Basket Café Forum

Under 13 - Stagione 2012-2013, Nati 2000 - Si parte

« Older   Newer »
  Share  
eternit
view post Posted on 12/12/2012, 18:23




Grazie Gatto anche a voi.....anche se non so di che squadra sei.
;)
 
Top
tenentesig14
view post Posted on 14/12/2012, 10:28




Cyclo...volevo dire " non so se ci sarò"...sulla partita non mi sento di dire molto..non vi conosco e comunque è sempre una partita fuori casa, mai da sottovalutare (vedi Poggibonsi), si gioca alle 11 di mattina ( ancora noi siamo nel mondo dei sogni) e i ragazzi non sono costanti ( e come potrebbe essere altrimenti)...intanto qualche pronostico, poi, dopo la partita mi farai un resoconto :D :blink2: :yes: :yes:
Chianti-SBA X ho già espresso il mio giudizio
Virtus SI- Synergy 1 ma la Synergy lotterà con tutte le sue forze dando filo da torcere ai senesi
Free basket Arezzo- Poggibonsi A 2 gli ospiti faranno loro tranquillamente la partita
Terranuova A- Colle 2 senza patemi e dubbi
 
Top
coachjack
view post Posted on 14/12/2012, 10:51




Cus Firenze prima batte Figline e poi perde con terranuova
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 10:58

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (tenentesig14 @ 14/12/2012, 10:28) 
Cyclo...volevo dire " non so se ci sarò"...

Non si capiva dalla mia risposta ma avevo capito ;)
CITAZIONE (tenentesig14 @ 14/12/2012, 10:28) 
sulla partita non mi sento di dire molto..non vi conosco e comunque è sempre una partita fuori casa, mai da sottovalutare (vedi Poggibonsi), si gioca alle 11 di mattina ( ancora noi siamo nel mondo dei sogni) e i ragazzi non sono costanti ( e come potrebbe essere altrimenti)...intanto qualche pronostico, poi, dopo la partita mi farai un resoconto :D :blink2: :yes: :yes:

Onestamente penso che non ci sia partita; sicuramente il vero Chianti non è la squadra che ha perso di 96 a Colle ma da lì a mettere un po' in difficoltà SBA ce ne corre. :yes:

Mi auguro che sia comunque una partita utile per la crescita dei ragazzi di ambo le squadre (tanto più che noi Martedì abbiamo un recupero con Synergy molto importante anche per capire meglio "a che punto siamo").

Purtroppo probabilmente non ci sarò neppure io. :(
 
Top
Coachfabrizio
view post Posted on 15/12/2012, 09:49




15 dicembre 2012

Oggi al Palagolfo, Follonica Basket vs "Vicri" Cecina "A" incontro tra le prime due in classifica, partita molto interessante.................. :jump: :jump: :jump: :uhm: :uhm: :uhm:
 
Top
Coachfabrizio
view post Posted on 15/12/2012, 21:52




15 dicembre 2012

Si ferma la serie positiva del A.S.D. Follonica Basket, allenata da Salvadori Fabrizio. Oggi al Palagolfo i ragazzi contro il Vicri Cecina "A" dopo essere stati fino a tre minuti dalla fine sempre avanti, anche di dieci punti, sono crollati fisicamente.
La partita è finita 64 a 73 a favore degli ospiti.
:sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
ToroDino
view post Posted on 16/12/2012, 00:28




Centro Minibasket Valbisenzio - Calenzano 112 a 39...
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 14:32

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 14/12/2012, 10:58) 
CITAZIONE (tenentesig14 @ 14/12/2012, 10:28) 
sulla partita non mi sento di dire molto..non vi conosco e comunque è sempre una partita fuori casa, mai da sottovalutare (vedi Poggibonsi), si gioca alle 11 di mattina ( ancora noi siamo nel mondo dei sogni) e i ragazzi non sono costanti ( e come potrebbe essere altrimenti)...intanto qualche pronostico, poi, dopo la partita mi farai un resoconto :D :blink2: :yes: :yes:

Onestamente penso che non ci sia partita; sicuramente il vero Chianti non è la squadra che ha perso di 96 a Colle ma da lì a mettere un po' in difficoltà SBA ce ne corre. :yes:

Diciamo che ero stato uno zinino ottimista :fischia:. 103-16 per SBA, il finale.
Per quel poco che ho potuto vedere, Arezzo ha confermato di avere valide individualità e un buon gioco.

Se i ragazzi amaranto continueranno ad allenarsi con impegno, potranno arrivare ad ottimi risultati. :ok:

Per noi una evidente battuta di arresto nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso: ora bisogna resettare e riprendere da dove eravamo arrivati.
 
Top
tenentesig14
view post Posted on 16/12/2012, 16:01




CITAZIONE (Cyclo @ 16/12/2012, 14:32) 
CITAZIONE (Cyclo @ 14/12/2012, 10:58) 
Onestamente penso che non ci sia partita; sicuramente il vero Chianti non è la squadra che ha perso di 96 a Colle ma da lì a mettere un po' in difficoltà SBA ce ne corre. :yes:

Diciamo che ero stato uno zinino ottimista :fischia:. 103-16 per SBA, il finale.
Per quel poco che ho potuto vedere, Arezzo ha confermato di avere valide individualità e un buon gioco.

Se i ragazzi amaranto continueranno ad allenarsi con impegno, potranno arrivare ad ottimi risultati. :ok:

Per noi una evidente battuta di arresto nel percorso di crescita che abbiamo intrapreso: ora bisogna resettare e riprendere da dove eravamo arrivati.

Speriamo Cyclo...speriamo, intanto vediamo di far bene ora, con umiltà e tanta voglia di migliorarci..
 
Top
eternit
view post Posted on 17/12/2012, 15:30




Olimpia Legnaia B - Prato Basket Giovane 23-143
Partita senza nessuna storia da raccontare................purtroppo.

Buon basket a tutti.
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 17/12/2012, 16:40




DLF FIRENZE batte MONTEMURLO BASKET 51-21
 
Top
Vaiavaiavaia
view post Posted on 18/12/2012, 21:08




Salve a tutti,
domandina da neofita: ma se la squadra avversaria si presenta in 9 giocatori.....prende partita persa 30-0? :uhm:
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 21:23

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Esatto.... è previsto a pagina 114 delle Disposizioni Organizzative Annuali.... purtroppo i regolamenti non ammettono ignoranza.
 
Top
Vaiavaiavaia
icon2  view post Posted on 18/12/2012, 21:27




ah beh.....allora ricapitolando:
CHIANTI BASKET - SYNERGY 34-81, ma i giocatori della Synergy erano solo 9 ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 21:43

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Premesso che il campo ha parlato chiaro (la Synergy ha vinto meritatamente) purtroppo i regolamenti (giusti o sbgliati che siano) sono questi.... :(

Quest'anno lo 0-30 è già stato applicato nel girone E, in Rossoblù Montecatini-Dany Quarrata che era finito sul campo con una vittoria montecatinese di quasi 100 punti. Ma quando il referto è arrivato sul tavolo del Giudice Sportivo...

CITAZIONE
Soc. A.S. DIL. ROSSOBLU' JUNIOR perdita gara per 0-30 per posizione irregolare di atleti (52 REg) + (DOA Naz. p. 114). Per aver presentato la Società n. 9 atleti a referto.

Aggiungo: se il Giudice Sportivo non dovesse rendersi conto dell'errore, noi di certo non faremo i delatori :). Perchè i due punti vanno presi sul campo. :yes:
 
Top
780 replies since 24/8/2012, 10:02   40613 views
  Share