Basket Café Forum

Serie D Toscana 2012/2013 Girone B, Si parte!!!

« Older   Newer »
  Share  
spettatore
view post Posted on 5/6/2014, 16:41 by: spettatore




CITAZIONE (Anarchynside @ 5/6/2014, 17:23) 
Vedo che anche te non sei molto informato.
Prima di tutto mi congratulò con tutta la Pl per l'ottimo lavoro svolto da tutti e per la promozione in C2.
Ma detto questo , ti devo correggere.
Storti , Michelini Vortici erano già al Meloria l'anno prima, son entrati a far parte della squadra Barsotti, Spinelli, Salazar, La Placa e Guidotti.
Falco e Maffei si sono aggregati alla squadra più tardi, da quello che ricordo.
Mentre Scammacca e Raugi , insieme a Innocenti ne facevano già parte.
Probabilmente una delle squadre più giovani del campionato.
Di solito questi tipi di squadra prendono le bucce, invece sono riusciti a fare un campionato di vertice e a sfiorare la promozione diretta.
Onore ai vincitori sicuramente.
Ma anche onore ai vinti perche' ,secondo la mia opinione ,anche US e Meloria hanno fatto un buon campionato.
PS: Parli come se tu sapessi chi sono. Chissà, magari mi conosci bene :D

scusa ma li mio errore sarebbe che ho inserito Storti tra i nuovi e invece c'era già? ok ....poi mi sono dimenticato Falco...vero
E' arrivato, con Maffei, più tardi più tardi? va bè....
Questo non toglie che erano alla grande la squadra più importante delle livornesi.
Onore a tutti, ci mancherebbe altro!
Ribadisco che dopo il girone di andata pochissimi avrebbero scommesso sulla Pielle che invece è riuscita nell'impresa per i punti che ho citato prima:
- maturazione e disciplina (nel gioco) dei giovani
- squadra sia con Vicenzini che, soprattutto, senza (vittorie con Firenze e finale con S.Vincenzo)
- presenza, in mancanza di Vicenzini, di giocatori come Canigiani e Bandaccheri
- freschezza atletica quando ce n'è stato davvero bisogno
Oh, poi posso sbagliare eh ;)

p.s. comunque non avremo mai la controprova di una eventuale finale tra le livornesi.....meglio così!

Edited by spettatore - 5/6/2014, 17:58
 
Top
644 replies since 30/8/2012, 15:49   73982 views
  Share