Basket Café Forum

PROMOZIONE VARESE 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
AreYouReady???
view post Posted on 12/10/2012, 12:53 by: AreYouReady???
Avatar

Ganjalf

Group:
Member
Posts:
749
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (tifoso e giornalista ormamalnate @ 12/10/2012, 11:48) 
ognuno ha la propria opinione e rispetto la vostre idee sui miei articoli anche se posso non essere in disaccordo.. onore a Valcuvia di aver rimontato, ma non mi sembra cosi scarsa, sembra che l'Orma avrebbe dovuto vincere di 30 punti... a inizio stagione le fasce danno orma e valcuvia sulla stessa fascia, quindi mi pare che ci stia orma detta legge, non ho mancato di rispetto a valcuvia ma ho esaltato le prestazioni malnatesi, (se leggete bene articolo ho risaltato la reazione di valcuvia), su veronesi penso che leggendo i commenti sembra l'unico alzatore di gomiti della storia della pallacanestro italiana! io penso che bisognerebbe essere più obiettivi anche coi propri giocatori , non solo con gli avversari! intendo che veronesi avrà sbagliato a volte, ma non sarà l'unico a farlo! e comunque non è un giocatore cattivo, è una persona per bene, con carattere che tiene alla propria squadra, lo fa con molta energia ma non cattiveria! ringrazio i tanti lettori che visionano il sito della polisportiva orma, grazie dal responsabile, a presto

Credo nessuno si Valcuvia si sia sentito offeso per il tuo articolo, serenissimo.

In merito al comportamento di Veronesi invece reputo tu debba essere più oggettivo (più che obbiettivo)!!
nessuno lo reputa cattivo come persona o di pessimo carattere, bensì è inutile celarsi dietro a parole come energia , esperienza ecc.
Se alzi il gomito puntando il viso di un tuo avversario sei solo uno stronzo!

Mi spiace dirlo perchè come giocatore l'ho sempre stimato e rispettato , ma ieri vedere in almeno tre occasioni rischiare di far male ad un avversario cosi gratuitamente proprio non mi è piaciuto.
Oltretutto la partita è stata maschia ma corretta quindi nn c'era alcuna necessità di arrivare a tanto !

Detto questo può capitare la gomitata , errare è umano... ma perseverare è diabolico.

Ripeto, mi spiace dire queste cose di un giocatore che ho sempre rispettato e stimato.

Cmq capitolo chiuso e si va avanti.
 
Top
872 replies since 27/8/2012, 15:17   62056 views
  Share