienza da vendere la + quotata al momento Importante x loro saranno la ripresa di Razzaboni, la tenuta di De Piccoli e la capacità di Mercante di dare ritmo alla squadra. Collini Leva Preatoni e Bossola sono garanzie x la serie
Domodossola sempre temibile tra le mura amiche con il confermato Foti a menare le danze
Torino che ha confermato l'asse D'Affuso Vetrone Riviezzo ed ha inserito l'ottimo Berta potrebbe essere la sorpresa della stagione.
Sestri Levante ha confermato il play Fabio Conti, l'ottimo Reffi ed il duo Cantelli Brega di buona levatura. Inserito" il Totem" Casettari da Sarzana e perso Stolfi; ha cambiato poco come protagonisti, se non sbaglio ha cambiato coach
La Gazzada vista al torneo di Saronno era troppo brutta x essere vera ed infatti alla prima uscita contro Savigliano, grazie anche ad un Premoli superstar, ha ottenuto la prima vittoria: da rivedere
Di Bra se non che annovera il sempre amico e stimato Stefano Borgna non ho notizie e nemmeno di La Spezia e Biella che penso anche x questanno continuerà con la linea giovane magari meno competitiva dello scorso anno.
 
Top
thomasbest
view post Posted on 22/10/2012, 10:21




Ho visto alcune partite tra pre-season e campionato.
Alessandria è molto buona, ha giocatori di esperienza (Zunino e Ogliaro) e dei buoni giovani che sanno anche difendere.
Anche Mortara è tosta ma ha una panchina corta.
Desio dipende molto dalla giornata degli attaccanti. In difesa non è super.
Oleggio ha un buon team ma paga l'inesperienza (?) del coach. Contro Pavia ha permesso a Roselli 9 punti in otto minuti nell'ultimo quarto (ne aveva fatti solo 5 in tre tempi marcato da M. Remonti); ha tenuto in campo una guardia che si lasciava saltare regolarmente dall'avversario (forse in panchina aveva valide soluzioni difensive ....). Contro Desio ha "dimenticato" in campo per troppo tempo, giocatori di nome ma praticamente nulli.
Gazzada per il momento sfrutta il calendario (ma Premoli è super e se dura...) il resto non è di primissimo piano.
Lo stesso si può dire di Saronno.
 
Top
piccolomezzodimorte
view post Posted on 22/10/2012, 15:14




CITAZIONE (The Rooster @ 21/10/2012, 18:33) 
Domodossola sempre temibile tra le mura amiche con il confermato Foti a menare le danze

Se poi ci mettiamo anche un signore che ieri sera si è beccato un discreto 61 di valutazione... tanta roba!
 
Top
606 replies since 25/9/2012, 14:32   44348 views
  Share