Basket Café Forum

C REGIONALE TOSCANA 2013/14, si torna a 16 squadre. ..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2014, 09:29

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,415

Status:


GRANDISSIMI RAGAZZI E GRANDISSIMA VIRTUS!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :yes:

PROMOZIONE MERITATISSIMA!!! :clap: :clap: :clap: :yes:

REGULAR SEASON, DOVE ABBIAMO VINTO 20 PARTITE SU 30 E OTTIMO QUARTO POSTO FINALE IN CLASSIFICA!!! :clap: :clap: :clap: :yes:

PLAYOFF, CON GARA 3 E GARA 4, STRADOMINATE!!! :clap: :clap: :clap: :yes:

GRANDISSIMO PRESIDENTE BRUTTINI, ALLA QUINTA PROMOZIONE DELLA SUA PRESIDENZA!!! :clap: :clap: :clap:

E VAI!!!! :clap: :clap: :clap: :yes:

FORZA VIRTUS!!! :clap: :clap: :clap:

P.S.
Alla faccia di quei butteri grozzetani, di chi ha criticato, di chi ci sforma e di chi ci vuole male...o puppa!!! :fischia: :ridi: :ridi: :ridi:
Magari il prossimo anno con un derby in piu'... :fischia: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
linketto
view post Posted on 3/6/2014, 11:47




CITAZIONE (numquam cessi @ 28/5/2014, 14:35) 
Uscite le DOA Nazionali...
... e facciamoci qualche altra risata anche la prossima estate!

Urano,

un riassuntino ce lo fai....

Salute
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 4/6/2014, 09:55




CITAZIONE (linketto @ 3/6/2014, 12:47) 
CITAZIONE (numquam cessi @ 28/5/2014, 14:35) 
Uscite le DOA Nazionali...
... e facciamoci qualche altra risata anche la prossima estate!

Urano,

un riassuntino ce lo fai....

Salute

Ora le studio meglio, ma credo che siano "transitorie", visto che si vocifera di attuare la riforma già da questa stagione...
 
Top
Tex Winter
view post Posted on 15/8/2014, 18:00




4 promozioni dirette e 2 retrocessioni e le restanti 8 a giocarsi i playoff/out!! sarà un bel campionato dove tutte le partite conteranno come se fossero delle finali....
butto la due previsioni per la promozione Abc castelfiorentino (illegale per la categoria) prato se mantiene l'organico della'anno scorso (stagione sfortunata) e poi vedo bene e Montale e Costone . Per le due retrocessioni sarà una bella battaglia :ics: do 4 nomi: Lucca, PIELLE, Fides( grande sorpresa dello scorso campionato, ma saprà ripetersi?????') e San vincenzo.
per i playout/off sono impronosticabili l'unica certezza è che conterà moltissimo il fattore campo....
lieto di essere smentito...
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 16/8/2014, 10:12




Certo per le 2 che vincono la D sarà una bella pacchia... dalla 7^ serie salire in un colpo in 4^!!!!
A mio avviso sarebbe stato più giusto un playoff con la 9^ e 10^ di C2!
 
Top
Tex Winter
view post Posted on 16/8/2014, 11:25




CITAZIONE (numquam cessi @ 16/8/2014, 10:12) 
Certo per le 2 che vincono la D sarà una bella pacchia... dalla 7^ serie salire in un colpo in 4^!!!!
A mio avviso sarebbe stato più giusto un playoff con la 9^ e 10^ di C2!

essendo un annata particolare ,in quanto questo campionato sparirà il prossimo anno, qualsiasi formula scontenterà qualcuno... certo che per qualche squadra il doppio salto è molto intrigante e come la paura della retrocessione in serie D :( !!! questo spiega il motivo delle tantissime richieste di ripescaggio in DNC dove sarà un campionato tranquillissimo sia dal punto di vista economico per molte squadre e anche l'opportunità di far giocare i ragazzi giovani per far fargli fare esperienza!!! :123:
 
Top
Mucca Pazza
view post Posted on 22/8/2014, 15:34




CITAZIONE (Tex Winter @ 15/8/2014, 19:00) 
4 promozioni dirette e 2 retrocessioni e le restanti 8 a giocarsi i playoff/out!! sarà un bel campionato dove tutte le partite conteranno come se fossero delle finali....
butto la due previsioni per la promozione Abc castelfiorentino (illegale per la categoria) prato se mantiene l'organico della'anno scorso (stagione sfortunata) e poi vedo bene e Montale e Costone . Per le due retrocessioni sarà una bella battaglia :ics: do 4 nomi: Lucca, PIELLE, Fides( grande sorpresa dello scorso campionato, ma saprà ripetersi?????') e San vincenzo.
per i playout/off sono impronosticabili l'unica certezza è che conterà moltissimo il fattore campo....
lieto di essere smentito...

Lei conosce roster e staff tecnico di lucca?
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 24/8/2014, 18:42




CITAZIONE (Tex Winter @ 15/8/2014, 19:00)
4 promozioni dirette e 2 retrocessioni e le restanti 8 a giocarsi i playoff/out!! sarà un bel campionato dove tutte le partite conteranno come se fossero delle finali....
butto la due previsioni per la promozione Abc castelfiorentino (illegale per la categoria) prato se mantiene l'organico della'anno scorso (stagione sfortunata) e poi vedo bene e Montale e Costone . Per le due retrocessioni sarà una bella battaglia :ics: do 4 nomi: Lucca, PIELLE, Fides( grande sorpresa dello scorso campionato, ma saprà ripetersi?????') e San vincenzo.
per i playout/off sono impronosticabili l'unica certezza è che conterà moltissimo il fattore campo....
lieto di essere smentito...

...proprio sicuro sicuro????????
 
Top
Tex Winter
view post Posted on 25/8/2014, 09:37




CITAZIONE (leopoldo II @ 24/8/2014, 18:42) 
CITAZIONE (Tex Winter @ 15/8/2014, 19:00)
4 promozioni dirette e 2 retrocessioni e le restanti 8 a giocarsi i playoff/out!! sarà un bel campionato dove tutte le partite conteranno come se fossero delle finali....
butto la due previsioni per la promozione Abc castelfiorentino (illegale per la categoria) prato se mantiene l'organico della'anno scorso (stagione sfortunata) e poi vedo bene e Montale e Costone . Per le due retrocessioni sarà una bella battaglia :ics: do 4 nomi: Lucca, PIELLE, Fides( grande sorpresa dello scorso campionato, ma saprà ripetersi?????') e San vincenzo.
per i playout/off sono impronosticabili l'unica certezza è che conterà moltissimo il fattore campo....
lieto di essere smentito...

...proprio sicuro sicuro????????

Quando ho fatto la previsione il 15/08/2014 non era ancora uscito il roster ufficiale (http://www.toscanabasketlive.it/index.php?...alto&Itemid=127 19/08/2014 ) e poi anche se fosse chi non arriverà tra le prime 4 sarà a rischio retrocessione caro mio... :bye: :bye: :bye:
 
Top
Mucca Pazza
view post Posted on 25/8/2014, 10:03




Dal tono che usa mi sembra che si sia sentito attaccato. Non era intenzione della domanda suscitare in lei la sensazione di essere colpevolizzato. In ogni caso il roster di Lucca era in buona parte uscito. Sono curioso di sapere se il suo pronostico sia stato fatto avendo visto i nomi di giocatori e staff tecnico che andranno a comporre la squadra.
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 25/8/2014, 13:05




CITAZIONE (Tex Winter @ 25/8/2014, 10:37)
CITAZIONE (leopoldo II @ 24/8/2014, 18:42) 
...proprio sicuro sicuro????????

Quando ho fatto la previsione il 15/08/2014 non era ancora uscito il roster ufficiale (www.toscanabasketlive.it/index.php?...alto&Itemid=127 19/08/2014 ) e poi anche se fosse chi non arriverà tra le prime 4 sarà a rischio retrocessione caro mio... :bye: :bye: :bye:

....."anche se fosse".... cosa????? Non è che sei molto chiaro. comunque grazie per il "caro mio".
P.s. scusa l'ignoranza, non conosco la formula di quest'anno; ma anche chi fa i play off rischia di retrocedere???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Tex Winter
view post Posted on 25/8/2014, 15:17




CITAZIONE (leopoldo II @ 25/8/2014, 13:05) 
CITAZIONE (Tex Winter @ 25/8/2014, 10:37)
Quando ho fatto la previsione il 15/08/2014 non era ancora uscito il roster ufficiale (www.toscanabasketlive.it/index.php?...alto&Itemid=127 19/08/2014 ) e poi anche se fosse chi non arriverà tra le prime 4 sarà a rischio retrocessione caro mio... :bye: :bye: :bye:

....."anche se fosse".... cosa????? Non è che sei molto chiaro. comunque grazie per il "caro mio".
P.s. scusa l'ignoranza, non conosco la formula di quest'anno; ma anche chi fa i play off rischia di retrocedere???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://www.toscanabasketlive.it/index.php?...yout&Itemid=127 questo è il formato del campionato che secondo me è assai rivedibili..
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 25/8/2014, 19:41




CITAZIONE (Tex Winter @ 25/8/2014, 16:17)
CITAZIONE (leopoldo II @ 25/8/2014, 13:05) 
....."anche se fosse".... cosa????? Non è che sei molto chiaro. comunque grazie per il "caro mio".
P.s. scusa l'ignoranza, non conosco la formula di quest'anno; ma anche chi fa i play off rischia di retrocedere???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

www.toscanabasketlive.it/index.php?...yout&Itemid=127 questo è il formato del campionato che secondo me è assai rivedibili..

Ok, grazie. Beh, effettivamente non sono d'accordissimo nemmeno io; d'altronde sparisce un campionato, e la D regionale assume il ruolo che ora ha la C reg. Qualsiasi formula lascerà contenti e scontenti. Tutti in DNC (anche se a gestione regionale) sarebbe stato un problema, penso.
 
Top
TheRock12
view post Posted on 25/8/2014, 23:10




Qualsiasi formula scontenta qualcuno... Ma qui le studiano sempre di peggiori!!!
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 7/9/2014, 23:17




CITAZIONE (TheRock12 @ 26/8/2014, 00:10) 
Qualsiasi formula scontenta qualcuno... Ma qui le studiano sempre di peggiori!!!

Addirittura due dalla D (attualmente la 7^ categoria) passeranno in C (diventerà la 4^ categoria)); mi sembrava più coerente far disputare uno spareggio con le prime non promosse della C Regionale...
 
Top
1266 replies since 31/8/2012, 16:52   175712 views
  Share