Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
Capone Al
view post Posted on 12/10/2012, 00:06




Manca solo cardano! Quanto?

Arrivato....cardano vince di 20
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 12/10/2012, 01:14




MONTELLO - LINK I.T. 68-59 (24-18 29-29 49-45)

MONTELLO: Ghisi 3 Zoca 3 Saracino E. 0 Conato 15 Dal Sasso 2 Ballerio 12 Magistrali 0 Colombo 4 Pizzato 3 Favretto 26

Link. I.T. ; Ponzellini M. 13 Vis 16 Borriello 2 Prina 2 Licata 2 Fusani 13 Ponzellini l. 0 Martella 5 Casmirri 4 Beri M. 2


Il Montello deve sudare le proverbiali 7 camicie per aver ragione, soltanto alla fine, dell'esperta squadra varesina. Non riuscendo a correre come vorrebbero (a causa del gioco ralletato della Link), i montelliani restano invischiati nella dura (ma corretta) difesa ospite, non riuscendo mai ad imporre il proprio gioco fatto di difesa aggressiva e contropiede. E cosi' la Link resta incollata tutta la gara (grazie a 2 giocatori fuori categoria come Vis e Ponzellini Michele, ben coadiuvati dal trio Fusani, Beri e Casmirri), cedendo solamente negli ultimi 5 minuti di gioco, sotto le incursioni di Favretto (26 punti con 9/15 al tiro, 8/11 ai liberi e 10 rimbalzi), ben coadiuvato da Ballerio (2/5 da 3) e Conato (positiva la prova del neo-acquisto del montello, autore di una prova autoritaria e preziosa. Montello pero' porta a casa il referto rosa contro una squadra che, se riuscira' sempre ad imporre i propri ritmi bassi, dara' fastidio a molti.
 
Top
Le grandi labbra della Minetti
view post Posted on 12/10/2012, 01:31




CITAZIONE (Dario Caterpillar Minieri @ 12/10/2012, 00:36) 
Cavaria vince di 10 contro Liuc e ripaga della fiducia il Polemico unica persona nei pronostici a credere nella vittoria casalinga!

Quello che dice Polemico è legge...
 
Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 12/10/2012, 07:05




CITAZIONE (Uno Tre Uno @ 12/10/2012, 00:51) 
CITAZIONE (Uno Tre Uno @ 12/10/2012, 00:28) 
il commento sul sito manca... o non si trova

francamente non mi piace il tono degli articoli ... tipo "la promo detta subito legge" oppure "dopo l'eliminazione beffa nella semifinale playoff".... stucchevole...

PALLA A DUE...
Questa sera, a oltre 4 mesi di distanza dall'eliminazione beffa nella semifinale playoff con l'Olimpia Busto

LA PROMO DETTA SUBITO LEGGE!
L'Orma parte col piede giusto

Saranno contenti in Valcuvia ed a Busto
Magari la prossima volta non mettiamo il link al commento...
Eliminazione beffa... Subito Legge...
 
Top
Uno Tre Uno
view post Posted on 12/10/2012, 08:01




epico il tecnico a Resmini... voto 10 sul pagellone assicurato!
 
Top
Le grandi labbra della Minetti
view post Posted on 12/10/2012, 08:44




CITAZIONE (Uno Tre Uno @ 12/10/2012, 09:01) 
epico il tecnico a Resmini... voto 10 sul pagellone assicurato!

Tecnico per bloccare il contropiede avversario 1 vs 0, con conseguente 0\2 ai liberi e palla persa di Borsano.Tecnico scientifico...

PS: eri all'Arrosto a vedere la partita?
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:03
Avatar

Ganjalf

Group:
Member
Posts:
749
Location:
Varese

Status:


Personalmente reputo il commento ci possa anche stare, in effetti l'Orma detta legge nella prima metà della partita , poi se la fa nelle mutande contro una squadra senza troppe velleità e che è un cantiere aperto ( e porbabilmente lo sarà per tutta la stagione ) rischiando di buttare al vento un vantaggio importante.

dal sito ORMA
infine sostanziosa la prova di Veronesi, non molto utilizzato ma pronto a mettere in campo il suo infinito bagaglio d'esperienza!

ecco se l'esperienza è alzare i gomiti rischiando di rovinare le persone che il gg dopo vanno a lavorare non concordo. Per me è imbecillità!
mi spiace dirlo x' personalmente non ho mai avuto problemi con Veronesi e neppure ieri , ma ho visto un paio di compagni di squadra rischiare il naso gratuitamente!
Esperienza è un'altra cosa !!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:11

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
817

Status:


CITAZIONE (Dario Caterpillar Minieri @ 12/10/2012, 00:36) 
Cavaria vince di 10 contro Liuc e ripaga della fiducia il Polemico unica persona nei pronostici a credere nella vittoria casalinga!

io come sai testa di birillo scommetto sempre contro......cmq.....

WE LOVE CATANIA CON PREMEZZO
 
Top
Zac77
view post Posted on 12/10/2012, 09:12




Concordo su Veronesi!!
La scorsa stagione stessa situzione con "gomiti alti" che è costata una gomitata in faccia a Biason con annesso taglio al labbro superiore!!
Chi c'era se lo ricorderà sicuramente bene!!

Comunque grande reazione della Valcuvia!! Eravamo li ormai... Forza forza!!
 
Top
Le grandi labbra della Minetti
view post Posted on 12/10/2012, 09:21




CITAZIONE (La‚ sui monti con Annette @ 12/10/2012, 08:05) 
CITAZIONE (Uno Tre Uno @ 12/10/2012, 00:51) 
francamente non mi piace il tono degli articoli ... tipo "la promo detta subito legge" oppure "dopo l'eliminazione beffa nella semifinale playoff".... stucchevole...

PALLA A DUE...
Questa sera, a oltre 4 mesi di distanza dall'eliminazione beffa nella semifinale playoff con l'Olimpia Busto

LA PROMO DETTA SUBITO LEGGE!
L'Orma parte col piede giusto

Saranno contenti in Valcuvia ed a Busto
Magari la prossima volta non mettiamo il link al commento...
Eliminazione beffa... Subito Legge...

Immagino già che il suddetto blog sarà spiedinato più volte
 
Top
La‚ sui monti con Annette
view post Posted on 12/10/2012, 10:10




CITAZIONE (AreYouReady??? @ 12/10/2012, 10:03) 
Personalmente reputo il commento ci possa anche stare, in effetti l'Orma detta legge nella prima metà della partita , poi se la fa nelle mutande contro una squadra senza troppe velleità e che è un cantiere aperto ( e porbabilmente lo sarà per tutta la stagione ) rischiando di buttare al vento un vantaggio importante.

dal sito ORMA
infine sostanziosa la prova di Veronesi, non molto utilizzato ma pronto a mettere in campo il suo infinito bagaglio d'esperienza!

ecco se l'esperienza è alzare i gomiti rischiando di rovinare le persone che il gg dopo vanno a lavorare non concordo. Per me è imbecillità!
mi spiace dirlo x' personalmente non ho mai avuto problemi con Veronesi e neppure ieri , ma ho visto un paio di compagni di squadra rischiare il naso gratuitamente!
Esperienza è un'altra cosa !!!

Appunto
Le partite durano due tempi, 4 periodi
Se, come dici tu, te la fai nelle mutande, non detti legge ma spandi odore
Tizzi Tizzi

Parlerò con lo spiedinatore professionista per vedere cosa si può fare
Certo che, vedendo i risultati, Ermannino Traietta è in pole

Edited by La‚ sui monti con Annette - 12/10/2012, 11:12
 
Top
Scalfito#9
view post Posted on 12/10/2012, 10:11




CITAZIONE (Zac77 @ 12/10/2012, 10:12)
Concordo su Veronesi!!
La scorsa stagione stessa situzione con "gomiti alti" che è costata una gomitata in faccia a Biason con annesso taglio al labbro superiore!!
Chi c'era se lo ricorderà sicuramente bene!!

Come dimenticare? Partita pre-natalizia della stagione 2010-2011, Veronesi alza come al solito il gomito e si scatena un parapiglia... Sugli spalti i figlio del suddetto scoppia in lacrime davanti alla scena del papà circondato e minacciato, mentre la moglie invita tutti ad essere più buoni visto che siamo sotto Natale (venendo prontamente invitata a lustrare il pistonbrillo con un bel lavoro di bocca!) :ridi:
 
Top
dielleci
view post Posted on 12/10/2012, 10:45




CITAZIONE (Scalfito#9 @ 12/10/2012, 11:11) 
CITAZIONE (Zac77 @ 12/10/2012, 10:12)
Concordo su Veronesi!!
La scorsa stagione stessa situzione con "gomiti alti" che è costata una gomitata in faccia a Biason con annesso taglio al labbro superiore!!
Chi c'era se lo ricorderà sicuramente bene!!

Come dimenticare? Partita pre-natalizia della stagione 2010-2011, Veronesi alza come al solito il gomito e si scatena un parapiglia... Sugli spalti i figlio del suddetto scoppia in lacrime davanti alla scena del papà circondato e minacciato, mentre la moglie invita tutti ad essere più buoni visto che siamo sotto Natale (venendo prontamente invitata a lustrare il pistonbrillo con un bel lavoro di bocca!) :ridi:

quindi...veronesi, che continua ad alzare il gomito, è sempre ubriaco!?!?!!
 
Top
tifoso e giornalista ormamalnate
view post Posted on 12/10/2012, 10:48




ognuno ha la propria opinione e rispetto la vostre idee sui miei articoli anche se posso non essere in disaccordo.. onore a Valcuvia di aver rimontato, ma non mi sembra cosi scarsa, sembra che l'Orma avrebbe dovuto vincere di 30 punti... a inizio stagione le fasce danno orma e valcuvia sulla stessa fascia, quindi mi pare che ci stia orma detta legge, non ho mancato di rispetto a valcuvia ma ho esaltato le prestazioni malnatesi, (se leggete bene articolo ho risaltato la reazione di valcuvia), su veronesi penso che leggendo i commenti sembra l'unico alzatore di gomiti della storia della pallacanestro italiana! io penso che bisognerebbe essere più obiettivi anche coi propri giocatori , non solo con gli avversari! intendo che veronesi avrà sbagliato a volte, ma non sarà l'unico a farlo! e comunque non è un giocatore cattivo, è una persona per bene, con carattere che tiene alla propria squadra, lo fa con molta energia ma non cattiveria! ringrazio i tanti lettori che visionano il sito della polisportiva orma, grazie dal responsabile, a presto
 
Top
Scalfito#9
view post Posted on 12/10/2012, 10:57




CITAZIONE (dielleci @ 12/10/2012, 11:45)
CITAZIONE (Scalfito#9 @ 12/10/2012, 11:11) 
Come dimenticare? Partita pre-natalizia della stagione 2010-2011, Veronesi alza come al solito il gomito e si scatena un parapiglia... Sugli spalti i figlio del suddetto scoppia in lacrime davanti alla scena del papà circondato e minacciato, mentre la moglie invita tutti ad essere più buoni visto che siamo sotto Natale (venendo prontamente invitata a lustrare il pistonbrillo con un bel lavoro di bocca!) :ridi:

quindi...veronesi, che continua ad alzare il gomito, è sempre ubriaco!?!?!!

Scontatissima! Mi pare che stiamo scadendo un pochino! :blink2:
 
Top
872 replies since 27/8/2012, 15:17   62056 views
  Share