Basket Café Forum

PALLACANESTRO CALENZANO, Tutto sul basket calenzanese che cerca di crescere e darsi nuova luce

« Older   Newer »
  Share  
MR DINGO
view post Posted on 28/1/2014, 22:22 by: MR DINGO




Pall bulldogs Calenzano - Caricentro B 57-50

I parziali: 15-11, 14-16, 23-10, 5-11. -

-- I tabellini: Giallongo 2, Poggiali 4, Bettini 2, Nieri 4, Andreucci 1, Daviddi, Bianconcini T. 16, Bianconcini M., Mori, Pestelli 9, Guidoboni 4, Grossi 19.
Allenatore Dingacci Vice Thomas Raggini ---

Quinta vittoria consecutiva x la 1°Divisione di Matteo Dingacci contro Caricentro “B”. Partita che per molti dei nostri era un derby in quanto sia l’allenatore che i giocatori sono ex di Castello o Caricentro che dir si voglia, comunque andiamo con ordine. Calenzano scende in campo con il “solito” assetto visto con la scorsa settimana contro l’altra Caricentro e parte di gran carriera tanto che dopo quattro minuti siamo 9 a 1 per i Bulldogs poi il ritmo cala e Caricentro finisce il tempo a -4 dai gialloneri. Stesso copione di venerdì anche nel secondo quarto e Caricentro rientra, tanto che le due squadre vanno al riposo sul 29 pari. Il riposo è favorevole a Calenzano che rientra in campo con un assetto piu' corsaro, tornando al quintetto con un solo lungo e la cosa piano piano da i suoi frutti, infatti, complici anche 3 bombe da tre punti messe a segno da Grossi negli ultimi tre minuti andiamo al riposo sul +14. A quel punto ti aspetti che Calenzano con circa 6 possessi di vantaggio cerchi di gestire la partita e invece un inopportuno e inutile tecnico all'allenatore Dingacci sul +12 rompe l’equilibrio della partita e ridà fiato a Caricentro che riesce in pochi minuti a riportarsi a -7, poi un opportuno timeout a due minuti dalla fine riporta la tranquillità nelle file dei Bulldogs che portano a casa il risultato il quinto risultato utile consecutivo. --- Per i singoli due soli in doppia cifra, Grossi top score con 19 punti e Tommaso Bianconcini con 16, buona la partita di Pestelli che con 9 punti mette a segno un’altra ottima prestazione facendosi sentire sotto i tabelloni. Ma ancora una volta ha contato l’aspetto squadra con ragazzi che si sono sobbarcati un lavoro oscuro per portare a casa il risultato. --- E ora ci aspetta la prima partita del girone di ritorno con Quartiere 5 venerdì prossimo. Forza Bulldogs

Under 15: PRATO BASKET GIOVANE - CALENZANO BULLDOGS 73-21
sabato 25 gennaio 2014


Parziali: (18-4); (22-2); (14-7); (20-10). --- Tabellini: Bonechi 6, Fedeli, Martinelli 2, Bechicchi 2, Fiorelli 1, Massai, Schapira 6, Molluzzo, Fiesoli 4. All.re Fragiacomo, vice Lazzeretti. --- Quattrodicesimo foglio giallo di una stagione difficile, quello preso dai nostri Under 15 contro Prato. Primi due quarti difficili, siamo entrati in campo troppo contratti. Alcuni hanno sentito l'incontro contro gli ex compagni in modo esagerato. Errori da sotto, passaggi sbagliati, mancanza di fisicità. Al rientro dall'intervallo lungo la strigliata degli allenatori ha dato qualche effetto, ma la superiorità dei pratesi era comunque evidente. Dobbiamo ora premere il reset e lasciarci alle spalle questa prima parte di stagione, facendo tesoro degli errori tuffiamoci con un rinnovato impegno nella seconda fase che ci attende tra due settimane. Già da martedì impegnamoci al massimo, e ancora Forza Bulldogs !!!
 
Top
63 replies since 10/9/2012, 13:18   3950 views
  Share