Basket Café Forum

C REGIONALE TOSCANA 2013/14, si torna a 16 squadre. ..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 14:37

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,857

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 30/10/2014, 14:32) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/10/2014, 12:44) 
Mah! Di solito le discussioni ce n'erano di più nei forum del giovanile per arbitraggi più o meno contestati.. Rimane comunque una brutta pagina..

Che sia una bruttissima pagina, è fuor di dubbio.
Ma, non essendo stato presente, mi astengo da ogni altro commento sull'accaduto.

Io, più che in questo topic, mi aspettavo qualche post al veleno sui topic "Siena in Campo" (che è fermo da tre mesi) o su "Basket in Valdarno" (che è fermo da uno e mezzo) ma evidentemente mi sbagliavo.

Ma, al tempo stesso, questo non mi pare un sintomo di buona salute di questo forum. :fischia:

non interessa a più nessuno e si che di spunti interessanti ce ne sarebbero, ma anche quello che non succede sui thread fa capire quanto in basso sia caduta la pallacanestro, una pallacanestro dove ci sono regole che si rispettano a seconda dei casi o che si cancellano se le suddette regole non fanno comodo a qualcuno, ma soprattutto siamo un movimento in cui non c'è la stabilità di programmazione, visto che i campionati e le rispettive formule cambiano ogni anno e a volte anche in corso d'opera, come successo lo scorso anno, quando l'importante è quando incassa la fip con i nas e non come organizzare al meglio i campionati in modo tale da permettere alle società di poter tirare avanti in una situazione drammatica, mi sembra chiaro che l'interesse tende ad arrivare a zero.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:45

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,986

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 30/10/2014, 14:32) 
Ma, al tempo stesso, questo non mi pare un sintomo di buona salute di questo forum. :fischia:

Siamo in Italia.. ci interessa parlare quando si vuole fare polemica, se c'è da parlare di basket giocato.. poca voglia, soprattutto dopo una sconfitta.. cosa legittima, ma quanto sento parlare la gente dopo le vittorie.. ah!

Comunque non mi pare che quelli da te citati fossero Thread "vivaci", tranne forse nel Valdarno dove Heroito imperava con le sue polemicuzze.. da quello che vedo c'è sconcerto in giro soprattutto per il riallineamento di questi campionati (parlo a livello regionale).. vedremo quando la situazione si sarà stabilizzata.. e se mai si stabilizzerà..
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2014, 15:17

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 30/10/2014, 14:37) 
CITAZIONE (Cyclo @ 30/10/2014, 14:32) 
Che sia una bruttissima pagina, è fuor di dubbio.
Ma, non essendo stato presente, mi astengo da ogni altro commento sull'accaduto.

Io, più che in questo topic, mi aspettavo qualche post al veleno sui topic "Siena in Campo" (che è fermo da tre mesi) o su "Basket in Valdarno" (che è fermo da uno e mezzo) ma evidentemente mi sbagliavo.

Ma, al tempo stesso, questo non mi pare un sintomo di buona salute di questo forum. :fischia:

non interessa a più nessuno e si che di spunti interessanti ce ne sarebbero, ma anche quello che non succede sui thread fa capire quanto in basso sia caduta la pallacanestro, una pallacanestro dove ci sono regole che si rispettano a seconda dei casi o che si cancellano se le suddette regole non fanno comodo a qualcuno, ma soprattutto siamo un movimento in cui non c'è la stabilità di programmazione, visto che i campionati e le rispettive formule cambiano ogni anno e a volte anche in corso d'opera, come successo lo scorso anno, quando l'importante è quando incassa la fip con i nas e non come organizzare al meglio i campionati in modo tale da permettere alle società di poter tirare avanti in una situazione drammatica, mi sembra chiaro che l'interesse tende ad arrivare a zero.

Certo, anche te Scheggia più o meno scrivi sempre le solite cose.... :ridi:
O un t'è venuto a noia??

A parte gli scherzi: quando ti vedo te ne racconto una bellina bellina su che testa hanno i nostri federali romani... :eeh!:
Roba da ditate nell'occhi.. :moderatore:
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 14:45

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,857

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 30/10/2014, 15:17) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 30/10/2014, 14:37) 
non interessa a più nessuno e si che di spunti interessanti ce ne sarebbero, ma anche quello che non succede sui thread fa capire quanto in basso sia caduta la pallacanestro, una pallacanestro dove ci sono regole che si rispettano a seconda dei casi o che si cancellano se le suddette regole non fanno comodo a qualcuno, ma soprattutto siamo un movimento in cui non c'è la stabilità di programmazione, visto che i campionati e le rispettive formule cambiano ogni anno e a volte anche in corso d'opera, come successo lo scorso anno, quando l'importante è quando incassa la fip con i nas e non come organizzare al meglio i campionati in modo tale da permettere alle società di poter tirare avanti in una situazione drammatica, mi sembra chiaro che l'interesse tende ad arrivare a zero.

Certo, anche te Scheggia più o meno scrivi sempre le solite cose.... :ridi:
O un t'è venuto a noia??

A parte gli scherzi: quando ti vedo te ne racconto una bellina bellina su che testa hanno i nostri federali romani... :eeh!:
Roba da ditate nell'occhi.. :moderatore:

mandami un mp, ma tanto non mi meraviglio più di niente

per quanto riguarda le squalifiche, entrambe le società hanno presentato ricorso avverso alle decisioni del giudice, oggi la decisione.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 10:00

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,857

Status:


http://www.toscanabasketlive.it/index.php?...iche&Itemid=127

brutta storia, per quello che ne penso io, a volte mi chiedo cosa vedono gli arbitri e perché scrivano a caso i referti arbitrali....
 
Top
yes we can
view post Posted on 30/6/2015, 09:47




Ma perché non viene piu scritto nient3 sul post della serie d da ormai un anno?
 
Top
1266 replies since 31/8/2012, 16:52   175712 views
  Share