Basket Café Forum

PROMOZIONE MILANO 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
guerriero monzese
view post Posted on 19/9/2012, 15:32 by: guerriero monzese
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 19/9/2012, 10:20) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 19/9/2012, 10:05) 
A dire il vero anche la Forti e Liberi Monza 1878 ha avanzato richiesta di ripescaggio ma, pare, che la cosa non avrà seguito. Evidentemente per "qualcuno", nella pallacanestro che conta non c'è spazio per una "nobile" decaduta. :( :( :(

Io credo che la forti e liberi nonostante tutto con che diritto chiede il ripescaggio in promo dopo aver vinto il campionato di seconda divisione? Con che coraggio lei si e magari chi è arrivato secondo in prima divisione no?E con che meriti? Mi pare che gli anni d'oro della forti sono finiti da un pezzo...

Ciao Luizz!
Beh, i tempi "d'oro" come li chiami tu non risalgono alla preistoria ........ due anni fa, nel bene e nel male, prima delle note vicende, la squadra ha portato a termine una dignitosa B2.
Riguardo al ripescaggio posso dirti che laddove si vuole la Federazione "aggiusta" le cose a suo piacimento, il caso del GEAS è abbastanza significativo, rinuncia alla A1 e dovrebbe ripartire da zero ma .......... Oppure Soul Basket addirittura ripescata in C2. Questi sono solo due esemp ma, dalla serie A all'ultimo campionato, se ne vedono di tutti i colori. Poi posso essere d'accordo con te che dovrebbe valere il sul risultato del campo, ma questo è un altro film ......... ;)
 
Top
157 replies since 17/9/2012, 12:41   15768 views
  Share