Basket Café Forum

PROMOZIONE MILANO 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
bens_84
view post Posted on 14/8/2013, 11:20




Ciao a tutti!
Ho 28 anni, mi sono trasferito a Milano per lavoro e abito a San Giuliano Milanese. Cerco squadra in Promo dove ho sempre giocato con qualche finestra in serie D. Gioco Guardia/ala. Per info contattatemi pure in privato o al mio indirizzo e-mail "[email protected]".
Grazie!

Andrea
 
Top
Mario_Tess
view post Posted on 21/8/2013, 20:19




Buonasera, mi chiamo Mario Tesone, ho 25 anni e mi sono trasferito a Gallarate per lavoro. Ho giocato 3 anni in C regionale in Toscana, raggiungendo una finale play-off e una semifinale play-off con la mia squadra. Sono alto 185 cm e gioco guardia (2), in queste tre stagioni ho viaggiato a circa 12 punti di media la prima, 15 la seconda e 11 la terza. Stavo cercando una squadra in zona con cui poter giocare. Per poter conciliare con il lavoro sto cercando una squadra che faccia al massimo due allenamenti settimanali (possibilmente sul tardi) e la partita infrasettimanale.

Il mio numero di telefono è 3287488456, se qualche squadra sta cercando giocatori nel mio ruolo contattatemi!
 
Top
LUCA_88
view post Posted on 22/8/2013, 14:21




Ciao a tutti, mi chiamo luca e ho 25 anni. Lavoro nelle vicinanze di bisceglie e sono in cerca di una squadra. Ho giocato in promozione a Bologna per diversi anni ma sono fermo da un anno e mezzo. Il mio ruolo è ala/guardia. Contattatemi pure [email protected]
 
Top
Ibrah23
view post Posted on 4/9/2013, 09:36




Ciao a tutti. Mi sono trasferito a Milano da qualche giorno e sto cercando una squadra dalla d in giu' per allenarmi ed eventualmente giocare in base alle disponibilita' della squadra. Sono un play/guardia (ma per esigenze posso anche giocare da ala piccola) di 1,80 per 70kg. Ho iniziato a giocare a 10 anni e ho alcuni trascorsi in c2 e serie d. Lavoro in Vodafone in viale lorenteggio e abito in zona corso vercelli. Per info contattatemi alla mail [email protected].
 
Top
SteveO_86
view post Posted on 9/9/2013, 23:04




Ciao a tutti!

Sto cercando una squadra per quest'anno, ho sempre giocato in Promo nel girone A di Milano. Sono alto 192cm e gioco 4 e nell'eventualità anche 3.
Se avete bisogno, contattatemi tramite messaggio privato.

Grazie!
 
Top
CI DIVERTIAMO
view post Posted on 11/9/2013, 17:44




Sono alla ricerca di un 4/5 per campionato di serie d...
aspetto contatti in mp grazieeeeee
 
Top
sammons
view post Posted on 3/9/2014, 20:18




Ciao a tutti, sono in cerca di una squadra per la promozione.
Ho 29 anni, sono 1,84 , ho giocato in serie C2,D e promozione a Napoli ruolo playmaker/guardia. Ho fatto tutti i campionati giovanili, nato col pallone nella culla.
attendo vostre,
Saluti!
S
 
Top
Davide1992
view post Posted on 11/9/2014, 15:19




Salve mi chiamo Davide cerco squadra.
Sono di Bologna e vivo da 2 anni e mezzo a Milano per lavoro, ho sempre giocato a basket nelle giovanili e allenandomi con la prima squadra in C2.
Finite le giovanili ho fatto un'ottimo anno di promozione sempre a Bologna e finito l'anno mi sono trasferito a Milano non potendo continuare il Basket.
Sono alto 186cm anno 1992 ruolo prevalentemente 2-3 e sono in ottima forma fisica avendo sempre fatto palestra. Abito in via savona angolo con via sthendal e cerco squadra possibilmente in zona.
Grazie attendo risposta non esitate a contattarmi sul telefono.
Davide 3331760341
 
Top
157 replies since 17/9/2012, 12:41   15768 views
  Share