Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE

« Older   Newer »
  Share  
Guadakill
view post Posted on 26/2/2015, 14:25




IN CASA NON SI PASSA!
Dopo la sconfitta subita all'andata in quel di Arona, i nostri ragazzi si presentano alla Cartiera nel pomeriggio di domenica pronti a vendicarsi contro i giovani Vikings.
La partita inizia su buoni ritmi, le due squadre mettono in campo un bel gioco nonostante le buone difese che si vedono su entrambi i lati del campo. Da un lato del campo gli Alfieri riescono a penetrare sfruttando al meglio il loro gioco d'attacco, dall'altro lato gli avversari sembrano vedere una vasca da bagno al posto del canestro con Bertoli (9 p.) che con il 100% al tiro insacca tre triple consecutive chiudendo il quarto sul 17 a 19.
Nel secondo quarto calano leggermente i ritmi pur rimanendo il bel gioco; le difese riescono a chiudere bene i tiri e al suono della sirena il parziale del quarto è di 12 a 12.
Al rientro dagli spogliatoi gli avversari decidono di puntare sull'atleticità, effettuando un pressing tutto campo che manda momentaneamente in panne la compagine di casa. Questo sbandamento rischia di essere fatale a causa dell'incredibile precisione al tiro degli ospiti che come dei veri cecchini insaccano ben 4 triple portandosi ad un vantaggio massimo di 12 punti.
Proprio nel momento peggiore però si vede il cuore della squadra che già prima della fine del terzo quarto riesce ad accorciare fino al -7 preparandosi all'affondo finale.
L'ultimo quarto mette in mostra tutte le potenzialità dei nostri ragazzi, la difesa quasi perfetta concede solo 7 punti agli avversari e permette di rubare molti palloni che si trasformano in facili contropiedi. L'attacco alza la testa e risponde presente sbagliando pochi tiri che ci permettono prima di sorpassare i Vikings e poi di chiudere la partita sul punteggio di 59 a 54.
Nel complesso una bella partita tra due squadre che non hanno mai mollato e hanno messo in scena un buon gioco. I nostri ragazzi continuano a migliorare partita dopo partita e mettono in campo tutta la loro voglia di vincere. Fino alla fine FORZA ALFIERI!

ALFIERI - VIKINGS PARUZZARO 59 - 54 (17-19; 12-12; 11-16; 19-7)
ALF: Armentano 4, Di Stasi, Merlo L. 13, Casetta 10, Rondinone 2, Merlo A. 10, Guadagni P. 12, Ruggiero, Inserra, Romano 5, Guadagni G., Ingrassia 3.
VIK: Tosi 4, Lanzini 6, Servini 4, Zonca 2, Celestino 11, Bosi. Lucchi 9, Molinari, Bertoli 9, Formaggini, Simari 3, Riker 6.
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 21:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


Trivero e Virtus Verbania iniziano la partita con due quarti di ritardo.
i primi 20 minuti infatti praticamente non vengono giocati (o se meglio preferite vengono dominati dalle difese) i parziali di 8-9 e 2-10 che portano all'intervallo sul 10-19 sono da minibasket o giù di li
Al rientro dopo la pausa lunga la musica cambia gli attacchi iniziano a segnare e lentamente Verbania dilata il vantaggio fino al 41-26 prima dell'ultimo quarto.
L'ultimo periodo vede Trivero cercare di ridurre lo scarto, provando una più che logica zona visto che Verbania da fuori non l'aveva praticamente mai messa, ma proprio quando i locali cambiano difesa gli ospiti iniziano a bucare la retina da ogni dove, con Comazzi che in quattro azioni di attacco consecutive infila 10 punti (due bombe) che di fatto chiudono la partita sul 40-68 finale.
settimana prossima sfida al vertice con Crescentino che determinerà con la quasi totale certezza la vincitrice del girone (non considerando partite vsbasket x tutti)

Trivero: Presa, Gallina, Bricarello, Agliotti 9, Milan 18, Foglia,Camatel 9, Cecchini 2, Guiglia2, cerri n.e.
Virtus VB: Balordi 3, Girardi M. 10, Comazzi 20, Mai 9, Delogu 5, gaboardi, Perazzi 5, Ubezio 16
 
Top
Vulpecula
view post Posted on 2/3/2015, 15:06




B.C.Caymans Zetaemme vs Basket Collegno 76-56
Parziali : 20-13,19-15,18-13,19-15

Caymans : Ghione 21,Missenti 18,Biga 11,Riva 8,Botto 4,Sorasio F. 4,Colombano 3,Tallone 2,Marano 2,Castelli 2,Cerutti 1. All. Mondino-Tamagnone
Collegno : Beltramo 13,Bernardini 10,Anteghini 9,Giorgis 5,Piazzola 5,Sola 5,Misiano 3,Zippo 3,Canuto 2,Bortolussi 1,Pozzato 0. All. Cona

Reduci dal vittorioso derby della scorsa settimana a Saluzzo, i Caymans ospitano in casa la formazione di Collegno, nel match valido per la terza giornata di ritorno. I torinesi vorrebbero vendicare la sconfitta dell'andata, e si presentano in campo con atteggiamento battagliero e spavaldo. I padroni di casa però non si fanno intimorire e macinano gioco come da consuetudine. I big three Ghione,Missenti e Biga scardinano più volte la difesa avversaria grazie alle imbeccate di Cerutti e Marano, regalando un più 11 all'intervallo . Ad inizio ripresa, gli ospiti provano ad alzare l'intensità difensiva e complice qualche non-fischio dell'arbitro, riescono ad avvicinarsi a Tallone e compagni. A questo punto, anche i ragazzi di Mondino e Tamagnone cambiano ritmo, specialmente in difesa, recuperando numerosi palloni che si tramutano ben presto in canestri. Riva, Castelli e Tallone impongono il proprio ritmo, fino alla sirena finale, con il distacco assestato a 20 punti di distanza . " Nel momento di maggior intensità degli avversari, i nostri ragazzi hanno dimostrato di possedere carattere ribattendo colpo su colpo , anzi incrementando il distacco: continuiamo così ".
Prossimo incontro Lunedì 9 marzo ore 20,45 a Torino contro Basket Playground
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 10:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


si prega il moderatore Gigi Balestra,altrimenti noto come Easyrider di postare le roglari classifiche aggiornate, grazie :yes:
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 23:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:














 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 08:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


forse un po lento :bleah: , ma ineccepibile :clap:
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 08:52
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


A Verbania va in scena il match tra le prime della classe. di fronte il miglior attacco (Verbania ) contro la miglior difesa (Crescentino) due squadre che numeri alla mano sembrano speculari ma che sul campo sono completamente diverse, allenata ed organizzata Crescentino, basata solo sull'esperienza Verbania. Ne esce una bella partita (per quello che può esser bella una prima divisione...), che si risolve solo dopo un supplementare, 2 ore esatte di gioco.
Ma andiamo con ordine: pronti via e Crescentino buca la retina locale da ogni dove nonostante Verbania, a differenza del solito provi anche a difendere un po, il vantaggio ospite va subito in doppia cifra, salvo venire ridimensionato sul finale di quarto sul 22-28. il secondo quarto vive di viaggi dalla linea della crità per entrambe le squadre (alla fine saranno 40-36 per Crescentino i liberi tentati), con gli ospiti che riescono ad andare all'intervallo lungo sul 42-51.
al rientro dagli spogliatoi Verbania ha un sussulto d'orgoglio e lentamente lima le distanza portandosi al meno 1 primo dell'ultimo e decisivo quarto. Gli ultimi dieci minuti vedono le squadre più contratte in attacco, si segna di meno Crescentino riesce ad allungare ma Verbania rientra sempre trovando più volte il pareggio ma mai il sorpasso. Due liberi di Dario Cei (MVP per i locali, mentre di là il titolo va a Pascarello) a pochi secondi dalla fine fissano il punteggio sul 78-78. sulla successiva rimessa in attacco Crescentino sceglie il tiro da tre dall'angolo che non porta ad alcun risultato. Nel supplementare le poveri sono bagnate e per i primi due minuti e mezzo nessuno segna. ancora Dario Cei da il primo vantaggio della partita a Verbania, ma gli ospiti subito reagiscono e pareggiano. si va avanti così fino a circa cinque secondi dalla fine quando un canestro di Marco Mai da il + 2 a Verbania. Time out Crescentino che sulla rimessa d'attacco sceglie ancora di provare il tiro da tre per vincere la partita ma la palla non entra e si chiude sul 86-84 per i locali.

VIRTUS VERBANIA: Mai 21, Girardi M., Comazzi 5, Balordi 7, Girardi D. 11, Locatelli, Gaboardi 1, Perazzi 6, Cei 21, Ubezio 14.
CRESCENTINO: Rivella 4, Emanuel 17, Bissacco 14, Speranza, Passarello 23, Cremonesi 9, Lapera 2, Serra 9, Mazzetto 6.
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 09:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


Bella partita, se solo metteste un gioco di continuità e una rimessa..... Contento di aver visto il Dario giocare bene, stavo x scrivere in forma ma non me la sono sentita. Dai raga
 
Top
Slow Motion
view post Posted on 9/3/2015, 11:59




CITAZIONE (drughetto11 @ 7/3/2015, 09:46) 
Bella partita, se solo metteste un gioco di continuità e una rimessa..... Contento di aver visto il Dario giocare bene, stavo x scrivere in forma ma non me la sono sentita. Dai raga

Diciamo che avremmo bisogno di riuscire a fare almeno un paio di allenamenti in cui provare lo schema e la rimessa. O forse meglio avremmo bisogno di essere 10 persone allo stesso allenamento in grado di capirne abbastanza di pallacanestro per poterci provare :wacko: :blink:
Comunque ricordati che il tondo è una forma, quella perfetta! :blink2: :P :D
 
Top
Vulpecula
view post Posted on 10/3/2015, 11:54




Playground Torino vs B.C.Caymans Zetaemme 46-70
Parziali : ( 10-21,8-17,9-17,19-15 )

Caymans: Colombano 15,Sarvia 11, Biga 10,Riva 9,Cerutti 8, Missenti 7, Botto 4, Castelli 3, Sorasio F. 3, Crosetto 0, Marano n.e . All Mondino- Tamagnone
Playground : Scara 13, Palladino 12, Paoletti 8, Vanoli 6, Privitera 2, Pannuccio 2, Povero 2, Mansi 1, Marini 0, Risso 0, Franceschino n.e. , Corcione

La quarta giornata del girone di ritorno vede i Caymans di scena a Torino , ospiti del Playground , formazione tra le più in forma, reduce da quattro successi nelle ultime cinque partite. Le difficoltà sono accresciute dalle nuove e importanti assenze di Capitan Tallone e del playmaker Marano. Nonostante tutto, i ragazzi di Gio Mondino e Daniele Tamagnone scendono in campo con la giusta determinazione e piazzano un primo parziale di 21-10 che chiude la prima frazione. Cerutti in cabina di regia viene aiutato da un sempre più sicuro Crosetto. Biga riesce a distendersi in contropiede , mentre sotto canestro dominano Colombano e Botto , capaci di catturare numerosi rimbalzi offensivi. Nel secondo quarto, tocca a Missenti, Sarvia , Riva e Castelli ampliare il vantaggio attaccando con profitto la zona avversaria ed andando al riposo lungo sul + 20. Il terzo periodo riprende sulla falsa riga dei precedenti, con un ulteriore scossone agli avversari che permette soprattutto ai due allenatori di gestire oculatamente le forze in vista del big match di venerdì sera contro Castellazzo , squadra che rincorre i Caymani da inizio stagione. " Non era scontato venire qui e imporre il nostro gioco senza mai soffrire gli avversari e i loro cambi di difesa. I ragazzi si sono aiutati tra di loro ed il risultato si è visto in campo. Ora vogliamo affrontare Castellazzo nel nostro Palasport con grande determinazione e lucidità . La crescita di questa squadra passa anche attraverso queste gare ".

Prossimi incontri:
Venerdì 13 marzo ore 21,15 B.C.Caymans Zetaemme vs Castellazzo
Lunedì 16 marzo ore 21,15 B.C.Caymans Zetaemme vs New BM Torino
....ritmo NBA
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 13:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (Slow Motion @ 9/3/2015, 11:59) 
CITAZIONE (drughetto11 @ 7/3/2015, 09:46) 
Bella partita, se solo metteste un gioco di continuità e una rimessa..... Contento di aver visto il Dario giocare bene, stavo x scrivere in forma ma non me la sono sentita. Dai raga

Diciamo che avremmo bisogno di riuscire a fare almeno un paio di allenamenti in cui provare lo schema e la rimessa. O forse meglio avremmo bisogno di essere 10 persone allo stesso allenamento in grado di capirne abbastanza di pallacanestro per poterci provare :wacko: :blink:
Comunque ricordati che il tondo è una forma, quella perfetta! :blink2: :P :D

e allora?? siamo al capolista e nonostante ciò fai polemica???

CITAZIONE (Vulpecula @ 10/3/2015, 11:54) 
Lunedì 16 marzo ore 21,15 B.C.Caymans Zetaemme vs New BM Torino

questa potrebbe iniziare a interessarmi... voglio un resoconto dettagliato se riesci....
 
Top
Vulpecula
view post Posted on 10/3/2015, 14:31




CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 10/3/2015, 13:00) 
CITAZIONE (Vulpecula @ 10/3/2015, 11:54) 
Lunedì 16 marzo ore 21,15 B.C.Caymans Zetaemme vs New BM Torino

questa potrebbe iniziare a interessarmi... voglio un resoconto dettagliato se riesci....

Sono un semplice divulgatore.. gli articoli li scrive il coach :fischia:

Aggiungerò qualche dettaglio dai :yes:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 09:08
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


la Virtus Verbania temeva la trasferta di Arona contro Paruzzaro, squadra giovane e che corre e pressa tanto (spesso però senza logica) e per questo per la prima volta in stagione, anche approfittando della vicinanza della trasferta, si presenta in palestra ben mezz'ora prima dell'inizio della gara. Il lungo riscaldamento fa si già nel primo quarto i biancoblu siano in palla producendo subito l'allungo grazie ad un imprendibile Simo Maffi che mette a referto 10 punti nel primo quarto (16-28). Nel secondo quarto Verbania bada anche alla difesa concedendo solo 8 punti agli avversari, estremamente nervosi, e segnandone altri 21. Si va così all'intervallo sul 24-49.
Al rientro dagli spogliatoi i locali son sempre nervosi e troppo spesso fallosi nel loro pressing a tutto campo, gli ospiti viaggiano spesso in lunetta controllando il vantaggio che oscilla sempre tra il +20 e il +30, senza più particolari sussulti fino al 61-85 finale che per Verbania significa 3° posto matematico nella classifica finale (escludendo il basket per tutti).

VIKINGS PARUZZARO: Tosi, Lanzini, Servini 6, Conca 6, Latorraca 5, Celestino 13, Bosi 2, Lucchi 11, Sinigaglia 6, Linfazzi 5, Formaggini 2, Riker 5.
VIRTUS VERBANIA: Maffi 15, Cei 11, Girardi M.7, Comazzi 15, Girardi 10, Gaboardi 2, Perazzi 7, Ubezio 18.
 
Top
raddoppio
view post Posted on 16/3/2015, 17:19




CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 16/3/2015, 09:08) 
la Virtus Verbania temeva la trasferta di Arona contro Paruzzaro, squadra giovane e che corre e pressa tanto (spesso però senza logica) e per questo per la prima volta in stagione, anche approfittando della vicinanza della trasferta, si presenta in palestra ben mezz'ora prima dell'inizio della gara. Il lungo riscaldamento fa si già nel primo quarto i biancoblu siano in palla producendo subito l'allungo grazie ad un imprendibile Simo Maffi che mette a referto 10 punti nel primo quarto (16-28). Nel secondo quarto Verbania bada anche alla difesa concedendo solo 8 punti agli avversari, estremamente nervosi, e segnandone altri 21. Si va così all'intervallo sul 24-49.
Al rientro dagli spogliatoi i locali son sempre nervosi e troppo spesso fallosi nel loro pressing a tutto campo, gli ospiti viaggiano spesso in lunetta controllando il vantaggio che oscilla sempre tra il +20 e il +30, senza più particolari sussulti fino al 61-85 finale che per Verbania significa 3° posto matematico nella classifica finale (escludendo il basket per tutti).

VIKINGS PARUZZARO: Tosi, Lanzini, Servini 6, Conca 6, Latorraca 5, Celestino 13, Bosi 2, Lucchi 11, Sinigaglia 6, Linfazzi 5, Formaggini 2, Riker 5.
VIRTUS VERBANIA: Maffi 15, Cei 11, Girardi M.7, Comazzi 15, Girardi 10, Gaboardi 2, Perazzi 7, Ubezio 18.

Onore all'esperiernza Virtussina ,anche se , senza obbiettare sul risultato finale, sarebbe stato più divertente giocare 5 contro 5.
 
Top
Vulpecula
view post Posted on 17/3/2015, 14:29




BC Caymans Zetaemme - Basket Castellazzo 60-79 (9-14, 21-24, 17-15, 13-26)

BC Caymans: Missenti 21, Marano 10, Biga 8, Sarvia 7, Botto 4, Riva 4, Castelli 3, Colombano 2, Ghione 1, Crosetto 0, Cerutti 0. All. Mondino-Tamagnone
Basket Castellazzo: Talpo 36, Berta 13, Scassilio 12, Botti 8, Buzzi 8, Canuti 1, Raselli 1, Re 0, Novello 0, Ferraris n.e.

Dopo 17 vittorie consecutive, i Caymans dei coach Mondino e Tamagnone si trovano ad affrontare la seconda forza del campionato, il Castellazzo battuto con maestria all’andata, in una partita difficile dal punto di vista fisico. Padroni di casa senza capitan Tallone, fermato da uno stiramento, e con i soli Botto e Colombano da “pivot” di ruolo. Castellazzo scende in provincia di Cuneo con due lunghi del calibro di Buzzi e Scassilio, che con la massa fisica e la capacità di interpretare a modo loro la prima divisione, rendono difficile ogni azione ai troppo poco bellicosi caimani. Tre le fila ospiti una new entry delle ultime partite, il giovane Talpo, classe 1990, lo scorso anno in serie C1, e dal recente passato in serie ancora superiori, ma si sa che la prima divisione è una sorpresa ad ogni azione. Partenza a suon di errori, i Caymans sono 3-0 dopo cinque minuti dall’inizio. Azioni veloci e molte conclusioni sbagliate. Castellazzo cerca i lunghi sotto canestro, ma grazie alla grande difesa di casa, non trovano i punti per sbloccarsi, e solo dopo 6’inizia la partite vera. Gli ospiti si mettono a zona, consapevoli che per provare a vincere devono giocarla sul fisico e non sull’atletismo, e iniziano a martellare il canestro dalla distanza, con Talpo e Berta. Missenti dall’altra risponde alla grande, coadiuvato da Castelli, ma oltre al tiro da fuori c’è poca concretezza nei padroni di casa, che perdono palloni in contropiede e non riescono a gestire al meglio le azioni di attacco. Partita in sostanziale equilibrio, 9-14 a fine primo quarto, i Mondignone recuperano. All’ennesima sfuriata contro la condotta arbitrale, un dirigente ospite viene espulso, ma i padroni di casa non hanno la capacità di mettere la loro impronta sulla partita, e con il solito giovane Talpo, gli alessandrini tengono avanti il muso (18-23). I biancorossi marchiati Zetaemme tornano prontamente in partita, 25-25, con ottime giocate, ma dopo un 30-32 di passaggio, a 30 secondi dal termine del quarto entra in scena colui che dovrebbe giudicare la gara, che con alcune scelte azzardate, manda gli ospiti sul 30-39 di metà gara. La verità sul campionato dà il suo responso ad inizio terzo quarto. In due minuti è 39-39, e cuneesi che giocano come sanno fare. Gli ospiti però piano piano tornano a macinare palloni sul solito citato Talpo, che con la pallacanestro un po’ più accentuata di un giocatore di prima divisione stabilisce di nuovo le sorti. In casa Caymans non si demorde, si gioca fino a quando non è finita (47-47), ma con alcuni errori in attacco, Biga e compagni portano la seconda forza del campionato sul +6 (47-53) di fine terzo periodo. Il quarto non ha storia. L’arbitro espelle Botto in casa Caymans, reo di aver protestato troppo dopo alcuni brutti falli dei lunghi ospiti, non visti dal grigio, Talpo continua a fare da solo la partita di Castellazzo, e dopo dieci minuti dove la pallacanestro non si vede più, i ragazzi ospiti vincono beatamente 60-79, meritando senza il minimo dubbio, grazie ad un top player fuori categoria da 36 punti (alla sua terza partita in stagione), ad una difesa coriacea sotto canestro, ad un arbitraggio carnevalesco, con un solo arbitro, che proprio essendo da solo non può vedere tutto quello che succede in un campionato di prima divisione, dove ci sia aiuta con le proprie forze, talvolta lasciando da parte quella che è la pallacanestro, per come si pronuncia. I Caymans hanno dalla loro forzato troppe conclusioni, sbagliato troppi passaggi, ma dato comunque tutto quello che avevano, da chi ha giocato di più a chi lo ha fatto di meno e lunedì 16 contro New BM dovranno dimostrare di essere ancora i primi della classe

(firma inedita e d'eccezione, a commentare la prima sconfitta in campionato....)

-------------------------

B.C.Caymans Zetaemme vs New BM Torino 67-49
Parziali : 20-12,17-6,8-16,22-15

Caymans: Sarvia 19,Ghione 12,Biga 9,Marano 8,Botto 8,Missenti 6,Sorasio F. 2,Cerutti 2,Giambrone 1,Riva 0,Colombano 0,Castelli 0. All. Mondino-Tamagnone
BM Torino: Servetti 15,Dell'accio 8,Barabancea 5,Ala 4,DiCosta 4,Santaiti 4,Russo 2,Grazante 2,Chianese 2,Jasarowsky 2,Gallina 1

Dopo l'inattesa sconfitta di venerdì scorso patita in casa contro Castellazzo, i Caymans tornano subito in campo per affrontare nuovamente tra le mura amiche , la squadra torinese del New BM . Nel match d'andata, i ragazzi di Gio Mondino e Daniele Tamagnone dovettero impegnarsi a fondo per aver ragione degli avversari, al momento tra i più in forma del campionato. Tra le fila della squadra di Cavallermaggiore, alle assenze prolungate di quasi tutti i lunghi effettivi, si aggiunge il febbricitante Crosetto.
La gara inizia con diversi capovolgimenti di fronte che non portano ad altrettanti punti. Ci pensa perciò il solito Biga, con l'aiuto di Ghione prima e di Sarvia poi, a chiudere il primo quarto con un buon 20-12. Nel secondo quarto, Capitan Giambrone e compagni serrano ulteriormente le maglie in difesa, consentendo agli avversari solo 6 punti, mentre Botto, Missenti e Sorasio scavano un 'ulteriore solco tra le due formazioni.
Dopo l'intervallo i padroni di casa si rilassano e permettono agli avversari di farsi sotto nel punteggio: qualche scoria della sconfitta nella partita precedente lascia il segno ed un po' di malumore serpeggia tra i ragazzi . Anche il maltempo, con un blackout , ferma il gioco. Al rientro, i biancorossi di casa appaiono più motivati, si torna a difendere e a produrre punti in attacco . La gara termina con un vantaggio di quasi 20 punti di scarto e tutti gli effettivi ruotati. " Era importante reagire alla sconfitta di venerdì , perché non siamo abituati a perdere. I ragazzi, nonostante qualche difficoltà hanno meritato la vittoria. Ora abbiamo qualche giorno di tempo per allenarci con profitto e farci trovare pronti per i prossimi incontri"
I Caymans torneranno in campo martedì 31 marzo a Nichelino alle ore 20,30
 
Top
909 replies since 12/9/2012, 09:23   51758 views
  Share