Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
Il Paolino
view post Posted on 28/7/2014, 15:04




CITAZIONE (13Forever @ 28/7/2014, 16:02) 
CITAZIONE (Il Paolino @ 28/7/2014, 15:15) 
Qualche news di mercato per il girone alessandrino-astigiano-biellese? Perderemo sicuramente le due vercellesi con Rices promossa sul campo e Trino ripescata la scorsa settimana. Si parla di Ponderano che voglia fare uno squadrone in accordo con Pall. Biella. Castellazzo chiederà il ripescaggio e San Salvatore neopromossa cercherà di allestire una squadra competitiva. Non mi stupirebbe se venisse ripescata Crescentino che voleva salire dalla prima divisione a anche Biella, sconfitta in finale proprio dal Monferrato.

Io sono più preoccupato che sparisca un girone di Promo con tutti sti ripescaggi...a meno che non sparisca tutta la 1a div!

Mah,in effetti già lo scorso anno per arrivare a 48 avevano dovuto riaprire le iscrizioni. Bisogna capire chi ha rinunciato alla D se continua l'attività, chiedendo magari un ripescaggio in Promo, oppure se concludono tutto! Non é da escludere una formula a 3 gironi da 14 squadre..
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 15:46

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Il Paolino @ 28/7/2014, 16:04) 
Mah,in effetti già lo scorso anno per arrivare a 48 avevano dovuto riaprire le iscrizioni. Bisogna capire chi ha rinunciato alla D se continua l'attività, chiedendo magari un ripescaggio in Promo, oppure se concludono tutto! Non é da escludere una formula a 3 gironi da 14 squadre..

E' proprio lì che ho paura che finiremo!

Il girone A è rimasto con 8 squadre massimo...non si sa mai che qualcuna rinunci!
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 21:07

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Notizie dal biellese
da SITO TEENS BASKET COSSATO
Operazione salvataggio eseguita!! Non è stato facile, ma anche per la prossima stagione confermiamo al 100 % la nostra attività : Promozione regionale, U19 Elite, U17 Regionale, U 14 regionale, U 13 regionale, Esordienti, queste saranno le nostre formazioni per il 2014/15

da NEWS BIELLA:
Il Vigliano Basket Team va avanti. Dopo i dubbi degli ultimi mesi, la società ripartirà dal settore giovanile. Non ci sarà più la prima squadra, dopo 15 anni di serie D. Il nuovo presidente sarà Simone Freguglia mentre Vincenzo Chiariello, che si è fatto carico del nuovo progetto, sarà il responsabile tecnico. Nello staff, resterà coach Niccolò Ottina, con i genitori dei bambini e dei ragazzi nel quadro dirigenziale. L’attività riguarderà Under 17, Under 13, Esordienti e minibasket. La sede resterà la palestra di Vigliano, dove saranno giocate le partite.
 
Top
Buttigliera Alta
view post Posted on 9/8/2014, 22:43




Cerchiamo dei ragazzi per completare la squadra che disputerà il campionato di 1^ Divisione.
Siamo la società del Buttigliera Alta Basket.
Per chi è interessato mi mandi un MP o una mail a questo indirizzo: [email protected] :)
 
Top
Kepha
view post Posted on 19/8/2014, 15:14




Cerco squadra in Torino, zona Crocetta possibilmente. Sono '92, 1,93m (gioco da 3 o 4). Maggiori info tramite mp o email.
Grazie
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 12:57

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Fossano

Status:


:yes:

Attached Image: 06256d737dea579371ca62cfb1f3eec6

06256d737dea579371ca62cfb1f3eec6

 
Top
Taz1982
view post Posted on 28/8/2014, 13:52




Nessuna notizia delle squadre del girone B.....???
ci saranno novità come squadre o saranno sempre le stesse???
Mercato di giocatori???
E calendario quando uscirà il provvisorio???
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 15:25
Avatar

Uno a te, uno a me

Group:
Member
Posts:
162

Status:


Il calendario privvisorio uscirà dopo la chiusura delle iscrizioni che avverrà il 16 settembre

per il resto chissà: quest'anno tra ripescaggi dalla Promo alla D, società che si dedicheranno solo al settorre giovanile e voci di richieste di ripescaggio dalla 1ª Div sarà anche difficile definire la composizione dei gironi, sicuramente non mancheranno le sorprese
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 29/8/2014, 08:29




CITAZIONE (Taz1982 @ 28/8/2014, 14:52) 
Nessuna notizia delle squadre del girone B.....???
ci saranno novità come squadre o saranno sempre le stesse???
Mercato di giocatori???
E calendario quando uscirà il provvisorio???

Del girone di quest'anno perdiamo solo Trino e Vercelli, rispettivamente ripescata e promossa in D. Dell'alessandrino rimangono tutte (Tortona,Serravalle,Valenza,Novi) con l'aggiunta sicura della promossa San Salvatore e il probabile ripescaggio di Castellazzo in Promo che giocherà ad Alessandria. Penso che Cierre Asti continuerà la sua attività e anche Ponderano e Cossato nel biellese sicuramente ci saranno con qualche voce di richiesta di ripescaggio di Basket Biella. Cavagnolo bisogna vedere se sarà reinserita nel girone Torinese o rimane da noi, Rivarolo e Eporedia penso che continueranno come gli ultimi anni.
Rispetto ad altri gironi siamo messi bene, non so se faranno di nuovo gironi da 12 o magari 3 gironi da 14.
Per le squadre é ancora presto, credo siamo ancora tutti in cantiere per completare i roster.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 08:38
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


girone A, Gravellona al 99% non si iscrive, Lunati ormai certo a Borgobasket dove dovrebbe seguirlo Motetta, per tutti gli altri c'è in attesa una bella rastrelliera ove appendere tutte le scarpe visto che qui intorno vige il nulla cosmico...
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 08:43
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Il CR, giustamente, non ha mai ragionato per compartimenti stagni. io penso che, a seguito del passaggio in D di quattro squadre della provincia di Novara, la composizione dei gironi sarà enormemente rivista.
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 10:57
Avatar

Uno a te, uno a me

Group:
Member
Posts:
162

Status:


Mi spiacerebbe per gravellona se non si dovesse iscrivere! Avvocato, lei che è esperto del settore, è già accaduto in passato che la 1ª Div non si facesse per penuria di squadre iscritte?
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 08:26
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


non ricordo tale evento. c'è da considerare. però, che in epoche passate la prima divisione era rimpolpata da tante "seconde squadre" che consentivano di raggiungere numeri decenti tali da avere gironi con trasferte a chilometraggi limitati, com la promozione ad iscrizione pressochè libera.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 08:38
Avatar

Uno a te, uno a me

Group:
Member
Posts:
162

Status:


Quindi la 1ª Div era l'attuale "Basket per tutti" e la Promo l'ultima categoria
d fatto negli ultimi anni si è aggiunta un'altra categoria e poi, per riparare all'errore, hanno aggiunto il "Basket per tutti"

con un po' di fantasia si risolverà in qualche modo
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 08:49
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


era la 1^ div. con l'aggiunta delle squadre di "basket per tutti". i numeri di allora però parlvano di più"seconde squadre" iscritte rispetto al "basket per tutti". io continuo a ritenere che ci sono troppe squadre "sopra", e che la volontà di avere numeri in C reg e D, integrata con tante alte problematiche, porterà ad uno svuotamento di promozione e prima divisione
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225593 views
  Share