Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE

« Older   Newer »
  Share  
Gradinaro
view post Posted on 31/1/2014, 01:54




Marano torna alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive espugnando il campo del Golden River San Giorgio Canavese per 62 - 79.
:yes:
 
Top
Ascio70
view post Posted on 31/1/2014, 08:28




CITAZIONE (Gradinaro @ 31/1/2014, 01:54) 
Marano torna alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive espugnando il campo del Golden River San Giorgio Canavese per 62 - 79.
:yes:

Bravi!!! :clap: :yes:
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 31/1/2014, 12:39




CITAZIONE (Ascio70 @ 31/1/2014, 08:28) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 31/1/2014, 01:54) 
Marano torna alla vittoria dopo 5 sconfitte consecutive espugnando il campo del Golden River San Giorgio Canavese per 62 - 79.
:yes:

Bravi!!! :clap: :yes:

:yes:
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 17/2/2014, 01:37




Marano incomincia col giusto piglio il girone di ritorno vincendo piuttosto nettamente (68 - 46) fra le mura amiche contro i Teneroni Asti. :yes:
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 09:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,297

Status:


impresa della PLM che batte la capolista E.C.S. 64-56
 
Top
smith20
view post Posted on 1/3/2014, 10:59




Com'è andata Monferrato - PLM ???

Se aspettiamo il sito della fip lo sapremo giovedì prossimo con il comunicato ufficiale!!
Grazie a chi vorrà rispondere...
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 20:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,297

Status:


CITAZIONE (smith20 @ 1/3/2014, 10:59) 
Com'è andata Monferrato - PLM ???

Se aspettiamo il sito della fip lo sapremo giovedì prossimo con il comunicato ufficiale!!
Grazie a chi vorrà rispondere...

vinto Monferrato 60-38
 
Top
smith20
view post Posted on 3/3/2014, 10:18




CITAZIONE (Dinaus @ 1/3/2014, 20:17) 
CITAZIONE (smith20 @ 1/3/2014, 10:59) 
Com'è andata Monferrato - PLM ???

Se aspettiamo il sito della fip lo sapremo giovedì prossimo con il comunicato ufficiale!!
Grazie a chi vorrà rispondere...

vinto Monferrato 60-38

Grazie
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 21:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,297

Status:


PLM-Asti 77-40
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 21/3/2014, 21:10




Chiedo scusa per l'intrusione: qualcuno può dirmi come funziona il torneo Fip per tutti. Dopo una prima fase di girone all'italiana fra 8 squadre, con partita di andata e ritorno, noto che la seconda fase è una fotocopia della prima :eeh!: . Mi piacerebbe sapere che senso ha, ammesso che ne abbia uno ripetere nuovamente le partite. Infatti da quello che noto i valori sono più o meno gli stessi della prima fase. A meno che. Dai non ci credo ... non è possibile :fischia: :fischia: vuoi vedere che la FIP Piemonte sotto sotto, ma moooolto sootto :B): :B): tasse gara, piglia qui e piglia la. O mi sbaglio????? :o:
 
Top
chinamartini
view post Posted on 21/3/2014, 22:28




CITAZIONE (dolcetto alba @ 21/3/2014, 21:10) 
Chiedo scusa per l'intrusione: qualcuno può dirmi come funziona il torneo Fip per tutti. Dopo una prima fase di girone all'italiana fra 8 squadre, con partita di andata e ritorno, noto che la seconda fase è una fotocopia della prima :eeh!: . Mi piacerebbe sapere che senso ha, ammesso che ne abbia uno ripetere nuovamente le partite. Infatti da quello che noto i valori sono più o meno gli stessi della prima fase. A meno che. Dai non ci credo ... non è possibile :fischia: :fischia: vuoi vedere che la FIP Piemonte sotto sotto, ma moooolto sootto :B): :B): tasse gara, piglia qui e piglia la. O mi sbaglio????? :o:

Effettivamente quest'anno il torneo basket per tutti si articola con un doppio andata-ritorno con le stesse otto squadre.
Noi del Grugliasco partecipiamo con una squadra giovane fatta di ragazzi del 94-95 e 96, ragazzi che devono fare esperienza per un'eventuale salto di categoria, e il fatto di giocare 28 partite con squadre composte da giocatori più "vecchi" (tranne il Fossano e in parte Rosta ), ci può permettere di valutare chi sarà pronto e chi no.
Cosa doveva fare la FIP con 8 squadre iscritte ? Secondo me hanno fatto una scelta oculata in modo che il campionato possa durare da novembre a maggio facendo giocare ragazzi che altrimenti avrebbero dovuto cambiare società o federazione ( CSI o UISP ) ma noi del Grugliasco preferiamo continuare a fare FIP pur sapendo che anche gli altri campionati non hanno niente da invidiare in fatto di competitività alla blasonata FIP.
A Grugliasco abbiamo la fortuna di avere un vivaio numeroso e quindi abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di giocare in un campionato, possibilmente FIP.
Le prime due classificate, sommando i punti ottenuti nelle 28 partite, effettueranno i play-off e la vincente verrà promossa in promozione sempre che la società crei una nuova denominazione sociale.
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 22/3/2014, 20:22




Si effettivamente fare 28 partite è un bel divertirsi. Però si sarebbero potuto fare i play off all'interno del girone stesso, la prima contro l'ottava, la seconda contro la settima, ecc. ecc. magari al meglio delle 5 partite. Ripetere in fotocopia il campionato non farà altro che riproporre la stessa classifica, mentre nei playoff qualche sorpresa poteva scapparci.
Lo scorso anno il D.B. Rivoli da sesta, nei playoff eliminò i terzi ed in semifinale contro i secondi, poi promossi in promo, vendette cara la pelle in una bella vinta da Rivarolo, dopo una strenua battaglia, dove migliore dei nostri fu un giocatore che ora milita con voi. Detto questo, che è solo un parere del tutto personale, ti saluto e ti auguro un buon proseguimento di torneo. Un saluto ed un augurio al mio grande amico Carlo B.
 
Top
chinamartini
view post Posted on 24/3/2014, 09:54




CITAZIONE (dolcetto alba @ 22/3/2014, 20:22) 
Si effettivamente fare 28 partite è un bel divertirsi. Però si sarebbero potuto fare i play off all'interno del girone stesso, la prima contro l'ottava, la seconda contro la settima, ecc. ecc. magari al meglio delle 5 partite. Ripetere in fotocopia il campionato non farà altro che riproporre la stessa classifica, mentre nei playoff qualche sorpresa poteva scapparci.
Lo scorso anno il D.B. Rivoli da sesta, nei playoff eliminò i terzi ed in semifinale contro i secondi, poi promossi in promo, vendette cara la pelle in una bella vinta da Rivarolo, dopo una strenua battaglia, dove migliore dei nostri fu un giocatore che ora milita con voi. Detto questo, che è solo un parere del tutto personale, ti saluto e ti auguro un buon proseguimento di torneo. Un saluto ed un augurio al mio grande amico Carlo B.

L'idea dei play-off mi piace, in questo caso bisognerebbe rivedere la formula della regular-season ...... se solo ci fossero state iscritte qualche squadra in più ........ secondo me questo campionato non è da buttare, noi stiamo facendo esperienza e squadre tipo Rosta, Cossato e Fossano farebbero bella figura anche in Promozione, ad esempio una società che ha una buona under 19 regionale e non , potrebbe iscriversi anche in questa campionato in modo che i ragazzi possano scoprire il basket "senior" e accumulare esperienza in ottica futura.
Unica nota negativa ......... le lunghe trasferte ...... Cossato, Vigliano, Casale e Alessandria ........ non sono proprio dietro l'angolo.
Ti ho salutato Carlo B.
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 13:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,297

Status:


PLM - Golden River 48-39
 
Top
909 replies since 12/9/2012, 09:23   51762 views
  Share