Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, iscritta al campionato di DNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2012, 20:14

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
641

Status:


CITAZIONE (THOMAS 79 @ 17/8/2012, 20:37) 
RIDICOLA L'APERTURA DI QUESTO TOPIC..
da uno di Sant'Arcangelo poi!

TUTTI I GIORNI VI SCRIVERO' STA FRASE, fino alla fine, cioà fino alla retrocessione di questa pseudo squadra (tra l'altro tutta da fare)

VOI NON SIETE LA SEBASTIANI RIETI NE LA RAPPRESENTATE!!

adesso sono di santarcangelo nel topic della NPC ero di Rieti :ph34r:
cercate di salvarvi, così nel campionato 2013-2014 facciamo il derby :tavolo:
 
Top
Mulerie
view post Posted on 18/8/2012, 05:48




CITAZIONE (montiovis @ 17/8/2012, 21:14) 
adesso sono di santarcangelo nel topic della NPC ero di Rieti :ph34r:
cercate di salvarvi, così nel campionato 2013-2014 facciamo il derby :tavolo:

ma noi siamo ancora convinti che tu sia un provocatore reatino, perchè non esiste nessuna persona sana di mente che da santarcangelo possa tifare la squadra reatina solo perchè è stata iscritta al campionato con colori sociali diversi dai propri in un campo da gioco non suo ecc.ecc.
mi allargo...non esiste nessun tifoso nel mondo che tiferebbe una cosa simile...è contrario proprio al principio sacrosanto di ogni tifoso che è il senso di appartenenza e il campanilismo !!
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 09:22
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,236

Status:


QUOTE (montiovis @ 17/8/2012, 21:14) 
QUOTE (THOMAS 79 @ 17/8/2012, 20:37) 
RIDICOLA L'APERTURA DI QUESTO TOPIC..
da uno di Sant'Arcangelo poi!

TUTTI I GIORNI VI SCRIVERO' STA FRASE, fino alla fine, cioà fino alla retrocessione di questa pseudo squadra (tra l'altro tutta da fare)

VOI NON SIETE LA SEBASTIANI RIETI NE LA RAPPRESENTATE!!

adesso sono di santarcangelo nel topic della NPC ero di Rieti :ph34r:
cercate di salvarvi, così nel campionato 2013-2014 facciamo il derby :tavolo:

quindi il programma dichiarato della Sebastiani Rieti e´quello di retrocedere in DNB?

 
Top
Mulerie
view post Posted on 18/8/2012, 10:02




CITAZIONE (egadur @ 18/8/2012, 10:22) 
CITAZIONE (montiovis @ 17/8/2012, 21:14) 
adesso sono di santarcangelo nel topic della NPC ero di Rieti :ph34r:
cercate di salvarvi, così nel campionato 2013-2014 facciamo il derby :tavolo:

quindi il programma dichiarato della Sebastiani Rieti e´quello di retrocedere in DNB?

carissimo questi non hanno nemmeno un giocatore....a meno che non schierino 4 ragazzetti delle giovanili.
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 18/8/2012, 10:32




VOI NON SIETE LA SEBASTIANI RIETI NE LA RAPPRESENTATE!!
 
Top
New Gort
view post Posted on 18/8/2012, 10:57




Che tristezza questa "discussione"... :(
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 18/8/2012, 12:57




Che tristezza questo topic!
Montovis una domanda..
è in prova con noi un vostro ex, Silimbani.
Sai dirmi com'è, qualche caratteristica?
 
Top
myblueyes
view post Posted on 18/8/2012, 13:11




...lo so...mi pentiro' di aver ripreso a scrivere su BC per commentare questo topic ridicolo, ma certe cose proprio mi fanno tristezza...
come giustamente osserva mulerie questo signore che si è preso la bega di aprire il topic è il solito reatino che usa fare il "guastafeste" (senza riuscirci) anche su facebook ormai da tempo....
Meschinetto....perchè non accontentarsi di fare il pagliaccio su facebook a tirare merda gratuitamente e con biechi doppisensi da vigliacco come sai fare tu?
Capisco che hai molto tempo da perdere perchè ti sei bruciato un sacco di amicizie con il tuo atteggiamento nell'ultimo anno, ma mi domando UN PO' DI AMORPROPRIO NON CE L'HAI? TI RENDI CONTO DI QUANTO TI STAI RENDENDO RIDICOLO? e basta su....tanto non andavi a vedere nemmeno la Spesse, se ora vai a vedere gli angeli mi scadi prorpio!
Ma no...tanto non andrai a vederli perchè finirà anche quest'altra pagliacciata...
Pero' ora piantala e riacquista un po' di sanità mentale, che la gente mica è scema...ma ddo te presenti con questi nuovi account che sforni di continuo?! su su...fai il bravo :)

Ma puo' essere pure che sbaglio e non sei chi credo...in questo caso caro romagnolo che tanto si sta premurando di informarsi su, come dici tu, "Contigliano" , ma perchè ti sta tanto a cuore l'erba del vicino e non pensi alle sorti di questa 'creatura transgenica' nata dallo strano incrocio spes/angeli???

Saluti a tutti. :*
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 13:36

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
641

Status:


un Pivot mancino che tira molto bene anche dalla lunga distanza,
Difetti: se nervoso rischia di uscire presto per 5 falli, sta al coach gestire la situazione
PS
Per essere una tristezzain questo topic ci scrivete, invece il vostro è molto interessante :blink2:
PSS
per egadur, "collegati" prima di scrivere, e pensare che hai quotato anche l'intervento di THOMAS 79 :alienff: rileggi e avrai la risposta

CITAZIONE (myblueyes @ 18/8/2012, 14:11) 
...lo so...mi pentiro' di aver ripreso a scrivere su BC per commentare questo topic ridicolo, ma certe cose proprio mi fanno tristezza...
come giustamente osserva mulerie questo signore che si è preso la bega di aprire il topic è il solito reatino che usa fare il "guastafeste" (senza riuscirci) anche su facebook ormai da tempo....
Meschinetto....perchè non accontentarsi di fare il pagliaccio su facebook a tirare merda gratuitamente e con biechi doppisensi da vigliacco come sai fare tu?
Capisco che hai molto tempo da perdere perchè ti sei bruciato un sacco di amicizie con il tuo atteggiamento nell'ultimo anno, ma mi domando UN PO' DI AMORPROPRIO NON CE L'HAI? TI RENDI CONTO DI QUANTO TI STAI RENDENDO RIDICOLO? e basta su....tanto non andavi a vedere nemmeno la Spesse, se ora vai a vedere gli angeli mi scadi prorpio!
Ma no...tanto non andrai a vederli perchè finirà anche quest'altra pagliacciata...
Pero' ora piantala e riacquista un po' di sanità mentale, che la gente mica è scema...ma ddo te presenti con questi nuovi account che sforni di continuo?! su su...fai il bravo :)

Ma puo' essere pure che sbaglio e non sei chi credo...in questo caso caro romagnolo che tanto si sta premurando di informarsi su, come dici tu, "Contigliano" , ma perchè ti sta tanto a cuore l'erba del vicino e non pensi alle sorti di questa 'creatura transgenica' nata dallo strano incrocio spes/angeli???

Saluti a tutti. :*

:ridi:
 
Top
Tito Flavio Vespasiano
view post Posted on 18/8/2012, 13:38




VOI SIETE LA SPessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss di Santarcangelo di Romagna......

La SEBASTIANI NON VI APPARTIENE........

a proposito: lo sponsor per caso si chiama ACEA??????!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (THOMAS 79 @ 18/8/2012, 11:32) 
VOI NON SIETE LA SEBASTIANI RIETI NE LA RAPPRESENTATE!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

giù, giù, sempre più giù
:amen: :amen: :amen: :amen:
 
Top
myblueyes
view post Posted on 18/8/2012, 13:46




CITAZIONE (montiovis @ 18/8/2012, 14:36) 
:ridi:

mitico

 
Top
daniloviclozar
view post Posted on 18/8/2012, 13:52




Silimbani del pivot ha solo la stazza per il resto è una guardia. In b dilettanti può fare la differenza se non si innervosisce con gli arbitri. Tiratore da 3 insospettabile è capace di segnare da 9 metri marcato e poi non arrivare al ferro da 7 con 5 metri di spazio. Buon atleta è particolare il suo modo di avvicinarsi all'arbitro con le mani dietro la schiena, tipo vecchietto che osserva i muratori mentre lavorano.
In bocca al lupo anche a Silo!


 
Top
sonounutentelibero
view post Posted on 18/8/2012, 16:34




beh allora lo chiudiamo questo post?
tanto da rieti non vi segue nessuno, questo mi sembra chiaro
 
Top
Mulerie
view post Posted on 18/8/2012, 17:07




CITAZIONE (myblueyes @ 18/8/2012, 14:11) 
Capisco che hai molto tempo da perdere perchè ti sei bruciato un sacco di amicizie con il tuo atteggiamento nell'ultimo anno, ma mi domando UN PO' DI AMORPROPRIO NON CE L'HAI? TI RENDI CONTO DI QUANTO TI STAI RENDENDO RIDICOLO? e basta su....tanto non andavi a vedere nemmeno la Spesse, se ora vai a vedere gli angeli mi scadi prorpio!
Ma no...tanto non andrai a vederli perchè finirà anche quest'altra pagliacciata...
Pero' ora piantala e riacquista un po' di sanità mentale, che la gente mica è scema...ma ddo te presenti con questi nuovi account che sforni di continuo?! su su...fai il bravo :)

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: IL POLIZIOTTOOOOOOO :eeh!: :eeh!: :eeh!:


:jump: :jump:
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 17:19
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,236

Status:


QUOTE (montiovis @ 18/8/2012, 14:36) 
per egadur, "collegati" prima di scrivere, e pensare che hai quotato anche l'intervento di THOMAS 79 :alienff: rileggi e avrai la risposta

montiovis... intuisco che hai delle pecche in fase di comunicazione che probabilmente ti penalizzano forse oltre i tuoi oggettivi demeriti, dei quali io peraltro non ho alcuna evidenza, ne per cultura ed educazione, mi permetto di estrapolare leggendo commenti di terze persone

io ho commentato quello che e´riportato nel forum

QUOTE (egadur @ 18/8/2012, 10:22) 
QUOTE (montiovis @ 17/8/2012, 21:14) 
adesso sono di santarcangelo nel topic della NPC ero di Rieti :ph34r:
cercate di salvarvi, così nel campionato 2013-2014 facciamo il derby :tavolo:

quindi il programma dichiarato della Sebastiani Rieti e´quello di retrocedere in DNB?

se poi tu nel citare un messaggio altrui hai erroneamente spostato qualche frase. decontestualizzandola,
quello spiegherebbe l´illogicita´ che ho commentato io. e ovviamente disinnesca la mia tutto sommato leggera battuta, che magari poteva essere usata per stemperare i toni di una discussione che ha i contorni del surreale.

ma il tuo ulteriore commento invece rischia di spiegare altro.
 
Top
350 replies since 13/8/2012, 19:29   16692 views
  Share