Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
tyus
view post Posted on 1/11/2014, 12:40 by: tyus

forumista

Group:
Member
Posts:
167

Status:


CITAZIONE
sweetlou Inviato il: 1/11/2014, 01:49

Condove-franzin valnoce 70-41 ..........partita che sulla carta avrebbe dovuto essere equilibrata , vede i padroni di casa grazie anche ad una buona partita difensiva vincere senza problemi.
La chiave , un'ottima difesa di Vai su Bomone , alla quale concede solamente 4 punti

Tutto giusto e quoto alla grande, l'unica cosa,solo un paio di considerazioni :

Credo ci siano state piu' chiavi che hanno determinato il risultato finale , non solo l'ottima difesa di Vai sul sottoscritto ( sono Matteo Bomone :bye: ) il numero 8 se non erro,bravo a tenere sempre il baricentro basso e a non saltare sulle finte,tralaltro difesa sempre corretta e mai fallosa quindi doppiamente da lodare.
A onor del vero, se faccio 1 su 9 dal campo e non segno neanche in una vasca da bagno diventa veramente difficile poter appoggiare il gioco in post,soprattutto se hai bisogno di produzione offensiva ma questa è responsabilità solo mia.

Come dicevo credo che abbiano fatto la differenza anche le bombe del vostro 22 e i rimbalzi del lungo con la coda, inoltre se tre giocatori importanti come Lieto ,Berger,e Longoni fanno una fatica boia a fare qualsiasi cosa,diventa durissima per noi.

Ti ringrazio della bonarietà e della considerazione,ma ti assicuro che non faccio ne la differenza ne tantomeno l'attacco gira solo su di me,e solo che ieri mi trovavo con un notevole vantaggio fisico verso i Vs lunghi e quindi i miei compagni davano spesso la palla sulle tacche.Peccato però che le mani ieri sera fossero quelle di un falegname norvegese e non di un giocatore di pallacanestro ,senza ovviamente nulla togliere al buon Vai e alla sua ottima difesa :D :D :D :D

Ma se mancano giocatori determinanti come i tre che ho citato piu' Verrastro come quarto anche, siamo veramente in grossa diffficoltà...

Bravissimi voi a sfruttare l'occasione e a rifilarci il trentello.

Un grosso in bocca al lupo :)

Edited by tyus - 1/11/2014, 18:40
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225596 views
  Share