Basket Café Forum

C REGIONALE TOSCANA 2013/14, si torna a 16 squadre. ..

« Older   Newer »
  Share  
_Scheggia_
view post Posted on 30/10/2014, 14:37 by: _Scheggia_

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,953

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 30/10/2014, 14:32) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 30/10/2014, 12:44) 
Mah! Di solito le discussioni ce n'erano di più nei forum del giovanile per arbitraggi più o meno contestati.. Rimane comunque una brutta pagina..

Che sia una bruttissima pagina, è fuor di dubbio.
Ma, non essendo stato presente, mi astengo da ogni altro commento sull'accaduto.

Io, più che in questo topic, mi aspettavo qualche post al veleno sui topic "Siena in Campo" (che è fermo da tre mesi) o su "Basket in Valdarno" (che è fermo da uno e mezzo) ma evidentemente mi sbagliavo.

Ma, al tempo stesso, questo non mi pare un sintomo di buona salute di questo forum. :fischia:

non interessa a più nessuno e si che di spunti interessanti ce ne sarebbero, ma anche quello che non succede sui thread fa capire quanto in basso sia caduta la pallacanestro, una pallacanestro dove ci sono regole che si rispettano a seconda dei casi o che si cancellano se le suddette regole non fanno comodo a qualcuno, ma soprattutto siamo un movimento in cui non c'è la stabilità di programmazione, visto che i campionati e le rispettive formule cambiano ogni anno e a volte anche in corso d'opera, come successo lo scorso anno, quando l'importante è quando incassa la fip con i nas e non come organizzare al meglio i campionati in modo tale da permettere alle società di poter tirare avanti in una situazione drammatica, mi sembra chiaro che l'interesse tende ad arrivare a zero.
 
Top
1266 replies since 31/8/2012, 16:52   175713 views
  Share