Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, iscritta al campionato di DNA

« Older   Newer »
  Share  
THOMAS 79
view post Posted on 18/8/2012, 19:30




CITAZIONE (Mulerie @ 18/8/2012, 18:07) 
CITAZIONE (myblueyes @ 18/8/2012, 14:11) 
Capisco che hai molto tempo da perdere perchè ti sei bruciato un sacco di amicizie con il tuo atteggiamento nell'ultimo anno, ma mi domando UN PO' DI AMORPROPRIO NON CE L'HAI? TI RENDI CONTO DI QUANTO TI STAI RENDENDO RIDICOLO? e basta su....tanto non andavi a vedere nemmeno la Spesse, se ora vai a vedere gli angeli mi scadi prorpio!
Ma no...tanto non andrai a vederli perchè finirà anche quest'altra pagliacciata...
Pero' ora piantala e riacquista un po' di sanità mentale, che la gente mica è scema...ma ddo te presenti con questi nuovi account che sforni di continuo?! su su...fai il bravo :)

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: IL POLIZIOTTOOOOOOO :eeh!: :eeh!: :eeh!:


:jump: :jump:

che c'ha tanto da fare!!!! :ridi: :ridi:

:amen: :amen:
 
Top
my_green_eyes
view post Posted on 18/8/2012, 19:53




CITAZIONE (sonounutentelibero @ 18/8/2012, 17:34) 
beh allora lo chiudiamo questo post?
tanto da rieti non vi segue nessuno, questo mi sembra chiaro

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 22:59

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
641

Status:


sei sicuro, che nessuno verrà a vedere una partita di DNA a Rieti

:eeh!: :eeh!: :eeh!: O IL FOTOGRAFOOOO :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
wade
view post Posted on 19/8/2012, 10:01




ma infatti mi pare strano <_<
 
Top
New Gort
view post Posted on 19/8/2012, 10:05




Potete anche chiudere questa discussione - progetto abortito.
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 19/8/2012, 10:43




CITAZIONE (montiovis @ 18/8/2012, 23:59) 
sei sicuro, che nessuno verrà a vedere una partita di DNA a Rieti

:eeh!: :eeh!: :eeh!: O IL FOTOGRAFOOOO :eeh!: :eeh!: :eeh!:

proprio nessuno no...
una decina di parenti..
 
Top
Tito Flavio Vespasiano
view post Posted on 21/8/2012, 10:08




Ho appreso, poc'anzi, dal diretto interessato che Attilio Pasquetti non risulta in alcun modo coinvolto nell'operazione in fieri Santarcangelo/RBC. Lo stesso, anzi, come risulta anche da una dichiarazione che avrebbe reso a "Il Messaggero", ha consigliato agli interessati di desistere dal loro proposito, viste le attuali condizioni che offre il panorama cestistico e socio-economico reatino.
Personalmente, accolgo con soddisfazione questa notizia perchè, avendo assoluta stima per il predetto sig. Pasquetti, mi sarebbe alquanto dispiaciuto vederlo coinvolto (come stava trapelando nelle utlime ore), in un operazione assolutamente invisa alla intera comunità cittadina in virtù di presuposti poco chiari che la connotavano.
Tengo infine a precisare che questo mio giudizio prescindere del doveroso rispetto che nutro per la persona dell'Ing. Rinaldi il quale, molto probabilmente, ritego sia stato coinvolto in un meccanisco di cui ignorava tutti i suoi "ingranaggi".
 
Top
MESSERE
view post Posted on 21/8/2012, 13:05




CITAZIONE (montiovis @ 21/8/2012, 13:24) 

Fine di una vicenda assurda.......
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 21/8/2012, 15:15




CITAZIONE (MESSERE @ 21/8/2012, 14:05) 
CITAZIONE (montiovis @ 21/8/2012, 13:24) 

Fine di una vicenda assurda.......

non è ancora la fine ma penso e spero che ci siamo.
p.s. vuol dire che x vedere il nostro bel palazzo dovrete aspettare qualche anno, speriamo solo 1 :yes: :123:
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 21/8/2012, 15:59




Come va sto mercato??
Io sono libero dite a Fabbri.. qualche minuto da guardia posso farlo.. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
MESSERE
view post Posted on 21/8/2012, 16:49




CITAZIONE (pessottinoforever @ 21/8/2012, 16:15) 
CITAZIONE (MESSERE @ 21/8/2012, 14:05) 
Fine di una vicenda assurda.......

non è ancora la fine ma penso e spero che ci siamo.
p.s. vuol dire che x vedere il nostro bel palazzo dovrete aspettare qualche anno, speriamo solo 1 :yes: :123:

Qundi non posso che augurarvi di salire :yes:
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 19:25

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
641

Status:


CITAZIONE (MESSERE @ 21/8/2012, 17:49) 
CITAZIONE (pessottinoforever @ 21/8/2012, 16:15) 
non è ancora la fine ma penso e spero che ci siamo.
p.s. vuol dire che x vedere il nostro bel palazzo dovrete aspettare qualche anno, speriamo solo 1 :yes: :123:

Qundi non posso che augurarvi di salire :yes:

sarà tanto che non retrocedono :amen:
 
Top
MESSERE
view post Posted on 21/8/2012, 19:34




CITAZIONE (montiovis @ 21/8/2012, 20:25) 
CITAZIONE (MESSERE @ 21/8/2012, 17:49) 
Qundi non posso che augurarvi di salire :yes:

sarà tanto che non retrocedono :amen:

Ho tu sei più astioso di quelli dell'Affrico :D
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 20:56

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
641

Status:


No assolutamente, ma con il titolo degli Angels , già in questa stagione si poteva vedere il vostro bel palazzo. A Rieti si è riproposto lo stesso errore fatto da noi nel riminese, quando 2 stagioni fa I Crabs carichi di debiti hanno dovuto rimunciare alla Lega 2 .Rimasti senza categoria, nonostante vecchi rancori, Il presidente degli Angels appena promossi in DNA si offiva ad unire gli sforzi per costituire un'unica entità cestistica a livello provinciale, coniugando l'utile al dilettevole Da una parte portare in dote il 3° campionato nazionale, dall'altro poter utilizzare uno dei due impianti sportivi già omologati per la categoria ed unificando i settori giovanili avere un enorme potenziale per allestire una squadra autoctona con benefici sul versante dei costi. Tutto ciò non è avvenuto solo per campanilismo e gelosie personali. :sick:
Ora come scrivevo Rieti sta percorrendo la stessa strada, é residente una DNA /titolo Angels) e una ripescata DNB importata dalla vicina Contigliano , la prima invisa da una minoranza ma che diventa maggioranza solo perchè urla più forte, urla allo scandalo politico, quando la politica dovrebbe essere tenuta fuori dallo sport, e dove la DX & SX dovrebbe essere solo la mano forte con cui tirare a canestro. La seconda, visti i chiari di luna di oggi, potrà al massimo organizzarsi per mantenere la categoria,rimandando a sine die la possibilità di offrire il basket che conta ai reatini, perdendo così facendo una parte consistente a livello sposoristico che solo un'unica entità avrebbe avuto

 
Top
350 replies since 13/8/2012, 19:29   16692 views
  Share