Basket Café Forum

SERIE D 2012/2013, altro anno stesso BASKET ?

« Older   Newer »
  Share  
daniele.ta
view post Posted on 3/10/2012, 19:14 by: daniele.ta




Il discorso su Bencaster era solo un esempio.
Mi è venuto in mente lui in quanto penso sia il giocatore più "rappresentativo".
Sono sicuro che abbia ricevuto offerte da squadre in zona e fuori zona.
Credo che lui abbia fatto una scelta alcuni anni fa "tirandosi fuori dal grande giro" non certo per problemi tecnici o fisici. E' un grande giocatore che può dire la sua a livelli molto alti... E' una scelta! Ammiro molto bencaster e vederlo giocare è sempre un piacere (colgo l'occasione per fargli i complimenti... è un grande!).
Magari i soldi per pagare lo stipendio ai giocatori c'erano ma non c'erano per l'iscrizione alla C1 (la federazione è una grande sanguissuga che prende prende prende e cosa da? ma questo è un altro discorso), le trasferte, etc etc.
Un campionato C1 è molto impegnativo economicamente e la federazione credo faccia ben poco per aiutare piccole realtà che lavorano molto bene ma che purtroppo vivono in zone perennemente depresse (vedi liguria) quindi sono costrette a sopravvivere anno dopo anno pur facendo ripeto, un ottimo lavoro. Qui si aprirebbe un graaaaandissimo discorso sui giovani ma dovrei scrivere un paio d'ore :) per non prendere in considerazione la federazione (altro che due ore!!!!!)

Saluti a tutti.

Mi raccomando a Penè....ditegli di non "uccidere" nessuno la sotto.... i poveretti della serie D non sono abituati a vedersi un centro simile davanti.... fa paura, la sua sola presenza in campo suggerisce di non fare una penetrazione per concludere.... ci si può far del male!!!! :)



Ah dimenticavo....
coach Mike.... ti interessa un vice? viene via a poco (gratis) visto la situazione generale un vice mica può pretendere uno stipendio :) .... non è uno scherzo.

Grazie 1000
 
Top
176 replies since 21/9/2012, 22:15   14533 views
  Share