Basket Café Forum

Serie D Toscana 2012/2013 Girone B, Si parte!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2013, 21:37


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


CITAZIONE (faber14 @ 17/5/2013, 23:00) 
Il basket rischia di sparire

Bimbi: in settimana vedremo il sindaco, vogliamo risposte

ROSIGNANO. «In settimana incontreremo il sindaco Franchi. Se le risposte non saranno soddisfacenti il basket potrebbe scomparire da Rosignano». Parole pesanti. Sono quelle di Andrea Bimbi, della locale società di pallacanestro: quattro gruppi di mini-basket e cinque squadre impegnate nelle diverse categorie. Dal 27 novembre 2012, giorno della tromba d’aria che ha affossato la geodetica, questo piccolo esercito di cestisti è costretto ad allenarsi in quattro posti diversi, tra il palazzetto e Castelnuovo. «Ma il continuo su e giù è insostenibile – spiega Bimbi in– le famiglie non riescono a sostenerlo. Ci sono già state delle defezioni. Pertanto, se non riceveremo rassicurazioni sui tempi per rimettere in piedi la geodetica o trovare una nuova casa smetteremo di giocare».
Di situazioni da risolvere ce ne sono anche altre. Ad esempio quella del rugby Rosignano, che si allena su un campo “urbanisticamente abusivo” al Giardino. «Quell’area ha una diversa destinazione d’uso – spiega Garzelli – Bisogna trovare una soluzione perché il rugby sta prendendo piede: ci sono già un centinaio di ragazzi che lo praticano». Un capitolo a parte meriterebbero gli impianti dedicati al calcio: il campo di Castiglioncello chiuso (forse vi si farà il parcheggio sotterraneo) idem quello di Castelnuovo. «Vanno tutti a Lillatro ma ormai è un campo di patate», spiega un addetto. L’amministrazione voleva portarci il sintetico. Costo: 700mila euro. Qualcuno ha fatto notare che la cifra è elevata e pare che il Comune abbia innestato la retromarcia. In ogni caso, secondo i bene informati, niente accadrà prima di fine 2014.

offresi ospitalità alla Bastia. Tanto per sdrammatizzare.... capisco che la situazione è un preoccupante. Dai vedrete che la situazione si sbloccherà Rovinano non può sparire.
 
Top
The Pearl
view post Posted on 21/5/2013, 23:32




Anche perchè Rovinano non esiste.....
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 13/6/2013, 17:52




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro e vuol continuare a giocare, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
babbot
view post Posted on 14/6/2013, 09:36




CITAZIONE (Dott. J. @ 8/5/2013, 20:35) 
Complimenti al Meloria, anche se sono assente da tempo dall'Italia ho seguito dal Forum il Campionato, una promozione davvero meritata. Ora ci vorrebbe un bel giro con il pulmann scoperto, - con tanto di giocatori, dirigenti e tifosi - in qualche cantera di baloncesto, ormai superata dalla storia. Al rientro vorrei passare dalla Bastia a vedere il Centro Giovanile, ne parlano bene tutti ho letto anche i giornali web della citta' e si esprimono con entusiasmo verso il Meloria, oltre ad insegnare la pallacanestro si trasmettono i valori fondamentali della vita. Un bel successo e piene soddisfazioni anche in questo ambito. Credo la dirigenza faccia grandi sacrifici per seguire questa politica.

Sembra che il Meloria ripartira' dalla Promozione.
Forse problemi economici?
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 16:33


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


CITAZIONE (babbot @ 14/6/2013, 10:36) 
CITAZIONE (Dott. J. @ 8/5/2013, 20:35) 
Complimenti al Meloria, anche se sono assente da tempo dall'Italia ho seguito dal Forum il Campionato, una promozione davvero meritata. Ora ci vorrebbe un bel giro con il pulmann scoperto, - con tanto di giocatori, dirigenti e tifosi - in qualche cantera di baloncesto, ormai superata dalla storia. Al rientro vorrei passare dalla Bastia a vedere il Centro Giovanile, ne parlano bene tutti ho letto anche i giornali web della citta' e si esprimono con entusiasmo verso il Meloria, oltre ad insegnare la pallacanestro si trasmettono i valori fondamentali della vita. Un bel successo e piene soddisfazioni anche in questo ambito. Credo la dirigenza faccia grandi sacrifici per seguire questa politica.

Sembra che il Meloria ripartira' dalla Promozione.
Forse problemi economici?

Babbot lavori all'ufficio delle entrate?
 
Top
paraocchi
view post Posted on 15/6/2013, 22:27




Il prossimo anno al campionato di serie D partecipa la "Labronica Basket" praticamente una Fusione tra il vecchio KCS e il B&F prima odio ora amore prima derby infuocati ora pace bene bravi bis come fece Nestore..
Comunque al di la dei discorsi, squadra fortissima con lo zoccolo duro del B&F Porcellini,Ritorni,Cascavilla Civitarese e Brunu che ha stravinto la promozione e 5 e dico 5 giocatori ex Meloria vincenti quest'anno Isetto,Raffaelli,Rubini,Mariani, e Probabilmente anche Venditti.. Balzini e Bianchi hanno progetto serio per la serie C con tanto di Minibasket bene bravi bis
 
Top
lLa banda dell'ortica
view post Posted on 16/6/2013, 18:11




CITAZIONE (paraocchi @ 15/6/2013, 23:27) 
Il prossimo anno al campionato di serie D partecipa la "Labronica Basket" praticamente una Fusione tra il vecchio KCS e il B&F prima odio ora amore prima derby infuocati ora pace bene bravi bis come fece Nestore..
Comunque al di la dei discorsi, squadra fortissima con lo zoccolo duro del B&F Porcellini,Ritorni,Cascavilla Civitarese e Brunu che ha stravinto la promozione e 5 e dico 5 giocatori ex Meloria vincenti quest'anno Isetto,Raffaelli,Rubini,Mariani, e Probabilmente anche Venditti.. Balzini e Bianchi hanno progetto serio per la serie C con tanto di Minibasket bene bravi bis

E Parcesepe dove va?
 
Top
MISTERLEFT7
view post Posted on 16/6/2013, 18:53




Quasi tutto giusto(quasi),ma paraocchi chi sei dato che sei tanto informato???

ps:per chi non mi conoscesse sono il presidente,percio' da ora in poi le cose riguardanti la labronica basket chiedetele a me o alla vera dirigenza!!!

grazie!!!
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 17/6/2013, 13:06




CITAZIONE (lLa banda dell'ortica @ 16/6/2013, 19:11) 
CITAZIONE (paraocchi @ 15/6/2013, 23:27) 
Il prossimo anno al campionato di serie D partecipa la "Labronica Basket" praticamente una Fusione tra il vecchio KCS e il B&F prima odio ora amore prima derby infuocati ora pace bene bravi bis come fece Nestore..
Comunque al di la dei discorsi, squadra fortissima con lo zoccolo duro del B&F Porcellini,Ritorni,Cascavilla Civitarese e Brunu che ha stravinto la promozione e 5 e dico 5 giocatori ex Meloria vincenti quest'anno Isetto,Raffaelli,Rubini,Mariani, e Probabilmente anche Venditti.. Balzini e Bianchi hanno progetto serio per la serie C con tanto di Minibasket bene bravi bis

E Parcesepe dove va?

Va a fare il capo ultra' all'armando picchi.
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 17/6/2013, 13:34




Naturalmente Faccio un grosso in bocca a lupo alla Nuova Squadra che ha un roster davvero Eccellente.
Carlo Parcesepe ( tante volte un' si sapesse chi è Fioretti Bruno)
 
Top
lLa banda dell'ortica
view post Posted on 17/6/2013, 14:36




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 17/6/2013, 14:06) 
CITAZIONE (lLa banda dell'ortica @ 16/6/2013, 19:11) 
E Parcesepe dove va?

Va a fare il capo ultra' all'armando picchi.

Credo che meriti molto di più. Certo che quello dell'allenatore e' diventato un mestiere a rischio. Dipendesse da me non resterebbe fermo, dopo il campionato di quest'anno.
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 17/6/2013, 14:50




Ti ringrazio della Stima.
 
Top
paraocchi
view post Posted on 22/6/2013, 16:06




CITAZIONE (MISTERLEFT7 @ 16/6/2013, 19:53) 
Quasi tutto giusto(quasi),ma paraocchi chi sei dato che sei tanto informato???

ps:per chi non mi conoscesse sono il presidente,percio' da ora in poi le cose riguardanti la labronica basket chiedetele a me o alla vera dirigenza!!!

grazie!!!

Sono informato perché Livorno è piccola. e basta andare al campino alla rosa e tutti parlano raccontano..
si dice anche che gli ex Meloria prenderanno Soldi perche Gratisse loro non hanno mai giocato e mai lo faranno. altro che quote da pagare.

Edited by paraocchi - 22/6/2013, 17:50
 
Top
MISTERLEFT7
view post Posted on 23/6/2013, 16:20




Caro paraocchi,voglio dirti due o tre cose(sempre da presidente):

- continui a parlare della mia societa' e dei miei giocatori ma non ti firmi(troppo facile scrivere dietro ad un nick name)
- per quanto riguarda i giocatori che hai menzionato sono per me buoni giocatori da categoria,che al massimo hanno giocato in c2(c2 che negli ultimi 5/6 anni ha un livello rispetto a 10/12 anni fa paragonabile ad una buona promozione o serie d),e se sono abituati a prendere soldi, con me non li prendono. Io non ho pagato ne giusti(che mi sembra di valore piu' alto)ne rinaldi ne barsotti e molti altri,percio' fai le tue riflessioni
- terza ed ultima cosa "ma a te cosa ti interessa della MIA SOCIETA' dal momento che non ti conosco???INVIDIA!!!!!


IL PRESIDENTE

MICHELE BALZINI
 
Top
paraocchi
view post Posted on 23/6/2013, 20:13




Quello che scrivi non è esatto Raffaelli ha giocato tanto in c1 Venditti anche Serie B.
Comunque discorso chiuso siete troppo permalosi e fondamentalmente poi sono e saranno cazzi vostri.
Un Saluto a ermonnezza l'unica persona corretta e degna di nota.

p.s: non sono affari mia e non ne parlerò più su questo hai perfettamente ragione ma sappi che livorno è piccola e se viene fuori che i 5 qui sopra prendono un centesimo..o non pagheranno la quota lo scriverò qui alla grande nascondendomi dietro al Nick Name ma non perchè ho paura di te e di voi ma perchè mi va di fare così tanto per farvi un po incazzare, al momento opportuno ti dirò chi sono puoi starne certo che non sono un caone.
 
Top
644 replies since 30/8/2012, 15:49   73982 views
  Share