Basket Café Forum

SERIE D 2012/2013, altro anno stesso BASKET ?

« Older   Newer »
  Share  
Super Slot
view post Posted on 1/8/2013, 14:16 by: Super Slot




CITAZIONE (daniele.ta @ 21/7/2013, 21:54) 
Bè si sicuramente, la dirigenza sarà quel che sarà... non conosco la situazione della dirigenza del DLF e nemmeno mi interessa.
Ma che c'entra la dirigenza con i ragazzi? Credo proprio niente... si parla di basket o dirigenza?
Se vogliamo parlare di dirigenza che ha fatto il sarzana? Era in C1 ma ha dovuto rinunciare... non so di chi è la colpa e non interessa a molti.... ma è dovuta ripartire dalla D con grande esempio di dedizione da parte di alcuni giocatori.... ma ripeto... la dirigenza non c'entra nulla con il fatto che dei ragazzi chiaramente sotto leva hanno dato un gran bel da fare ad una squadra come il sarzana!!!!!

Ma due domandine qualcuno se le è fatte?!? Mah!!!! non so. però chiediamoci come mai una "corrazzata" stava per essere affondata da dei ragazzi. C'è qualcosa che non va!
Però c'è chi dice "ma tanto ho vinto lo stesso!
Si ma hai vinto di 3 punti!
Ma ho vinto lo stesso!!!!!

Ed il suo ragionamento si ferma li!!!! Mamma mia..... che limiti!!!!!

l'operato della dirigenza influisce inevitabilmente sul basket giocato e se ti indebiti poi quelli che ci rimettono sono i giocatori che non possono giocare! quindi prima di fare passi più lunghi della gamba bisognerebbe pensarci bene!

Anche Fossitermi non fa più la D!
 
Top
176 replies since 21/9/2012, 22:15   14535 views
  Share