Basket Café Forum

C REGIONALE TOSCANA 2013/14, si torna a 16 squadre. ..

« Older   Newer »
  Share  
peelion
view post Posted on 7/9/2012, 15:51 by: peelion




CITAZIONE (osservatore10 @ 5/9/2012, 12:33) 
Infatti..opinioni.
Però io non ho mai parlato in generale. Sin dal primo post in cui ho parlato di questo argomento ho sottolineato come quest'anno sportivo il livello tecnico della C1 è bassissimo.
Monsummano e Piombino sono corrazzate. Sotto il vuoto. Anche Bottegone è peggiorata rispetto ad un anno fa, stesso dicasi di Pontedera.
Certo è che il presidente di una squadra di C1, a rischio retrocessione (non siete messi malissimo a mio avviso, anche se non conosco le umbre) non dirà mai di andr giù in un campionato di caratura tecnica bassa.

Storicamente non hai citato anche un sacco di esempi di squadre che dalla C2 son salite e sono arrivate ai Play off...vedi Use (ripetutasi anche in B2), Pontedera, Agliana, Altopascio..e via dicendo.

è fantabasket perchè non ci sarà mai una partita vera...le amichevoli non contano.
Però credo che chiunque qua sia consapevole che il livello della C1 è calato e parecchio, mentre quello della C2 è veramente alto.

Vedi che il livello della C1 s'è alzato e di tanto. col fatto che molte squadre anno smesso ci sono un sacco di giocatori di livello superiore che scendono di categoria, mentre prima in C1 arrivavano giocatori dalle categorie superiori però tutti a fine carriera adesso arrivano giovani basta vedere LIBERATI a PIOMBINO
oppure ROMANO 27 anni forse nel momento migliore a MONSUMMANO e tanti altri cosi come tanti sono venuti in C2
e vedi che non'è ancora finita
Ricordati che ci sono Giocatori come PRELAZZI COTANI I fratelli GIGENA e molti altri che non trovano squadra
sicuramente perchè chiedono troppo ma poi si dovranno accontentare se vogliono continuare a giocare.
Per cui non mi meraviglierei se fra qualche giorno alcuni di loro andassero in B2 o C1.
 
Top
1266 replies since 31/8/2012, 16:52   175712 views
  Share