Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
scemochilegge
view post Posted on 18/2/2015, 00:09




No no....ti sbagli! È il serravalle 96! :roftl:
 
Top
Pinoilgrande
view post Posted on 18/2/2015, 00:12




Sicuramete non Cherasco notte scemochilegge :ridi:

*sicuramente
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 18/2/2015, 00:14




Per la carità....voi siete nettamente più forti! Non possiamo competere contro di voi! :woot:

Notte anche a te chiappino numero 20 :yes:
 
Top
simodene11
view post Posted on 18/2/2015, 02:01




Beh è vero i fatti dicono che valenza sia la migliore :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 13:29

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Fossano

Status:


il campionato dell'umiltà è già finito.... Serravalle retrocede a 0 punti
 
Top
l'occhio
view post Posted on 18/2/2015, 14:09




CITAZIONE (scemochilegge @ 18/2/2015, 00:09) 
No no....ti sbagli! È il serravalle 96! :roftl:

Dalla classifica e dagli scontri diretti : -14 a Serravalle e -8 a Valenza, non mi sembra proprio.
 
Top
simodene11
view post Posted on 18/2/2015, 15:00




L'occhio non ho capito cosa volevi dire ? (non ho capito sul serio). Ripeto io ho detto la mia, non è una questione di superbia, io ho questa convinzione che a voi tutti piaccia o no, non ce la faccio a fare l'ipocrita o fare il finto leccaculo, se penso una cosa la dico e stop, senza fare il politico o senza girarci tanto attorno.

LR6, si può essere umili e ambiziosi allo stesso tempo, ricordatelo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 15:06

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Fossano

Status:


CITAZIONE (simodene11 @ 18/2/2015, 15:00) 
L'occhio non ho capito cosa volevi dire ? (non ho capito sul serio). Ripeto io ho detto la mia, non è una questione di superbia, io ho questa convinzione che a voi tutti piaccia o no, non ce la faccio a fare l'ipocrita o fare il finto leccaculo, se penso una cosa la dico e stop, senza fare il politico o senza girarci tanto attorno.

LR6, si può essere umili e ambiziosi allo stesso tempo, ricordatelo.

effettivamente non ricordavo bene, allora son andato a controllare. Ma pare che lo Zanichelli mal consigli l'umiltà con l'autoproclamazione di superiorità ( a fronte poi di un 5 posto). Ricordava male anche il sign. Zanichelli? :nono:
 
Top
simodene11
view post Posted on 18/2/2015, 15:10




Io ho questa convinzione, non pretendo che a voi vada bene, semplicemente non ho paura di dirlo, perchè lo penso, e siccome non sono un ipocrita lo dico e basta. Non mi sembra che abbia detto una cosa così scandalosa. Ho semplicemente detto la mia.
Guarda LR6, io non ho bisogno di andare a consultare un dizionario, comunque grazie che interessi della mia istruzione.
 
Top
AP12
view post Posted on 18/2/2015, 16:07




CITAZIONE (simodene11 @ 18/2/2015, 15:10) 
Io ho questa convinzione, non pretendo che a voi vada bene, semplicemente non ho paura di dirlo, perchè lo penso, e siccome non sono un ipocrita lo dico e basta. Non mi sembra che abbia detto una cosa così scandalosa. Ho semplicemente detto la mia.
Guarda LR6, io non ho bisogno di andare a consultare un dizionario, comunque grazie che interessi della mia istruzione.

Penso che la risposta di LR6 sia più che giusta, se siete i più forti dovreste dimostrarlo, o avete intenzione di guadagnarvi la promozione durante i playoff ben venga, ma non penso che la vostra squadra sia in grado di farlo, sarete anche il miglior attacco del campionato ma nel basket non basta difendere. Il campo, se non lo sapeste, è diviso in due parti, in una si attacca e nell'altra si difende. Fossi in voi curerei maggiormente la fase difensiva e smetterei di parlare impropriamente sul forum! :blab: :blab:
 
Top
simodene11
view post Posted on 18/2/2015, 16:42




Personalmente (da non amante della difesa) preferisco vincere una partita 90 a 70, piuttosto che 50 a 30, manco al minibasket segnano cosi poco :ridi:
 
Top
AP12
view post Posted on 18/2/2015, 16:49




CITAZIONE (simodene11 @ 18/2/2015, 16:42) 
Personalmente (da non amante della difesa) preferisco vincere una partita 90 a 70, piuttosto che 50 a 30, manco al minibasket segnano cosi poco :ridi:

Vi ricordo che l'importante non è di quanto e come si vince, bensì l'importante è vincere, sempre e secondo me non siete così forti se su 15 partite giocate avete portato a casa i 2 punti solo 9 volte che rispecchiano molto bene il 5° posto che probabilmente è quello che meritate.
Facciamo che chiudere questa discussione perché tanto fino a quando non sarete primi non potrai dire che la vostra è la squadra più forte. :yes:
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 16:59

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Fossano

Status:


CITAZIONE (simodene11 @ 18/2/2015, 15:10) 
Io ho questa convinzione, non pretendo che a voi vada bene, semplicemente non ho paura di dirlo, perchè lo penso, e siccome non sono un ipocrita lo dico e basta. Non mi sembra che abbia detto una cosa così scandalosa. Ho semplicemente detto la mia.
Guarda LR6, io non ho bisogno di andare a consultare un dizionario, comunque grazie che interessi della mia istruzione.

non è questione di istruzione ma di obiettività.
Siete l'attacco migliore del campionato e nessuno ve lo toglie, anzi segnate anche da fuori e i tiri liberi con percentuali da (almeno) una categoria superiore il che vi aiuta sempre molto ad aprire il campo. giovate sicuramente un basket molto moderno. i contro però ci sono, ad esempio: mancate di stazza vicino a canestro, come tutte le squadre di promozione patite l'assenza eventuale degli uomini chiave e proprio per questo vostro modo di giocare siete inclini a fare e subire diversi parziali soprattutto quando la tensione cala (la partita con Cherasco ne è un esempio e mi sembra di aver letto anche di un andamento simile con Valenza e Fossano). fuori casa poi un record di 3vittorie e 8 sconfitte non mi sembra esattamente da prima della classe anche e soprattutto xche il grosso dei vostri punti son fatti in casa dove chiunque arrivi si lamenta di un trattamento preferenziale da parte dei grigi (non è un accusa ma un dato di fatto visti i commenti sul forum). è probabile anche che sia dovuto al vostro sistema di gioco non ne dubito.
ma tant'è il campionato è ancora lungo e 22 partite son un discreto campione per capire chi è realmente il + forte.

Edited by LR6 - 18/2/2015, 17:03
 
Top
simodene11
view post Posted on 18/2/2015, 17:02




Infatti per me la discussione era già chiusa da un pezzo, solo che a qualcuno piace buttare benzina sul fuoco !
Ah tengo a precisare che l'anno scorso del girone dove eravamo noi, valenza, tortona e novi, non e andata in serie d trino che è arrivata prima, non e andata su tortona che è arrivata seconda, bensi è andata su vercelli che e arrivata sesta; quindi non credo che la regular season sia così fondamentale come dici tu ciccione 16. I conti si fanno alla fine.

3 vittorie e ben 8 sconfitte ? Scusa ma che classifica guardi ? ahah

Trattamento preferenziale da parte dei grigi in ogni nostra partita giocata in casa ? Ma qui stiamo dando i numeri ahah :roftl:
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 17:03

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Fossano

Status:


CITAZIONE (simodene11 @ 18/2/2015, 17:02) 
Infatti per me la discussione era già chiusa da un pezzo, solo che a qualcuno piace buttare benzina sul fuoco !
Ah tengo a precisare che l'anno scorso del girone dove eravamo noi, valenza, tortona e novi, non e andata in serie d trino che è arrivata prima, non e andata su tortona che è arrivata seconda, bensi è andata su vercelli che e arrivata sesta; quindi non credo che la regular season sia così fondamentale come dici tu ciccione 16. I conti si fanno alla fine.

3 vittorie e ben 8 sconfitte ? Scusa ma che classifica guardi ? ahah

Trattamento preferenziale da parte dei grigi in ogni nostra partita giocata in casa ? Ma qui stiamo dando i numeri ahah :roftl:

su 8 partite scusa
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225597 views
  Share