Basket Café Forum

La prossima A2: Gold e Silver

« Older   Newer »
  Share  
CaraSauRo
view post Posted on 27/8/2012, 09:10 by: CaraSauRo




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 25/8/2012, 16:14) 
comunque la si rigiri è pur sempre una megagalattica cacata, penso che si potrebbe far di meglio che scimmiottiare gli spagnoli e fare una cosa che non ha nè capo nè cosa, anche perché li vorrò vedere 32 presidenti e 32 società come faranno a trovare le risorse economiche per foraggiare un simile campionato, visto che ho la vaga sensazione che con i 2 stranieri e gli 8 italiani, più i vari staff tecnici e medici, non basteranno cifre vicine al milione di euro per fare una stagione e il moltiplicare il tutto per 32, fanno una bella cifra, che credo il sistema italia non sia in grado di elargire, a meno di non trovare 32 mecenati e allora le cose cambierebbero, ma tuuti si sarebbe sotto la spada di damocle di fare una fine simil Treviso.

:quoto:

Campionato insostenibile da questa pallacanestro.

Non riuscirà nemmeno a partire. :amen:

Vediamo cosa si inventerà petrucciolo loro...

E comunque sarebbe ora di finirla di pensare che il problema della pallacanestro siano i format.
Tanto quelli vengono risputati dal sistema società al mittente FIP come successo in questi anni.
Le riforme da fare sono ben altre e decisamente più sostanziali, ma nessuno è in grado di farle o di imporle.
Speriamo che si stacchi la spina presto a questo basket, in modo da poter ricostruire sulle ceneri.
 
Top
314 replies since 21/8/2012, 15:27   19651 views
  Share