Basket Café Forum

Serie D Toscana 2012/2013 Girone B, Si parte!!!

« Older   Newer »
  Share  
NAZARIO GIAGNORIO
view post Posted on 7/5/2013, 13:25




doppio alzaimer tipo chi?
 
Top
dante19
view post Posted on 7/5/2013, 16:06




QUOTE (doppioalzaimer @ 7/5/2013, 12:07) 
QUOTE (dante19 @ 3/5/2013, 16:14) 
quando avevo 18 anni giocai in c1 contro bologna e c'era Pellacani....

Se è per questo c'è un certo Silvio Gigena in C2 che se non sbaglio ha giocato l' EUROLEGA...
Forse vorrai dire che prima la B era come ora la A2 però senza stranieri...Così come la C che era come la B di oggi....
Pero non direi che è scaduto il Basket attuale anzi ti dico che molti giocatori che prima giocavano in serie A oggi stenterebbero per fare una serie B e forse una B2...

...non so se hai visto Silvio di recente.....solo un lontano parente del vero silvio che venne a livorno.....secondo te perchè non è stato opzionato dal don bosco???

ho visto 2 partite e si trascinava da una parte all'altra del campo....correva senza piegare le ginocchia....
 
Top
Jura
view post Posted on 7/5/2013, 21:18




Ho giocato due anni con Silvio ed era di un altro pianeta, adesso e' un giocatore al tramonto, anch'io pensavo che avrebbe fatto la differenza in serie C.
 
Top
NAZARIO GIAGNORIO
view post Posted on 8/5/2013, 10:45




io non vorrei esse polemico ma taribo west si levò 11 anni
 
Top
doppioalzaimer
view post Posted on 8/5/2013, 10:57




CITAZIONE (NAZARIO GIAGNORIO @ 7/5/2013, 14:25) 
doppio alzaimer tipo chi?

Non voglio fare nomi per rispetto di persone che ora cominciano ad avere una certa eta...
ma se vai indietro nell'anni vedrai che tanti nomi ti vengono in mente. E non meritavano certamente la serie A
Comunque in C2 c'è gente come Cempini se non sbaglio migliore realizzatore. Da giovane in B1 vinceva i campionati da solo...Devi dire che adesso il basket è profondamente cambiato tipo squadre di C1 che fanno i professionisti allenadosi 2 volte al giorno ....Se rivedi qualche foto di 20 anni fà ti rendi conto che giocatori di B1 fisicamente sono più grossi e muscolosi di giocatori di serie A di un tempo....Adesso vedi c'è delle guardie e dei play che schiacciano in testa all'avversario...prima la maggioranza(esclusi quei pochi fuoriclasse) dei play tirava 3 volte mentre oggi la stragrande maggioranza sono tutti realizzatori.......
Così come prima PELE andava a una velocita MARADONA a unaltra e MESSI ancora di più...
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 8/5/2013, 18:22




Il cerchio si restringe

Ho giocato due anni con Silvio ed era di un altro pianeta, adesso e' un giocatore al tramonto, anch'io pensavo che avrebbe fatto la differenza in serie C.

Va be'!!!!!!
 
Top
Dott. J.
view post Posted on 8/5/2013, 19:35




Complimenti al Meloria, anche se sono assente da tempo dall'Italia ho seguito dal Forum il Campionato, una promozione davvero meritata. Ora ci vorrebbe un bel giro con il pulmann scoperto, - con tanto di giocatori, dirigenti e tifosi - in qualche cantera di baloncesto, ormai superata dalla storia. Al rientro vorrei passare dalla Bastia a vedere il Centro Giovanile, ne parlano bene tutti ho letto anche i giornali web della citta' e si esprimono con entusiasmo verso il Meloria, oltre ad insegnare la pallacanestro si trasmettono i valori fondamentali della vita. Un bel successo e piene soddisfazioni anche in questo ambito. Credo la dirigenza faccia grandi sacrifici per seguire questa politica.
 
Top
NAZARIO GIAGNORIO
view post Posted on 8/5/2013, 23:04




vedi doppio alzaimer, per imparare a giocare ci volgiono dieci anni (trafila delle giovanili a regola) per gonfiarsi i muscoli bastano 4 mesi e la carnitina
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 13/5/2013, 19:24




CITAZIONE (Dott. J. @ 8/5/2013, 20:35) 
Complimenti al Meloria, anche se sono assente da tempo dall'Italia ho seguito dal Forum il Campionato, una promozione davvero meritata. Ora ci vorrebbe un bel giro con il pulmann scoperto, - con tanto di giocatori, dirigenti e tifosi - in qualche cantera di baloncesto, ormai superata dalla storia. Al rientro vorrei passare dalla Bastia a vedere il Centro Giovanile, ne parlano bene tutti ho letto anche i giornali web della citta' e si esprimono con entusiasmo verso il Meloria, oltre ad insegnare la pallacanestro si trasmettono i valori fondamentali della vita. Un bel successo e piene soddisfazioni anche in questo ambito. Credo la dirigenza faccia grandi sacrifici per seguire questa politica.

Hai giocato anche te con Silvio?
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 06:51

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,015

Status:


CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 13/5/2013, 20:24) 
Hai giocato anche te con Silvio?

O forse è andato a cena da Silvio... :B): magari ad Arcore?
 
Web  Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 15/5/2013, 17:21




CITAZIONE (Irving Thomas @ 15/5/2013, 07:51) 
CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 13/5/2013, 20:24) 
Hai giocato anche te con Silvio?

O forse è andato a cena da Silvio... :B): magari ad Arcore?

ARTRO SIRVIO, VELLO DELLA PAMPA
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 18:57

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,015

Status:


Ah! No vello della pompa?
 
Web  Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 15/5/2013, 20:19




CITAZIONE (Irving Thomas @ 15/5/2013, 19:57) 
Ah! No vello della pompa?

E nemmeno quello della BAMBA
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 09:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,015

Status:


CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 15/5/2013, 21:19) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 15/5/2013, 19:57) 
Ah! No vello della pompa?

E nemmeno quello della BAMBA

Allora un m'interessa... :cry:
 
Web  Top
faber14
view post Posted on 17/5/2013, 22:00




Il basket rischia di sparire

Bimbi: in settimana vedremo il sindaco, vogliamo risposte

ROSIGNANO. «In settimana incontreremo il sindaco Franchi. Se le risposte non saranno soddisfacenti il basket potrebbe scomparire da Rosignano». Parole pesanti. Sono quelle di Andrea Bimbi, della locale società di pallacanestro: quattro gruppi di mini-basket e cinque squadre impegnate nelle diverse categorie. Dal 27 novembre 2012, giorno della tromba d’aria che ha affossato la geodetica, questo piccolo esercito di cestisti è costretto ad allenarsi in quattro posti diversi, tra il palazzetto e Castelnuovo. «Ma il continuo su e giù è insostenibile – spiega Bimbi – le famiglie non riescono a sostenerlo. Ci sono già state delle defezioni. Pertanto, se non riceveremo rassicurazioni sui tempi per rimettere in piedi la geodetica o trovare una nuova casa smetteremo di giocare».
Di situazioni da risolvere ce ne sono anche altre. Ad esempio quella del rugby Rosignano, che si allena su un campo “urbanisticamente abusivo” al Giardino. «Quell’area ha una diversa destinazione d’uso – spiega Garzelli – Bisogna trovare una soluzione perché il rugby sta prendendo piede: ci sono già un centinaio di ragazzi che lo praticano». Un capitolo a parte meriterebbero gli impianti dedicati al calcio: il campo di Castiglioncello chiuso (forse vi si farà il parcheggio sotterraneo) idem quello di Castelnuovo. «Vanno tutti a Lillatro ma ormai è un campo di patate», spiega un addetto. L’amministrazione voleva portarci il sintetico. Costo: 700mila euro. Qualcuno ha fatto notare che la cifra è elevata e pare che il Comune abbia innestato la retromarcia. In ogni caso, secondo i bene informati, niente accadrà prima di fine 2014.
 
Top
644 replies since 30/8/2012, 15:49   73982 views
  Share