Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
Il Paolino
view post Posted on 19/12/2014, 18:36 by: Il Paolino




CITAZIONE (scemochilegge @ 18/12/2014, 23:43) 
CITAZIONE (Il Paolino @ 17/12/2014, 16:21) 
Infortuni,voglia di sbattersi, giornate no..tutto fa a creare l'equilibrio di un girone. Penso che il motivo principale sia anche che sono state messe insieme squadre che non si sono mai affrontate negli anni (girone cuneese e alessandrino insieme non so quando sia successo l'ultima volta, se é mai successo) per cui ogni partita devi prima scoprire chi ti troverai di fronte, sia come caratteristiche che come giocatori. Noi ad esempio abbiamo sempre visto Cuneo in trasferta e sembrava una squadra piccolissima e solo adatta a correre e invece in casa hanno tirato fuori un paio di lunghi molto fisici e uno anche bravo tecnicamente. Col ritorno si capiranno alcune cose in più e uscirà la reale classifica.

Cuuneesi e alessandrine??? Certo che è successo!!! 7/8 anni fà per un paio di anni siamo stati nello stesso girone insieme alle astigiane....mi ricordo ancora le trasfertone a viguzzolo o castellazzo!!!! :ph34r: Del valenza mi ricordo Prestifilippo (lo marcavo io e scusatemi se magari non ricordo bene il cognome) o "il puma" (che magari ora non gioca nemmeno più).....si fece tutta la trasferta in macchina e non giocò perchè dimenticò i documenti a casa!!! :moderatore: :fischia: :D

I due da te citati sono con il sottoscritto e Zunino gli unici reduci di quel gruppo di Valenza a cui si sono aggiunti negli anni diversi "stranieri". Me la ricordo bene quella partita vinta 81-80 con doppio overtime e una goduria incredibile perché non ci avevate fatto giocare Puma! :)
Vero che si giocava tutti assieme però eravate solo voi di Alba del cuneese (e tra l'altro eravamo assieme anche qualche anno prima in prima divisione quando la nostra società aveva una altro nome).
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225596 views
  Share