Basket Café Forum

SERIE D 2012/2013, altro anno stesso BASKET ?

« Older   Newer »
  Share  
daniele.ta
view post Posted on 3/10/2012, 19:14




Il discorso su Bencaster era solo un esempio.
Mi è venuto in mente lui in quanto penso sia il giocatore più "rappresentativo".
Sono sicuro che abbia ricevuto offerte da squadre in zona e fuori zona.
Credo che lui abbia fatto una scelta alcuni anni fa "tirandosi fuori dal grande giro" non certo per problemi tecnici o fisici. E' un grande giocatore che può dire la sua a livelli molto alti... E' una scelta! Ammiro molto bencaster e vederlo giocare è sempre un piacere (colgo l'occasione per fargli i complimenti... è un grande!).
Magari i soldi per pagare lo stipendio ai giocatori c'erano ma non c'erano per l'iscrizione alla C1 (la federazione è una grande sanguissuga che prende prende prende e cosa da? ma questo è un altro discorso), le trasferte, etc etc.
Un campionato C1 è molto impegnativo economicamente e la federazione credo faccia ben poco per aiutare piccole realtà che lavorano molto bene ma che purtroppo vivono in zone perennemente depresse (vedi liguria) quindi sono costrette a sopravvivere anno dopo anno pur facendo ripeto, un ottimo lavoro. Qui si aprirebbe un graaaaandissimo discorso sui giovani ma dovrei scrivere un paio d'ore :) per non prendere in considerazione la federazione (altro che due ore!!!!!)

Saluti a tutti.

Mi raccomando a Penè....ditegli di non "uccidere" nessuno la sotto.... i poveretti della serie D non sono abituati a vedersi un centro simile davanti.... fa paura, la sua sola presenza in campo suggerisce di non fare una penetrazione per concludere.... ci si può far del male!!!! :)



Ah dimenticavo....
coach Mike.... ti interessa un vice? viene via a poco (gratis) visto la situazione generale un vice mica può pretendere uno stipendio :) .... non è uno scherzo.

Grazie 1000
 
Top
The Pearl
view post Posted on 4/10/2012, 00:08




Concordo in pieno con quello che dice Coach Mike su Ale.... La serietà e la professionalità vanno oltre al discorso economico e, avendoci avuto il grande onore di averci giocato insieme 2 anni fa, posso solo dire che se fossero tutti come lui, a livello sia tecnico, ma soprattutto umano, il basket in qualsiasi categoria, avrebbe il suo bel vedersi e dirsi dentro e fuori dal campo!! purtroppo ci sono anche "giocatori" che questo tipo di professionalità non cel'hanno e quando gli viene ridotto l'ingaggio, decidono di restare senza squadra......

valli a capire :giu:
 
Top
SolLevante2
view post Posted on 4/10/2012, 14:49




CITAZIONE (The Pearl @ 4/10/2012, 01:08) 
Concordo in pieno con quello che dice Coach Mike su Ale.... La serietà e la professionalità vanno oltre al discorso economico e, avendoci avuto il grande onore di averci giocato insieme 2 anni fa, posso solo dire che se fossero tutti come lui, a livello sia tecnico, ma soprattutto umano, il basket in qualsiasi categoria, avrebbe il suo bel vedersi e dirsi dentro e fuori dal campo!! purtroppo ci sono anche "giocatori" che questo tipo di professionalità non cel'hanno e quando gli viene ridotto l'ingaggio, decidono di restare senza squadra......

valli a capire :giu:

a volte i soldi fanno comodo :bye:
 
Top
VerdeSperanza
view post Posted on 6/10/2012, 23:56





Sarzana > Valpetronio 73 - 40

:clap: :clap: :clap:
 
Top
flachimessia
view post Posted on 7/10/2012, 03:23




Senza senso la presenza del Sarzana nel campionato di serie D.... La fip nn capisce un c....o!!! Troppo superiori a tutti!!! 1 posto assicurato
 
Top
The Pearl
view post Posted on 7/10/2012, 23:23




CITAZIONE (SolLevante2 @ 4/10/2012, 15:49) 
CITAZIONE (The Pearl @ 4/10/2012, 01:08) 
Concordo in pieno con quello che dice Coach Mike su Ale.... La serietà e la professionalità vanno oltre al discorso economico e, avendoci avuto il grande onore di averci giocato insieme 2 anni fa, posso solo dire che se fossero tutti come lui, a livello sia tecnico, ma soprattutto umano, il basket in qualsiasi categoria, avrebbe il suo bel vedersi e dirsi dentro e fuori dal campo!! purtroppo ci sono anche "giocatori" che questo tipo di professionalità non cel'hanno e quando gli viene ridotto l'ingaggio, decidono di restare senza squadra......

valli a capire :giu:

a volte i soldi fanno comodo :bye:

pensi che non lo sappia? allora è giusto se stai (non tu, non so chi sei) senza squadra, vista la moria delle società e la crisi che gira a 360 gradi..... poi fai te.... :cappello:
 
Top
gingaleia
view post Posted on 8/10/2012, 10:32




AGV perde di 20 con Vallescrivia
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 8/10/2012, 11:15




Juvenilia Varazze perde di 4 contro PGS Auxilium 61 a 65.
Partita punto a punto con Auxilium quasi sempre avanti e Varazze in crescendo soprattutto nell'ultimo periodo dove riesce a rifilare un parziale di 20 a 10. Peccato per Varazze che non agguanta la vittoria sullo scadere e all'esordio nel campionato. Buona prestazione dell'under Michele Santi (classe 94) 15 punti per lui e top scorer della gara.
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 19:08
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


E Ardita perde di 16 in casa con Ospedaletti.
Bella squadretta con tanti punti nelle mani; Baggioli conferma di essere decisamente fuori posto in D, così come il numero 4 (mi perdonerete se non so il suo nome), che ha dimostrato di avere una manina di fata.
Ma scrivono solo gli sconfitti su questo forum? I vincitori dormono? gobed
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 9/10/2012, 10:23




CITAZIONE (Morands @ 8/10/2012, 20:08) 
Ma scrivono solo gli sconfitti su questo forum? I vincitori dormono? gobed

:quoto:
 
Top
SolLevante2
view post Posted on 9/10/2012, 17:16




CITAZIONE (flachimessia @ 7/10/2012, 04:23) 
Senza senso la presenza del Sarzana nel campionato di serie D.... La fip nn capisce un c....o!!! Troppo superiori a tutti!!! 1 posto assicurato

:quoto:
qualche insidia potrebbe arrivare dall'Ospedaletti :yes:
 
Top
*Lucky_Strike*
view post Posted on 10/10/2012, 16:36




CITAZIONE (SolLevante2 @ 9/10/2012, 18:16) 
CITAZIONE (flachimessia @ 7/10/2012, 04:23) 
Senza senso la presenza del Sarzana nel campionato di serie D.... La fip nn capisce un c....o!!! Troppo superiori a tutti!!! 1 posto assicurato

:quoto:
qualche insidia potrebbe arrivare dall'Ospedaletti :yes:

credo che nello specifico la fip non c'entri molto... sarzana rinunciataria è stata ammessa al primo campionato a libera iscrizione (suppongo oggi serie d; anno prox promozione) e non hanno fatto alcuna richiesta di partecipare alla c regionale... Se qualcuno volesse integrare sarebbe interessante; forse....
 
Top
COACH MIKE
view post Posted on 11/10/2012, 10:08




CITAZIONE (*Lucky_Strike* @ 10/10/2012, 17:36) 
CITAZIONE (SolLevante2 @ 9/10/2012, 18:16) 
:quoto:
qualche insidia potrebbe arrivare dall'Ospedaletti :yes:

credo che nello specifico la fip non c'entri molto... sarzana rinunciataria è stata ammessa al primo campionato a libera iscrizione (suppongo oggi serie d; anno prox promozione) e non hanno fatto alcuna richiesta di partecipare alla c regionale... Se qualcuno volesse integrare sarebbe interessante; forse....

Sarzana ha fatto richiesta per la C-Regionale, ed è stata respinta dal "Consiglio Regionale FIP".
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 11/10/2012, 14:02




per curiosità: per quale motivo è stata respinta dalla FIP regionale?
 
Top
Super Slot
view post Posted on 11/10/2012, 14:20




CITAZIONE (Silver Surfer @ 11/10/2012, 15:02) 
per curiosità: per quale motivo è stata respinta dalla FIP regionale?

perchè il regolamento parla chiaro! basta con questi campionati a inviti!!!
 
Top
176 replies since 21/9/2012, 22:15   14532 views
  Share