Basket Café Forum

Serie D Toscana 2012/2013 Girone B, Si parte!!!

« Older   Newer »
  Share  
Stagno C'è
view post Posted on 30/4/2013, 08:52




CITAZIONE (Jura @ 24/4/2013, 08:19) 
Qualche notizia e' uscita sulla stampa cittadina, presto ci sara', finalmente, il rilancio della Pallacanestroo in citta'. Si stanno perfezionando solo alcune questioni tecniche e partiremo dall'esperienza gia' vissuta a buoni livelli e dal settore giovanile, dalle riconosciute componenti educative e dai valori di questo sport.


?????????????????????????????????????????????????
 
Top
El purtava i scarp de tennis
view post Posted on 30/4/2013, 12:05




CITAZIONE (dante19 @ 30/4/2013, 09:24) 
CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 30/4/2013, 09:22) 
Boia Dante come sei puntiglioso..

Dè brother.....sta sempre a rompelicojoni!!!!!!!

fa i commenti per complimentarsi agli altri e ci deve sempre rifilà la PL anche quando non c'azzecca nulla....vedi post e argomento precedente...

Ha ragione Dante.
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 30/4/2013, 13:42




La cosa che mi infastidisce personalmente è che sul forum tanti non si presentano quando criticano o lodano.. Questo Jura ho spesso pensato che ci lodasse prendendoci un po per il culo.. ma magari mi sbaglio.. ma siccome gli mandai un mp chiedendogli chi era e non ebbi risposta io ho deciso di ignorarlo.. infatti rompo solo a te...

poi deh non si puó criticare la PL secondo me ha fatto un grandissimo campionato e Gigio criticato da tanti sempre a mio parere ha fatto un ottimo lavoro lanciando anche dei Bimbi molto bravi Burgalassi ad esempio mi pare sia '94 mi pare molto bravo.
 
Top
dante19
view post Posted on 2/5/2013, 08:57




QUOTE (Fioretti Bruno @ 30/4/2013, 14:42) 
La cosa che mi infastidisce personalmente è che sul forum tanti non si presentano quando criticano o lodano.. Questo Jura ho spesso pensato che ci lodasse prendendoci un po per il culo.. ma magari mi sbaglio.. ma siccome gli mandai un mp chiedendogli chi era e non ebbi risposta io ho deciso di ignorarlo.. infatti rompo solo a te...

poi deh non si puó criticare la PL secondo me ha fatto un grandissimo campionato e Gigio criticato da tanti sempre a mio parere ha fatto un ottimo lavoro lanciando anche dei Bimbi molto bravi Burgalassi ad esempio mi pare sia '94 mi pare molto bravo.

TVB FIORETTI!!!...anzi ti lovvo!!! :lol:

Francesco Burgalassi è un 93 e quest'anno ha fatto un buonissimo campionato, è maturato tanto e migliorato....merito di Gigio che c'ha investito e creduto.

Personalmente credo che da un pò di tempo il livello tecnico del campionato sia molto decaduto....questo però è solo un mio parere/pensiero.....
 
Top
El purtava i scarp de tennis
view post Posted on 2/5/2013, 09:18




CITAZIONE (dante19 @ 2/5/2013, 09:57) 
CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 30/4/2013, 14:42) 
La cosa che mi infastidisce personalmente è che sul forum tanti non si presentano quando criticano o lodano.. Questo Jura ho spesso pensato che ci lodasse prendendoci un po per il culo.. ma magari mi sbaglio.. ma siccome gli mandai un mp chiedendogli chi era e non ebbi risposta io ho deciso di ignorarlo.. infatti rompo solo a te...

poi deh non si puó criticare la PL secondo me ha fatto un grandissimo campionato e Gigio criticato da tanti sempre a mio parere ha fatto un ottimo lavoro lanciando anche dei Bimbi molto bravi Burgalassi ad esempio mi pare sia '94 mi pare molto bravo.

TVB FIORETTI!!!...anzi ti lovvo!!! :lol:

Francesco Burgalassi è un 93 e quest'anno ha fatto un buonissimo campionato, è maturato tanto e migliorato....merito di Gigio che c'ha investito e creduto.

Personalmente credo che da un pò di tempo il livello tecnico del campionato sia molto decaduto....questo però è solo un mio parere/pensiero.....

Su questo invece Dante non sono d'accordissimo.
Ho visto tante partite e non credo che fra una C2 bassa e una D alta ci sia poi così tanta differenza.
Magari in C2 trovi qualcje lungo di peso che in D non c'è, ma credo che un Raffaelli in buone condizioni fisiche, Seminara, ma anche Nicholas Bettini e Tessarolo, per dire i primi 4 che mi vengono in mente, la C2 la possano fare con minutaggio anche ampio.
 
Top
dante19
view post Posted on 3/5/2013, 08:09




QUOTE (El purtava i scarp de tennis @ 2/5/2013, 10:18) 
QUOTE (dante19 @ 2/5/2013, 09:57) 
TVB FIORETTI!!!...anzi ti lovvo!!! :lol:

Francesco Burgalassi è un 93 e quest'anno ha fatto un buonissimo campionato, è maturato tanto e migliorato....merito di Gigio che c'ha investito e creduto.

Personalmente credo che da un pò di tempo il livello tecnico del campionato sia molto decaduto....questo però è solo un mio parere/pensiero.....

Su questo invece Dante non sono d'accordissimo.
Ho visto tante partite e non credo che fra una C2 bassa e una D alta ci sia poi così tanta differenza.
Magari in C2 trovi qualcje lungo di peso che in D non c'è, ma credo che un Raffaelli in buone condizioni fisiche, Seminara, ma anche Nicholas Bettini e Tessarolo, per dire i primi 4 che mi vengono in mente, la C2 la possano fare con minutaggio anche ampio.

Sicuro....come Storti, Falossi di M&C ed altri....ma a mio parere il livello tecnico è molto basso....a partire dalla serie A a venir in giù.....

ps...questo è un mio modestissimo parere.....ed un pochino ne ho visto di "baloncesto"......
 
Top
NAZARIO GIAGNORIO
view post Posted on 3/5/2013, 14:38




ANCHE SECONDO ME IL LIVELLO è PIù BASSO , IN SERIE D C HO RIVISTO APOLLONI E LAUNARO SOTTO I 30 ANNI
 
Top
dante19
view post Posted on 3/5/2013, 15:14




QUOTE (NAZARIO GIAGNORIO @ 3/5/2013, 15:38) 
ANCHE SECONDO ME IL LIVELLO è PIù BASSO , IN SERIE D C HO RIVISTO APOLLONI E LAUNARO SOTTO I 30 ANNI

quando avevo 18 anni giocai in c1 contro bologna e c'era Pellacani....
 
Top
Jura
view post Posted on 3/5/2013, 20:14




......queste banali considerazioni non ridimensionano di certo i pieni meriti di promozione del Meloria e dei suoi valori espressi con puntualita', talvolta discontinui, sul campo.....i soliti luoghi comuni degli sconfitti.....peraltro animati da ambiziosi programmi della vigilia sia per la Serie D che per le giovanili.....il prossimo anno......un po' di umilta' non guasterebbe....e' proprio vero...l'Invidia e' una Brutta Malattia....dire basso livello e' come offendere anche gli stessi atleti, ancora piu' basso per loro.....ahime' rimasti in una riferita modesta serie D.....

Edited by Jura - 3/5/2013, 21:35
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 00:33


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


CITAZIONE (Jura @ 3/5/2013, 21:14) 
......queste banali considerazioni non ridimensionano di certo i pieni meriti di promozione del Meloria e dei suoi valori espressi con puntualita', talvolta discontinui, sul campo.....i soliti luoghi comuni degli sconfitti.....peraltro animati da ambiziosi programmi della vigilia sia per la Serie D che per le giovanili.....il prossimo anno......un po' di umilta' non guasterebbe....e' proprio vero...l'Invidia e' una Brutta Malattia....dire basso livello e' come offendere anche gli stessi atleti, ancora piu' basso per loro.....ahime' rimasti in una riferita modesta serie D.....

Caro Jura, dovresti mettere un po di punteggiatura e chiarire il tuo concetto. Forse sono un po duro, ma non ho afferrato il signifcato delle tue frasi e a chi fossero riferite. Grazie.
 
Top
doppioalzaimer
view post Posted on 6/5/2013, 09:22




CITAZIONE (dante19 @ 2/5/2013, 09:57) 
CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 30/4/2013, 14:42) 
La cosa che mi infastidisce personalmente è che sul forum tanti non si presentano quando criticano o lodano.. Questo Jura ho spesso pensato che ci lodasse prendendoci un po per il culo.. ma magari mi sbaglio.. ma siccome gli mandai un mp chiedendogli chi era e non ebbi risposta io ho deciso di ignorarlo.. infatti rompo solo a te...

poi deh non si puó criticare la PL secondo me ha fatto un grandissimo campionato e Gigio criticato da tanti sempre a mio parere ha fatto un ottimo lavoro lanciando anche dei Bimbi molto bravi Burgalassi ad esempio mi pare sia '94 mi pare molto bravo.

TVB FIORETTI!!!...anzi ti lovvo!!! :lol:

Francesco Burgalassi è un 93 e quest'anno ha fatto un buonissimo campionato, è maturato tanto e migliorato....merito di Gigio che c'ha investito e creduto.

Personalmente credo che da un pò di tempo il livello tecnico del campionato sia molto decaduto....questo però è solo un mio parere/pensiero.....

Io spero che Burgalassi cosi come Tellini le società gli creino l'opportunità di poter fare qualche provino in DNB.
Essendo ancora under possono essere appetibili e per loro sarebbe un ottima opportunita per dimostrare il loro valore.
 
Top
dante19
view post Posted on 6/5/2013, 10:45




QUOTE (Jura @ 3/5/2013, 21:14) 
......queste banali considerazioni non ridimensionano di certo i pieni meriti di promozione del Meloria e dei suoi valori espressi con puntualita', talvolta discontinui, sul campo.....i soliti luoghi comuni degli sconfitti.....peraltro animati da ambiziosi programmi della vigilia sia per la Serie D che per le giovanili.....il prossimo anno......un po' di umilta' non guasterebbe....e' proprio vero...l'Invidia e' una Brutta Malattia....dire basso livello e' come offendere anche gli stessi atleti, ancora piu' basso per loro.....ahime' rimasti in una riferita modesta serie D.....

Mi dispiace che tu jura sia così poco "sveglio".....nessuno ha mai parlato di SMINUIRE e RIDIMENSIONARE i meriti di una squadra che ha avuto la voglia ed il coraggio di crederci fino in fondo e raggiungere un meritato traguardo....STORICO per la società di Maurizio.

Ribadisco il mio concetto nella tua pochezza di conoscenza del BALONCESTO giocato.....io ho solo constatato del basso livello del basket italiano....dalla seri A alla serie D e non mi sembra che ci siano stati proclami di superiorità.....evidenziami dove c'è stata poca umiltà, ti prego forse non riesco a coglierlo.....visto che sei un ILLUMINATO aiutami a capire....

invidia??? di cosa???....aiutami nuovamente a capire....
 
Top
NAZARIO GIAGNORIO
view post Posted on 6/5/2013, 10:47




tanto per non offendere il Meloria, uno come il petarca da play secondo me adesso farebbe il secondo in lega due
 
Top
basketbattle
view post Posted on 6/5/2013, 10:55




TORNA IL TORNEO PIU' GRANDE DELLA VALDELSA!!!

DA OGGI APERTE LE ISCRIZIONI... 16 SQUADRE 1 SOLO VINCITORE...CHI CONQUISTERA' LA VITTORIA??

MOLTE NOVITA' NELL'EDIZIONE 2013 TRA CUI NUOVE GARE PER IL PUBBLICO, NUOVI PREMI E UN TORNEO INTERAMENTE DEDICATO ALLA CATEGORIA U13!!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO WWW . BASKETBATTLE . IT E SEGUICI SU FACEBOOK @ BASKET BATTLE 2013

 
Top
doppioalzaimer
view post Posted on 7/5/2013, 11:07




CITAZIONE (dante19 @ 3/5/2013, 16:14) 
CITAZIONE (NAZARIO GIAGNORIO @ 3/5/2013, 15:38) 
ANCHE SECONDO ME IL LIVELLO è PIù BASSO , IN SERIE D C HO RIVISTO APOLLONI E LAUNARO SOTTO I 30 ANNI

quando avevo 18 anni giocai in c1 contro bologna e c'era Pellacani....

Se è per questo c'è un certo Silvio Gigena in C2 che se non sbaglio ha giocato l' EUROLEGA...
Forse vorrai dire che prima la B era come ora la A2 però senza stranieri...Così come la C che era come la B di oggi....
Pero non direi che è scaduto il Basket attuale anzi ti dico che molti giocatori che prima giocavano in serie A oggi stenterebbero per fare una serie B e forse una B2...
 
Top
644 replies since 30/8/2012, 15:49   73982 views
  Share