Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 09:26
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,738

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 29/8/2014, 09:38) 
girone A, Gravellona al 99% non si iscrive, Lunati ormai certo a Borgobasket dove dovrebbe seguirlo Motetta, per tutti gli altri c'è in attesa una bella rastrelliera ove appendere tutte le scarpe visto che qui intorno vige il nulla cosmico...

Già, mi spiace molto per il Gravellona, purtroppo il movimento nella nostra zona è messo male male, stiamo pagando lo scotto del passato che non ha portato dalle varie società giocatori nuovi da inserire in una Promo o D.
Anche se erano solo 2 anni che giocavo come Gravellona il nucleo della squadra era insieme da tanti anni, un vero peccato.

Nel frattempo anche se con un po' di sbatti logistico io e Motetta andiamo a Borgo, speriamo di fare una bella stagione e di divertirci, le premesse sono buone.

Sono proprio curioso di vedere alla fine che campionato viene fuori, perchè se non rimescolano i gironi noi rischiamo di essere in 5 o 6...

Edited by drughetto11 - 1/9/2014, 17:25
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 08:24

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 29/8/2014, 09:38) 
girone A, Gravellona al 99% non si iscrive, Lunati ormai certo a Borgobasket dove dovrebbe seguirlo Motetta, per tutti gli altri c'è in attesa una bella rastrelliera ove appendere tutte le scarpe visto che qui intorno vige il nulla cosmico...

:giu:
Tu Pallasotto se vuoi puoi venire da noi...avresti solo qualche sbatti in più..parlo con il coach stasera?! :woot:
Sì, ho scritto giusto..stasera..invecchiando ho iniziato gli allenamenti sempre prima!
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 14:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,738

Status:


Qualche news su questo campionato di Promo Divisione che ci aspetta?

Mi dicono Castelletto dovrebbe fare la squadra (non so con chi).
Voci dicono Arona e Omegna con i giovani (ma la voce omegna salta fuori ogni anno)
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 14:50

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (drughetto11 @ 5/9/2014, 15:44) 
Qualche news su questo campionato di Promo Divisione che ci aspetta?

Mi dicono Castelletto dovrebbe fare la squadra (non so con chi).
Voci dicono Arona e Omegna con i giovani (ma la voce omegna salta fuori ogni anno)

Arona fa già la C con i giovani...la farà con i vecchi! :woot:
 
Top
TimBassett
view post Posted on 5/9/2014, 15:30




CITAZIONE (drughetto11 @ 5/9/2014, 15:44) 
Qualche news su questo campionato di Promo Divisione che ci aspetta?

Mi dicono Castelletto dovrebbe fare la squadra (non so con chi).
Voci dicono Arona e Omegna con i giovani (ma la voce omegna salta fuori ogni anno)

Forse è la volta buona ... :fischia:
 
Top
keeper of the seven keys
view post Posted on 6/9/2014, 16:37




Arona farà la Promozione coi giovani che non trovano spazio in c ed in DNG e saranno allenati da Mauro Lucchi
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 08:10
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 2/9/2014, 09:24) 
Tu Pallasotto se vuoi puoi venire da noi...avresti solo qualche sbatti in più..parlo con il coach stasera?! :woot:

prima parla con la dirigenza per il $alario, poi una volta accordati, con il coach...
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 08:10

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Un'altra squadra di giovani velocisti...meno male che un pò di squadre di vecchietti resistono, se no a quest'ora era diventato il campionato under-21! :huh:
Ma non avendo alcun titolo già sicuri così a poco più di una settimana dalla chiusura delle iscrizioni?
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 08:11
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (TimBassett @ 5/9/2014, 16:30) 
CITAZIONE (drughetto11 @ 5/9/2014, 15:44) 
Qualche news su questo campionato di Promo Divisione che ci aspetta?

Mi dicono Castelletto dovrebbe fare la squadra (non so con chi).
Voci dicono Arona e Omegna con i giovani (ma la voce omegna salta fuori ogni anno)

Forse è la volta buona ... :fischia:

lo è , lo è :yes:

c'è solo da vedere (come per Arona) se sarà promo o prima divisione
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 08:17

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 8/9/2014, 09:10) 
prima parla con la dirigenza per il $alario, poi una volta accordati, con il coach...

Dirigenza? Salario? Va che non siamo mica Trecate! :woot:
Posso assicurarti solo qualcuno che ti fa compagnia in birreria dopo gli allenamenti e le partite..a volte direttamente in palestra! ;)

CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 8/9/2014, 09:11) 
lo è , lo è :yes:

c'è solo da vedere (come per Arona) se sarà promo o prima divisione

Beh, dipende se vogliono togliere un girone di Promo o eliminare la 1a div.!
Comunque sono due alternative dove tu potresti fornire la tua lunga esperienza! :B):
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 08:19
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 8/9/2014, 09:17) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 8/9/2014, 09:10) 
prima parla con la dirigenza per il $alario, poi una volta accordati, con il coach...

Dirigenza? Salario? Va che non siamo mica Trecate! :woot:
Posso assicurarti solo qualcuno che ti fa compagnia in birreria dopo gli allenamenti e le partite..a volte direttamente in palestra! ;)

CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 8/9/2014, 09:11) 
lo è , lo è :yes:

c'è solo da vedere (come per Arona) se sarà promo o prima divisione

Beh, dipende se vogliono togliere un girone di Promo o eliminare la 1a div.!
Comunque sono due alternative dove tu potresti fornire la tua lunga esperienza! :B):

e dici anche a me quali sono??? omegna mi ha già rifiutato...
ho provato a "vendermi" ovunque ma nulla... mi hanno rifiutato persino (solo x allenarmi) ad una Under 17 :uhm:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 08:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,738

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 8/9/2014, 09:19) 
CITAZIONE (13Forever @ 8/9/2014, 09:17) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 8/9/2014, 09:10) 
prima parla con la dirigenza per il $alario, poi una volta accordati, con il coach...

Dirigenza? Salario? Va che non siamo mica Trecate! :woot:
Posso assicurarti solo qualcuno che ti fa compagnia in birreria dopo gli allenamenti e le partite..a volte direttamente in palestra! ;)

CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 8/9/2014, 09:11) 
lo è , lo è :yes:

c'è solo da vedere (come per Arona) se sarà promo o prima divisione

Beh, dipende se vogliono togliere un girone di Promo o eliminare la 1a div.!
Comunque sono due alternative dove tu potresti fornire la tua lunga esperienza! :B):

e dici anche a me quali sono??? omegna mi ha già rifiutato...
ho provato a "vendermi" ovunque ma nulla... mi hanno rifiutato persino (solo x allenarmi) ad una Under 17 :uhm:

solo perchè hai più del doppio degli anni.....
 
Top
Taz1982
view post Posted on 12/9/2014, 11:10




Nessuna bomba di mercato x il girone B.......???????
 
Top
no fly zone
view post Posted on 13/9/2014, 08:30




L'unico che sa qualcosa è Paolino... ^_^
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 15/9/2014, 09:49




CITAZIONE (no fly zone @ 13/9/2014, 09:30) 
L'unico che sa qualcosa è Paolino... ^_^

Grazie per la fiducia! :D :D
Secondo me ci sono ancora diverse situazioni in stand-by, legate anche a iscrizioni e ripescaggi vari.
Per quel che ne so Novi farà una squadra molto giovane con i suoi giovani + i giovani della c1 di Serravalle e i vecchi novesi.
Tortona mi dicono che dovrebbe confermare il blocco dell'anno scorso più forse aggiungere Lunaschi e Garavelli in uscita da Castelnuovo (la fonte però non so se sia affidabile o meno).
Castellazzo ha una squadra di tutto rispetto ma non sa ancora se sarà Promozione o 1^ divisione (hanno confermato Marchino,Mazzoglio,Buzzi,Berta e Raselli e aggiunto Scassillo,Ferraris e Boidi da Novi).
Serravalle non so nulla ma Taz ci può illuminare sicuramente.
San Salvatore ha aggiunto al gruppo vincitore della 1^ Divisione Gaffeo che é venuto via da noi più dovrebbero aver messo dentro Balza e Guagliardo in uscita da Novi e 2 aggiunte da Acqui.
Per altre cose so solo che Ponderano pare abbia fatto una buona squadra in collaborazione con Pallacanestro Biella mentre Cossato si é rimessa in gioco inserendo il gruppo che lo scorso anno faceva il "Basket per tutti" insieme ad alcuni giovani in uscita dall'U19.
Per quel che riguarda noi persi Gaffeo e Cloverio, definitivamente trasferito all'estero, abbiamo confermato la base Casale/Valenza a cui andremo ad aggiungere 2/3 persone di Casale per completare l'organico!
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225590 views
  Share