Basket Café Forum

Under 13 - Stagione 2012-2013, Nati 2000 - Si parte

« Older   Newer »
  Share  
fabrizio'77
view post Posted on 31/12/2012, 10:57 by: fabrizio'77




credo che prima di dare sentenze su argomenti così delicati ci si debba documentare su più fronti e non solo leggere un comunicato del Giudice Sportivo....

sul sito del giornale on line ECO DEL MONTE E DEL PADULE di zona Pontedera c'è un bel chiarimento di una persona che si firma con NOME E COGNOME (non come avviene su questo forum di gente che parla parla e non dice o fa capire chi è...) che chiede alla Redazione di rettificare l' articolo aberrante che è stato scritto inizialmente, affermando che NESSUNO è STATO PRESO PER IL COLLO !!!! Nè 1 Nè 2 VOLTE COME AFFERMA IL COMUNICATO.

CON QUESTO, NON VOGLIO GIUSTIFICARE NESSUNO NEPPURE IO, CI MANCHEREBBE.....MI PIACE SOLO LEGGERE E PARLARE DI COSE REALMENTE ACCADUTE.

Davide, che ben conosco, si prenderà le sue responsabilità che certamente ha (sia come adulto che come istruttore) e chiarirà la sua posizione con chi di dovere.

invito tutti a fare gli adulti quando scrivete di persone che NON conoscete e soprattutto quando commentate fatti che sono accaduti senza che siate stati presenti..

così si rovinano le persone..... e non fatemi la solita battuta scontata "si è rovinato da solo il tuo amico"

DOMANDINA: ma se il Pronto Soccorso ha dato 3 gg di prognosi, come mai (mi è stato riferito) non è stata chiamata l' ambulanza già al campo di gioco??? SENZA POLEMICA ma solo per chiarire meglio i fatti.
 
Top
780 replies since 24/8/2012, 10:02   40613 views
  Share