Basket Café Forum

Under 15 Regionale 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
coach_cristian
view post Posted on 5/2/2013, 00:34




Domani Omnia Roma - Velletri, ci giochiamo la qualificazione, speriamo in una bella partita a prescindere dal risultato
 
Top
portabottiglie
view post Posted on 5/2/2013, 22:10




Ciao io non sono potuto andare, mi hanno detto che abbiamo fatto la partita migliore dell'anno tu come ci hai visti da avversario?
 
Top
coach_cristian
view post Posted on 6/2/2013, 00:32




CITAZIONE (portabottiglie @ 5/2/2013, 22:10) 
Ciao io non sono potuto andare, mi hanno detto che abbiamo fatto la partita migliore dell'anno tu come ci hai visti da avversario?

Ciao, sicuramente vittoria meritata, bel collettivo e buon gioco di squadra, ve la giocate con tutti alla pari. Da parte nostra c'è tanto rammarico visto che abbiamo perso tutti i giocatori-chiave del roster per infortunio, lo dimostrano le 3 pesanti sconfitte maturate negli ultimi 3 turni contro squadre che avevamo battuto all'andata o con le quali ce l'eravamo giocata. Peccato!!! Complimenti a coach Morassi e ai vostri ragazzi :)
 
Top
dani1984
view post Posted on 8/2/2013, 12:33




ciao tutti,
per caso sapete se qualche squadra ha bisogno di un allenatore o anche di un assistente? mi sono trasferito da poco da Milano e stavo cercando.

Vi ringrazio in anticipo
Daniele
 
Top
coach_cristian
view post Posted on 19/2/2013, 14:08




A Marzo comincia la seconda fase, sia fascia A che fascia B. In Fascia A sicuro le favorite sembrano Cisterna, che ha concluso imbattuta la prima fase, Civitavecchia, che a quanto so è una squadra fisica e con una panchina lunga, e poi le altre prime classificate come Valmontone o Monterotondo. Tutte le squadre qualificate dal nostro girone -Ciampino, Roma 16, Anzio e Velletri- secondo me potranno dire la loro anche in ottica di raggiungimento della fase finale.
Per la fascia B noi siamo capitati nel girone con Polaris, Frascati, Pomezia, Anagni e Formia
 
Top
34 replies since 10/9/2012, 18:15   1252 views
  Share