Basket Café Forum

Under 13 - Stagione 2012-2013, Nati 2000 - Si parte

« Older   Newer »
  Share  
Tessa Jane
view post Posted on 31/12/2012, 16:34 by: Tessa Jane




Per essere il 31/12 devo dire che la discussione si è fatta davvero interessante. Ci deve essere ancora parecchia passione per questo sport!
Complimenti a Priore: mandare un figlio a fare il mini arbitro non può diventare (ma già lo è?) una cosa pericolosa, se non fisicamente almeno psicologicamente. A parte il fatto che poi dipende dal carattere di ciascuno di noi: ai miei tempi e credo ancora oggi ci sono ragazzetti che a darti due tiri non ci pensano un secondo (grande o piccino che tu sia) e allora sai che caccia alla maleducazione giovanile ne sarebbe uscita fuori a parti invertite?
Mi trovo d'accordo con timeout, che in sostanza dice di continuare a giocare per lo spirito vero del basket che deve prevalere sui piccoli interessi di bottega. Sarà da sognatori? Boh, forse si, però sognare fa anche bene se no diamoci tutti su, il meglio già l'abbiamo che ci importa?. Poi, secondo me, Irving ha dato troppo peso al "sapientino", io l'ho capito come uno sfottò amichevole. Invece, credo sia da censurare il riferimento al fatto che Irving abbia qualche interesse in merito alle società reclutatrici: ma come fa se del caso a saperlo? Io me la sarei presa, senza esagerare eh, più per questo.
W la passione per la pallacanestro.
 
Top
780 replies since 24/8/2012, 10:02   40613 views
  Share