Basket Café Forum

Serie D Toscana 2012/2013 Girone B, Si parte!!!

« Older   Newer »
  Share  
dante19
view post Posted on 8/7/2013, 15:57




occhio alla PL...se prende un altro lungo ex libertas e di categoria ben superiore alla serie D.....possiamo chiudere già qui i discorsi sulla squadra vincente.....
 
Top
paraocchi
view post Posted on 9/7/2013, 20:12




La PL manda via i "vecchi" e poi prende altri vecchi. Ma va be' ci sono vecchi e vecchi.
Meloria: squadra comunque ben assortita voci del playground Livornese danno in mano a Parcesepe un ottimo Roster
La Placa-Michelini-Storti-Vortici-Luino-Barzotti-Vaccai con i giovani Scammacca Guidotti e probabilmente Raugi. Quindi c'è da giorcare Meloria sicuramente "piazzata"
Labronica invece la gioco Vincente.
US Piazzata.
PL secondo me da primi posti.
Insomma Livorno Domina...
 
Top
Buckley
view post Posted on 10/7/2013, 21:07




Occhio a Donoratico....
 
Top
profescional11
view post Posted on 11/7/2013, 07:59




Quest'anno prevedo un bel campionato.... anche il CUS Pisa si è rinforzato molto......
 
Top
paraocchi
view post Posted on 11/7/2013, 11:30




Credo che la Labronica Basket sia effettivamente la più forte, le altre a seguire anche a me giungono voci di un Cus Pisa in versione Ghezzano.
 
Top
dante19
view post Posted on 11/7/2013, 14:10




Credo che quest'anno sarà un campionato davvero interessante, con tante squadre buone (sulla carta)....

ps: non dimentichiamoci le squadre tipo chiesina, massa&cozzile, Lucca ecc....
 
Top
paraocchi
view post Posted on 12/7/2013, 11:25




Ieri sera visto coach Meloria intrattenersi parecchio con Matteo Martelli sarebbe un bel colpo? secondo Me Martelli anche se ha un caratteraccio, se ha voglia può fare sempre la differenza in serie D.
tanto per farmi un po i cazzi dell'altri.
 
Top
jiako
view post Posted on 12/7/2013, 14:55




Sembra che il mercato si sia fermato a Livorno...
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 12/7/2013, 16:14




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirsi a Milano per studio/lavoro, vuol continuare a giocare e volesse approfittare subito alla ripresa delle attività tra fine agosto e inizio settembre per conoscerci, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
Anarchynside
view post Posted on 13/7/2013, 00:05




CITAZIONE (jiako @ 12/7/2013, 15:55) 
Sembra che il mercato si sia fermato a Livorno...

Non vorrei fraintendere.... Per caso stai dicendo che a Livorno girano più "Quaini" ?...
Credo che la quantità , la qualità e infine la passione dei giocatori a Livorno , non è da sottovalutare...
Forse è per questo , che ogni inizio stagione scrivono sul forum solo le squaqdre Labroniche...
Tanto più , chiacchierando , di giocatori della propria città (questo dato , non è da prendere sotto gamba)...
 
Top
Fedegialloblù
view post Posted on 13/7/2013, 10:19




Un grandissimo augurio di rapida guarigione a Rinaldo ...dai forza ti aspettiamo.
 
Top
Anarchynside
view post Posted on 13/7/2013, 19:43




CITAZIONE (Fedegialloblù @ 13/7/2013, 11:19) 
Un grandissimo augurio di rapida guarigione a Rinaldo ...dai forza ti aspettiamo.

:quoto: :quoto: :quoto:


Ho saputo anche io , di Rinaldo.... E volevo associarmi agli auguri di buona guarigione.... Forza Rinaldo!!!!
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 14/7/2013, 09:48




Sono andato in ospedale, ho parlato con la moglie l'operazione andata bene e anche i vari test per valutare danni sono andati bene.. c'è ancora da aspettare.. ma i medici sono molto ottimisti e poi Rinaldo è un lottatore.

CITAZIONE (paraocchi @ 12/7/2013, 12:25) 
Ieri sera visto coach Meloria intrattenersi parecchio con Matteo Martelli sarebbe un bel colpo? secondo Me Martelli anche se ha un caratteraccio, se ha voglia può fare sempre la differenza in serie D.
tanto per farmi un po i cazzi dell'altri.

boia o dove eri sulle giostre?
 
Top
Dott. J.
view post Posted on 14/7/2013, 10:27




Per fare un Campionato dignitoso, anche in serie D, occorrono risorse, giocatori e disponibilita' finanziarie; il momento e' particolarmente difficile ed occorrerebbero adeguate sinergie per affrontare programmi sostenibili. Essenziale e' puntare sul settore giovanile che assicura sempre soddisfazioni senza grossi esborsi. Da qui le scelte Meloria sembrano azzeccatissime, come sempre. Le altre livonesi, tanti discorsi, e poi soliti risultati, peraltro molto deludenti. Aspettiamo gli eventi.....buone vacanze a tutti...giocatori, dirigenti e staff....
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 14/7/2013, 22:07




Se davvero Come dice il simpatico di Paraocchi la Labronica basket ha allestito quella squadra sarà la prima volta che giocheró contro una squadra dove ho allenato almeno 8 giocatori piu quelli non convocati..
Porcellini tre anni a Stagno
Civitarese 3 anni B&F
Ritorni Due anni a stagno e tre al BF
Brunu un anno a Stagno
Rubini un anno a stagno un kcs un Meloria
Raffaelli un Stagno un kcs un meloria
Mariani un Stagno un Meloria
Venditti Un Meloria..
Isetto un KCS un Meloria
Non ve ne fregherà una sega ma era per dire..
 
Top
644 replies since 30/8/2012, 15:49   73982 views
  Share