Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
Il Paolino
view post Posted on 15/9/2014, 09:49 by: Il Paolino




CITAZIONE (no fly zone @ 13/9/2014, 09:30) 
L'unico che sa qualcosa è Paolino... ^_^

Grazie per la fiducia! :D :D
Secondo me ci sono ancora diverse situazioni in stand-by, legate anche a iscrizioni e ripescaggi vari.
Per quel che ne so Novi farà una squadra molto giovane con i suoi giovani + i giovani della c1 di Serravalle e i vecchi novesi.
Tortona mi dicono che dovrebbe confermare il blocco dell'anno scorso più forse aggiungere Lunaschi e Garavelli in uscita da Castelnuovo (la fonte però non so se sia affidabile o meno).
Castellazzo ha una squadra di tutto rispetto ma non sa ancora se sarà Promozione o 1^ divisione (hanno confermato Marchino,Mazzoglio,Buzzi,Berta e Raselli e aggiunto Scassillo,Ferraris e Boidi da Novi).
Serravalle non so nulla ma Taz ci può illuminare sicuramente.
San Salvatore ha aggiunto al gruppo vincitore della 1^ Divisione Gaffeo che é venuto via da noi più dovrebbero aver messo dentro Balza e Guagliardo in uscita da Novi e 2 aggiunte da Acqui.
Per altre cose so solo che Ponderano pare abbia fatto una buona squadra in collaborazione con Pallacanestro Biella mentre Cossato si é rimessa in gioco inserendo il gruppo che lo scorso anno faceva il "Basket per tutti" insieme ad alcuni giovani in uscita dall'U19.
Per quel che riguarda noi persi Gaffeo e Cloverio, definitivamente trasferito all'estero, abbiamo confermato la base Casale/Valenza a cui andremo ad aggiungere 2/3 persone di Casale per completare l'organico!
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225594 views
  Share