Basket Café Forum

PMS TORINO GIOVANILI

« Older   Newer »
  Share  
fio 2.0
view post Posted on 30/8/2012, 15:36 by: fio 2.0




CITAZIONE (lollo&tom @ 30/8/2012, 15:21) 
mi piace trasmettere una mentalita' di squadra vincente di atleti che si impegnano al massimo e fanno sacrifici insieme alle loro famiglie per ottenre dei risultati personali e soprattutto di squadra . non mi piace il personalismo esasperato . sono convinto che la pms non sia una societa' per basket sociale ma di basket agonistico e chi ci gioca deve riconoscere questo perche' il concetto prevede sacrifici , ripeto, per i ragazzi e per le loro famiglie che spesso si uniscono a rinunce dei ragazzi e delle famiglie . se noi ffriamo questo alla societa' possiamo e dobbiamo richiedere la stessa dedizione allo staff tecnico e gestionale . per finire si fanno dei sacrifici per uno scopo che e' di tutti : riuscire a dimostyrare con il lavoro di essere migliorati sino ad essere diventati i migliori come atleti e come uomini.

massimo baldasso

la risata non era per i sacrifici: le famiglie dei ragazzi di queste squadre giovanili sanno di doverli fare... ma "gruppo coeso" di genitori di una squadra agonistica di livello è un sogno.

Mi basterebbe che i ragazzi fossero un gruppo coeso.
 
Top
320 replies since 26/8/2012, 21:38   21009 views
  Share