Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
Il Paolino
view post Posted on 21/4/2014, 19:24




CITAZIONE (easyrider @ 18/4/2014, 15:38) 
CITAZIONE (Il Paolino @ 18/4/2014, 07:37) 
A Valenza si é aperto l'ufficio complicazioni cose semplici. Dopo un +25 a metà partita 44-19 ci facciamo rimontare da Ponderano che sulle ali dell'entusiasmo arriva fino al -5. Per fortuna riusciamo a stringere i denti negli ultimi due minuti e ad impattare la serie, Gara 3 sarà una battaglia dato il sostanziale equilibrio di entrambe le gare!

Ciao...
riesci a postare tabellino completo di gara due?

Lo farò a breve!!
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 22/4/2014, 08:53




La NPV impatta la serie con Ponderano dopo una prestazione a due volti nel proprio palazzetto. I Rhinos fanno un solo cambio rispetto a gara 1 mentre gli ospiti si presentano rimaneggiati con 4 assenze e solo 9 uomini in organico. La partita parte subito ad un ritmo forsennato con Ponderano che ripropone la pressione tutto campo che però gli orafi riescono ad attaccare brillantemente realizzando 26 punti, pur concedendone 16, rischio accettabile data la velocità di gioco. Nel secondo periodo i Rhinos continuano a macinare gioco e difendono forte, tenendo gli ospiti a solo 3 punti realizzati in un quarto, a fronte dei 18 dei padroni di casa e a metà partita il risultato é di 44-19. Nel terzo periodo Ponderano tira fuori le unghie e apre il quarto con 2 triple di Portaluppi mentre la NPV, tolta un'importantissima tripla di Zunino, segna solo ai liberi,disunendosi in attacco e concedendo ben 22 punti agli ospiti che, sul -15, iniziano a credere nella rimonta, con Favario che si sveglia dal letargo dei primi due quarti. L'ultimo periodo é bagarre pura, Ponderano alza l'intensità difensiva e raddoppia appena possibile, recuperando palloni e segnando canestri semplici mentre i Rhinos sono completamente in bambola in attacco e non creano più nulla. Per fortuna la rimonta dei biellesi si ferma a 6 punti e gli orafi possono festeggiare una vittoria fondamentale ma più complicata del previsto, figlia di un pessimo rientro mentale dopo l'intervallo, convinti forse di aver già vinto la partita.

Parziali 26-16 18-3 12-22 7-16

NPV: Cucinotta 2, Gaffeo 11, Barberis 14, Dian 3, Prestifilippo 8, Randazzo 5, Natta 4, Cloverio 5, Zunino 9, Marcalli 2 All. Caraccio

Ponderano: Erba, Spina 13, Rosso, De Lucia 3, Antonino, Mora 6, Favario 8, Noca 8, Portaluppi 19 All. Grigatti
 
Top
M&M'S
view post Posted on 22/4/2014, 10:11




QUARTI DI FINALE PLAY-OFF, GARA 2, 18-4-2014

COSSATO 59-86 TRINO

PARZIALI: 24-15, 33-48, 47-67.

TABELLINI

TRINO: Boido5, Pescarolo , Basile 8, Mascarino 4, Isacco 2, Arditi 13, Dellefave 9, Pergola 5, Marzolla 13, Vigliaturo 25, Bellan 2, Reiser. All. Tricerri A.C. Scarfò
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 08:28

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Ma Borgo-Galliate? ShawnKemp di solito sei puntualissimo...
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 08:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,158

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 28/4/2014, 09:28) 
Ma Borgo-Galliate? ShawnKemp di solito sei puntualissimo...

vinto Galliate 68-66
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 08:31

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Ah, ho capito..sono andato a vedere su che basket... :eeh!:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 08:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


aspetto un commento su come è andata la partita.
 
Top
tmactotherack
view post Posted on 28/4/2014, 09:14




Aggiornamenti dopo le partite giocate ieri sera:

- vincono Volpiano (ahimè, la nostra stagione invece finisce qui) e Condove ai playoff, troveranno rispettivamente Trino e S.Maurizio. Si salva invece Romentino, che manda Don Bosco al secondo turno contro Cherasco.
- Stasera Gravellona - Novara, che chiude il primo turno

--------------------------------------------

Aggiornamenti delle griglie alle partite giocate il 28/04

Link per pagina playoff: PLAYOFF
Link per pagina playout: PLAYOUT

Link per il sito: TMac's Statistics

Edited by tmactotherack - 29/4/2014, 09:54
 
Top
ShawnKemp
view post Posted on 28/4/2014, 12:45




CITAZIONE (13Forever @ 28/4/2014, 09:28) 
Ma Borgo-Galliate? ShawnKemp di solito sei puntualissimo...

È che sono ancora abbastanza incazzato per come abbiamo perso :(

Borgobasket perde di 2 con canestro in penetrazione di N.Ugazio a 2 sec dalla fine.
Finalmente siamo al completo, con Martinoli e Vioglio, non allenati (loro da mesi, noi mai in dieci) ma questa è una storia che ci accompagna da inizio anno e probabilmente, nonostante tutto, sarà il vero motivo per cui siamo usciti ai playoff.
Partita sostanzialmente equilibrata con uno strappo Borgobasket a metà terzo, un rientro nel finale di Galliate (con Bomba di N.Ugazio da 9 metri allo scadere) fino ad un loro +9 credo, poi li riprendiamo, ci blocchiamo entrambi per 5 min quando non segna più nessuno, andiamo a +6/8 (vado a memoria eh...) con un grande Vioglio ma paghiamo nei minuti finali con scelte pessime, con 4 canestri loro in contropiede (di cui uno con fallo e libero realizzato), e soprattutto gli ultimi due veramente assurdi per la nostra disattenzione (ovvero, siamo +2 noi, staccagli un braccio, poi se fanno 4/4 ai liberi bravi loro)....
Complimenti a Galliate, squadra che non mi è mai stata simpatica, con un allenatore odioso (non capisco dopo anni come gli sia permesso di entrare in campo di un metro, mettersi dietro i giocatori a dare fastidio durante le azioni di attacco avversarie, entrare in campo ad esultare
sotto la "curva" quando la partita non è ancora finita, con rimessa x noi e 1 sec. da giocare....bah) ma è una squadra che fa dell'intensità la sua arma principale e ha sotto due coglioni così, cosa che noi non abbiamo mai....
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 12:51
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (ShawnKemp @ 28/4/2014, 13:45) 
CITAZIONE (13Forever @ 28/4/2014, 09:28) 
Ma Borgo-Galliate? ShawnKemp di solito sei puntualissimo...

È che sono ancora abbastanza incazzato per come abbiamo perso :(

Borgobasket perde di 2 con canestro in penetrazione di N.Ugazio a 2 sec dalla fine.
Finalmente siamo al completo, con Martinoli e Vioglio, non allenati (loro da mesi, noi mai in dieci) ma questa è una storia che ci accompagna da inizio anno e probabilmente, nonostante tutto, sarà il vero motivo per cui siamo usciti ai playoff.
Partita sostanzialmente equilibrata con uno strappo Borgobasket a metà terzo, un rientro nel finale di Galliate (con Bomba di N.Ugazio da 9 metri allo scadere) fino ad un loro +9 credo, poi li riprendiamo, ci blocchiamo entrambi per 5 min quando non segna più nessuno, andiamo a +6/8 (vado a memoria eh...) con un grande Vioglio ma paghiamo nei minuti finali con scelte pessime, con 4 canestri loro in contropiede (di cui uno con fallo e libero realizzato), e soprattutto gli ultimi due veramente assurdi per la nostra disattenzione (ovvero, siamo +2 noi, staccagli un braccio, poi se fanno 4/4 ai liberi bravi loro)....
Complimenti a Galliate, squadra che non mi è mai stata simpatica, con un allenatore odioso (non capisco dopo anni come gli sia permesso di entrare in campo di un metro, mettersi dietro i giocatori a dare fastidio durante le azioni di attacco avversarie, entrare in campo ad esultare
sotto la "curva" quando la partita non è ancora finita, con rimessa x noi e 1 sec. da giocare....bah) ma è una squadra che fa dell'intensità la sua arma principale e ha sotto due coglioni così, cosa che noi non abbiamo mai....

chiedi i diritti d'autore sul tuo articolo qui sopra perchè mi sa che mercoledi o io o drughetto scriveremo le stesse cose x Gravellona -Novara
a parte la parola "curva" che ovviamente verrà sostituita da "deserto"


P.s. e con questo 1-2 ho azzeccato tutti i pronostici del primo turno :clap: ricordo che chi si fosse messo in collegamento solo ora che Gravellona - Novara avevo indicato anche qui 1-2 :stop:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 12:53

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (ShawnKemp @ 28/4/2014, 13:45) 
Borgobasket perde di 2 con canestro in penetrazione di N.Ugazio a 2 sec dalla fine.

Nano finalmente decisivo quest'anno (bravo Nico :yes: )...abbiamo fatto bene a dargliele per anni quando giocava con noi! :woot:

CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 28/4/2014, 13:51) 
chiedi i diritti d'autore sul tuo articolo qui sopra perchè mi sa che mercoledi o io o drughetto scriveremo le stesse cose x Gravellona -Novara
a parte la parola "curva" che ovviamente verrà sostituita da "deserto"


P.s. e con questo 1-2 ho azzeccato tutti i pronostici del primo turno :clap: ricordo che chi si fosse messo in collegamento solo ora che Gravellona - Novara avevo indicato anche qui 1-2 :stop:

io continuo a sperare che uno lo sbaglierai... :fischia:
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 13:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


Come sei negativo, domani vinciamo

Mi spiace x Borgo, sicuramente una delle squadre che gioca meglio a Basket del girone, alla fine sta saltando fuori chi è + allenato.... Non sempre con l'esperienza e la voglia si può sopperire a mesi ad allenarsi in 8...... vedremo domani noi....
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 14:30
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (drughetto11 @ 28/4/2014, 14:42) 
Come sei negativo, domani vinciamo

Mi spiace x Borgo, sicuramente una delle squadre che gioca meglio a Basket del girone, alla fine sta saltando fuori chi è + allenato.... Non sempre con l'esperienza e la voglia si può sopperire a mesi ad allenarsi in 8...... vedremo domani noi....

dici una cosa domani vinciamo e poi subito l'esatto contrario alla fine sta saltando fuori chi è + allenato.

quindi che si fa domani, si pareggia???
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 16:33
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


dico che si può anche vincere con la voglia, anche se chi ha + gambe ha qualke possibilità in più
 
Top
ShawnKemp
view post Posted on 28/4/2014, 20:14




Potrei fare una combo con il dam a traa e venirvi a vedere :D
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225594 views
  Share